Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: WowSiamoTante    14/01/2015    2 recensioni
Questa storia (super fantasy) la dedichiamo alla nostra amica Francy. Alcune ragazze vengono catapultate in un mondo... il mondo degli anime. Esse si troveranno ad affrontare vari mondi, cambiando sempre aspetto e incontrando sempre personaggi diversi. Ci sono sempre cose nuove da scoprire, nuove avventure da vivere e personaggi da conoscere nel:
Mondo di Naruto
Mondo di Fairy Tail
Mondo di yu gì oh
Mondo di yu gì oh zexal
E naturalmente mondo di Inazuma Eleven!
Speriamo di vedervi dentro ^^
Genere: Comico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Francy.
uff che balle, tutti sti compiti sono uno strazio!
Stufa di studiare apro il computer e controllo facebook.
-auguri, auguri e auguri, peccato che sia facebook a ricordare il mio compleanno.-borbotto.
Chiudo la finestra di Facebook e ne apro una nuova e scrivo "Inazuma Eleven Go", clicco il primo video a caso che mi esce, si tratta del video MEP "Hey Juliet", lo adoro, anzi, lo adoriamo tutte.
Ora, voi vi chiedete il perchè di quel "noi" giusto?
Be, con Noi intendo le pazze amiche che ho incontrato nel fandom di Inazuma Eleven.
Ogniuna di loro ha un qualcosa di speciale e unico, l' unica pecca è non poterci incontrare.
Smetto di stressarmi con questi pensieri e controllo i nuovi video, uno in particolare mi colpisce, si intitola "Inazuma Eleven&Yu Gi Oh&Naruto&Fairy Tail, i sogni possono diventare realtà"
Senza pensarci due volte clicco il video, non ho particolare interesse per "Yu Gi Oh" ma so che piace moltissimo a Federica e Chiara.
Improvvisamente lo schermo diventa nero mentre io, spaventata e con gli occhi sgranati" non mi muovo.
Quasi non mi accorgo che sto scomparendo, si amici miei, avete capito bene, il mio corpo si sta dissolvendo in tante piccole lucine colorate che si riversano nello schermo del computer al cui centro è apparso una specie di portale rosso.
Il mio corpo scompare sempre di più fino ad arrivare al collo; a quel punto chiudo gli occhi mentre, piano piano mi sento scomparire.

