Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _exodus    14/01/2015    4 recensioni
{[RanTaku] [MasaHika & RanMasa con accenni]} {Storia trovata nei meandri del mio computer}
{Dedicata a Crissy 02, la mia sorellona a cui voglio tanto bene}
Falling sta appunto per "cadere" e si riferisce in qualche modo alle foglie che cadono in autunno. Non mi dilungo annoiandovi e vi lascio alla lettura della storia! :3
{Dal testo}
Sono caduto, sono caduto e non sono stato più in grado di alzarmi...
Sono caduto nel vuoto come fa una foglia in autunno, quando si stacca dal suo albero con cui ha passato tutti i momenti delle stagioni precedenti.
...Ora sono caduto e sono solo...
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hikaru Kageyama, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Falling in love ~

 
Sono caduto, sono caduto e non sono stato più in grado di alzarmi...
Sono caduto nel vuoto come fa una foglia in autunno, quando si stacca dal suo albero con cui ha passato tutti i momenti delle stagioni precedenti.

 
...Ora sono caduto e sono solo...

Chiudo gli occhi cristallini mentre il vento carico del profumo delle foglie secche mi scompiglia i capelli rosati e cerco di ricordare quei momenti alquanto dolorosi per me.
Ho appena litigato con il mio fidanzato, anzi, ex-fidanzato. Questa è stata una grande fitta di dolore per me.
In qualche modo mi sento colpevole dell'accaduto e nella testa sento ancora rimbombare la voce del turchese che mi mandava al diavolo.
Una lacrima inizia a solcarmi il volto, due, tre, quattro... le lacrime iniziano a farsi copiose mentre tra un singhiozzo e l'altro mi chiedo perchè, perchè è accaduto tutto questo a me? Eravamo felici insieme, eravamo come l'albero e la foglia, dipendevo completamente da lui e ora, come fa una foglia in autunno,

 
sono caduto e mai più potrò ritornare al mio amatissimo albero...

Metto le mani fredde come il ghiaccio sul mio volto dalla pelle morbida e calda a causa delle lacrime cercando di scacciarle via dal mio volto e proprio in quel momento odo dei passi provenire un po' più indietro dalla panchina su cui sono seduto.
<< Kirino! Cosa ci fai qui? >> mi chiede una voce fin troppo familiare, calda e vellutata. Alzo lo sguardo e con le mie iridi cristalline incontro quelle color cioccolato del mio migliore amico; cerco di fare un sorriso tirato << Ho... litigato... con ... Masaki >> dico piano soffermandomi su ogni parola che dico cercando di trattenere le lacrime, cosa che mi risulta alquanto impossibile. Al vedermi piangere appoggiato alla sua spalla Takuto, sedutosi da poco accanto a me, si commuove e sorride << Credevo di essere io quello dalla lacrima facile nella squadra... >> dice facendomi sorridere lievemente. Non capisco come fa ma quel ragazzo riesce sempre a tirarmi su il morale e ogni volta gliene sono grato.
<< Ora vieni con me, ti porto a casa mia così parliamo tranquillamente davanti ad una buona tazza di cioccolata calda... >> mi dice alzandosi e porgendomi una mano che afferro saldamente, così ci incamminiamo per il vialetto la cui superficie asfaltata è ricoperta di foglie ingiallite e nel mentre sono intento a pensare al litigio con Masaki.

"Ma fammi il piacere Kirino, come potrebbe piacermi uno come Hikaru!" aveva sbraitato il turchese esasperato.
Eppure era tutto così chiaro... quei segni sul collo del turchese parlavano al suo posto: era stato a letto con Hikaru, ne era certo. Il rosa aveva cercato di far ingelosire il fidanzato "E io ieri sera ho visto Shindou. Sapevo che mi tradivi Masaki!" eppure nemmeno una delle parole proferite dal numero tre della Raimon era veritiera. 
"Oramai non c'è più nulla da nasconderti Ranmaru... è vero. Amo Hikaru, mi dispiace. E ora tu sei libero di stare con quel frignone di Shindou!" aveva urlato il Turchese uscendo dall'abitazione di Ranmaru e chiudendo la porta con una tale furia in grado di romperla.