********

A fatica apro gli occhi spaesata.
L' ultima cosa che ricordo è stato il "portale" nel mio computer.
Mi guardo attorno; sono nel bel mezzo di un prato verde colmo di papaveri, margherite e moltri altri fiori, il campo si estende all' infinito e al centro presenta un enorme scalinata d' oro.
-ma che cazzo di posto è?!-una voce alle mie spalle da voce ai miei pensieri.
-chi è?-domando mettendomi in guardia.
-Solo una povera tizia che stava cazzeggiando in pace su YouTube.-Mi risponde la voce poi vedo alzarsi dal prato una ragazza dai capelli marrone scuro, che arrivano alle spalle, con le punte rosse rivolte all' insu formando simpatici archetti; non è magra ma neanche grassa, ha dei penetranti occhi grigi-azzurri e delle labbra carnose che stonano con le guancie gonfie da bambina.
All' orecchio sinistro vi sono due orecchini, uno a cerchio piccolo mentre l' altro medio, sul lobo destro invece solo un orecchino.
-ehm, ci conosciamo?-chiedo abbassando la guardia.
-uhm?! No, non credo, almeno non di persona ma mi sei famigliare....- La ragazza, che dovrebbe avere piu o meno la mia età, sembra essersi accorta solo ora di me.
-Sai, anche a me sembra di averti gia vista....-rifletto ad alta voce.
-Aspetta un momento...capelli ricci marroni, sguardo ingenuo....Francy Tsurugi?!-esclama sorpresa.
-come mi conosci?!-ok, ora sono spaventata.
-Il nome "Chiara" associato a "pervertita" ti dice niente?-ribatte lei incrociando le braccia sotto il seno.
-HO.MIO.DIO. CHIARA!!!!!-Grido sgranando gli occhi.
-Al 100% mia cara-risponde lei con un sorrisetto beffardo.
-La solita, comunque, tu hai i dea di dove siamo?-Domando speranzosa.
-Nada-Chiara stronca le mie illusioni sul nascere alzando le spalle.
-Uff...che facciamo?-domando scoraggiata.
-per me è meglio proseguire verso la scala-afferma lei.
-non è meglio andare verso i bordi?-chiedo indicando la linea dell orizzonte.
-NO. Troppo lontano, e poi non sappiamo neanche se finisce questo prato-
-giusto-
Prendiamo a camminare verso la scala ma improvvisamente vediamo tre persone, o meglio, tre ragazze che si abbracciano.
-Heilà! Veniamo in pace!-esclama Chiara.
-GLI ALIENI!!!!-La ragazza che ha appena gridato si nasconde dietro le altre due spaventata. La ragazza porta i capelli, marroni scuri con punte chiare, rasati da un lato mentre dall' altro formano una cascata riccia.
Gli occhi sono verdi scuri cioccolato e le labbra poco più piccole di quelle di Chiara.
-ALIENI? DOVE?- invece l'altra, sognante, si porta le mani sotto il mento e inizia a saltellare da un piede all'altro. 
Questa ragazza porta i capelli lunghi fin sotto le spalle, lisci e castani, i suoi occhi grandi sono dello stesso colore dei capelli, mentre le labbra sono rosee e carnose. È alta e magra e una cosa molto evidente è che porta nel braccio sinistro un sacco di bracciali.
-Mag... Fede... sono umani come noi. U.M.A.N.I.- dice scandendo le ultime parole una ragazza dai capelli corti.
-Mag? Fede?- dico ripetendo questi nomi dall'aria familiare.
-E io sono Aya... ciao-
-OH MIO DIO- Chiara che fino a poco fa era al mio fianco, salta letteralmente addosso alle tre ragazze abbracciandole. Finito l'abbraccio tutte e tre si guardano in modo confuso non riuscendo a capire chi è la ragazza che le ha appena abbracciate. 
-Sono Chiara!- dice la mia amica con allegria. Ma le ragazze non continuano a capire.
-La pervertita...- aggiunge.
-CHIARAAA!- -NON CI CREDO!- tutte di nuovo si buttarono addosso alla ragazza per abbracciarla. Poi si voltarono verso di me...
-Quindi tu sei...- Aya non riuscí a terminare la frase perchè Mag e Fede la precedettero
-FRANCYYY- urlarono prima di soffocarmi in un abbraccio.
-ok calma ragazze, pure io sono felice di vedervi.-sbotto ad un certo punto
-ma continuo a non capire come siamo finite in questo posto-concludo io pensierosa.
-be...sicuramente abbiamo una "missione" da compiere...-Chiara si appoggia un dito al mento e rivolge lo sguardo a qualcosa di non definito.
-Andiamo alla scala, forse li troveremo risposte!-sbotta Federica.
Tutte noi concordiamo e ci avviamo verso la scala.
Dopo mezzoretta di cammino, nei quali Chiara, Aya e Meg facevano le pervertite e io e Fede tenevamo le dita nelle orecchie per non sentirle, arrivammo alla sacrosanta scala in oro, la salimmo stando attente a qualsiasi movimento e andando abbastanza veloci ma la scala sembrava non finire.
-Break?-propone Aya 
-no, io qui non mi fermo, certo che un ascensore non ci sarebbe stato male-sbotta Chiara.
Dopo questo breve scambio di battute riprendiamo il cammino.
-Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai su una scala svampita-recitò Chiara causando le risate generali.
-se proprio e poi becchiamo i cancelli dell' infer...-le parole mi morirono in gola, eravamo appena giunti alla fine della scalinata e...di fronte a noi si eregeva alto e maestoso un alto cancello molto strano; una parte era dorata e azzurra mentre l' altra era nera e rossa.
La serratura era abbastanza grande e, su una pieta erano incise le seguenti parole: 
"Colui che aprirà questa porta coronerà il suo più grande sogno ma dovrà dimostrare di esserne degno"
-secondo voi cosa significa?-domanda Mag
-non ne ho la minima idea-risponde Federica
-be, non lo scopriremo certo restando qui!-sbotta Aya avvicinandosi alla stele e poggiandovi sopra una mano.
Dalla mano di Aya si sprigiona una grande luce e fra le sue mani compare una chiave.
Noi seguiamo l' esempio di Aya e anche fra le nostre mani compare una chiave.
-ma queste chiavi non vanno bene per quel cancello, sono troppo piccole!-sbotto osservando le chiavi.
-uhm...e se....-detto questo Fede avvicina tutte pe punte delle chiavi che si uniscono formandone una enorme.
-Perfetto!-esclamiamo all' unisono-poi ci dirigiamo verso il portone e vi infiliamo la chiave per poi girarla tutte insieme.
Ad un sonoro "Clack" la porta si apre e noi veniamo accecate da una grande luce.

Angolo d' Autrici
Chiara:Hey! Eccoci qui con il tuo regalo di compleanno Francy!!!
Fede:allora, come vi sembra, forse Chiara ha esagerato con la fantasia...
Aya:Naaaa comunque vi informiamo che sarà una storia a cappy!!!
Meg:fateci sapere in una recensione cosa ne pensate!
Chiara&Federica&Aya&Meg:AUGURI FRANCY!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: WowSiamoTante