Ormai è finita... Masaki sta con Hikaru. 
Fortunatamente io ho sempre lui, il mio migliore amico, la mia ancora di salvezza e il mio braccio destro.
In quel momento il flusso di pensieri nella mia mente viene interrotto dalla voce di Takuto che mi annuncia allegro l'arrivo a casa sua. << Bene, ora che siamo qui possiamo tranquillamente parlare... cosa è successo? >> mi dice una volta che mi sono accomodato sul divanetto verde foresta della sua abitazione. Tengo la testa bassa e la bocca sigillata, non ho voglia di pararne e Takuto lo capisce in un batter d'occhio << Ho capito... non vuoi parlarne. >> mi dice rassegnato << Allora aspetta, arrivo subito! >> dice allegramente uscendo dalla stanza radioso per poi tornare dopo una decina di minuti con due tazze fumanti. Quando me ne porge una ne osservo il contenuto: della cioccolata calda.
Una bevanda del medesimo colore degli occhi profondi del mio migliore amico, da un aroma dolce in grado di accontentare qualunque bambino, persino uno come me che, non appena compreso che si tratta di cioccolata calda, mi rallegro e guardo radioso il mio amico che ne sta sorseggiando un po' con un sorriso soddisfatto sul volto << Ero certo che ti avrebbe fatto felice! >> mi dice senza mai togliere le sue iridi da me.
Appena appoggiamo contemporaneamente la tazza sul tavolino in legno dopo aver sorseggiato un po' di quella densa bevanda noto che Shindou ha la bocca sporca di cioccolata e scoppio a ridere, cosa che fa anche lui dopo qualche secondo << Perchè cavolo ridi Mr. Baffi di cioccolata? >> chiedo continuando a ridacchiare << Era la stessa domanda che ti stavo per fare io! >> risponde lui facendomi notare che pure io sono sporco di cioccolata.
Takuto si alza per andare a prendere un tovagliolo ma viene bloccato dalla mia voce << Te la tolgo io! >> propongo con un tono che lo spaventa alquanto ma per colpa della mia sbadataggine mi inciampo nei miei stessi piedi e travolgo Shindou che finisce con la schiena poggiata al pavimento in legno mentre io gi sono finito a cavalcioni, in parole povere sono caduto come un salame addosso a Shindou << Non pensavo fossi così imbranato da inciampare nei tuoi stessi piedi.. >> mi dice ridendo << Beh, almeno la cioccolata dalla bocca te la posso togliere pure io... >> e detto questo, senza pensarci due volte, mi da un bacio casto sulle labbra. Quando mi lascia per assenza di ossigeno mi si avvicina e mi soffia << R-Ranmaru, t-ti amo... e ora sei solo mio! >> per poi baciarmi di nuovo con più foga.
Beh, quello che è successo dopo ve lo potete anche immaginare, no? 

 
Alla facciaccia di Masaki e dei suoi succhiotti sul collo!
Sì, lui è stato in grado di farmi cadere, ma Takuto era pronto per prendermi prima che cadessi e perdessi ogni speranza, è stato come un nuovo albero per me, dove ho trovato la forza di andare avanti.
Sono caduto tra le braccia di un nuovo amore...





 

Angolino dei pandapinguicorni arcobaleno (scusate ma Benna mi ha contagiata x'3)
Ebbene sì signore e signori, Chiara Chan è ancora viva! Solamente che è sommersa di compiti e verifiche e ha dieci verifiche in sei giorni, quindO non ha mai trovato il tempo di aggionare! ewe
Prometto che da domenica (dopo aver studiato da guten kinder e non l'ovetto, sia chiaro x'D tedesco) aggiornerò tutte e due le fict che ho lasciato momentaneamente in sospeso per questa settimana! ^^"
Ho pubblicato questa "cosa" (visto che belliffimo linguaggio? :3) che ho trovato nei meandri del mio amatissimo computer e che dedico alla mia sorellona Crissy che sta passando un momento difficile, forza e coraggio caVa!! :)
Spero di averti tirato su un po' il morale! ^-^
Ora hai capito perchè ti ho chiesto quale coppia preferivi? :3
Ora scusate ma mi devo dileguare altrimenti se non spengo ora il computer vola fuori dalla finestra come Super Man! ewe
QuindO nulla... spero vi sia piciuta anche questa semi-roba anche se a me sinceramente non dice molto l'ho voluta pubblicare, fatemi sapere tutto tramite recensione, mi raccomando!! :3
Ci si vede, la vostra folle e guten (?) scrittrice

-Chiara Chan- 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _exodus