Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: LightHunter    14/01/2015    1 recensioni
"Nord, la famosa viandante delle terre di ghiaccio. Sapevo che la tempesta sarebbe arrivata realmente ma non immaginavo sotto questa forma. Finalmente ci incontriamo mia cara"
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una perturbazione era prevista per quella sera. Una tempesta sarebbe arrivata e avrebbe portato via tutto quello che amavano. Ma il cielo non voleva saperne di annunciarla. Tutto sereno, tutto calmo ... Tutto fermo. Da cosa dovevano difendersi? Da un violento uragano? Da un devastante acquazzone? Non sapevano ancora che in realtà il cielo sarebbe rimasto calmo.
Mancavano pochi secondi all'orario prestabilito per l'inizio della distruzione e tutti erano pronti al peggio. 

5... 

Kala stringeva i suoi figli. 

4... 

Pergus osservava il cielo pensando alle parole della madre. 

3... 

Faly non aveva mai visto suo fratello così impaurito e questo la agitava ancora di più. 

2...

Finalmente era arrivata in città.

1...

Ora poteva compiere il suo destino.

0.

"Eccomi Molfry, sono qui!"

Un fruscio. 

"Nord, la famosa viandante delle terre di ghiaccio. Sapevo che la tempesta sarebbe arrivata realmente ma non immaginavo sotto questa forma. Finalmente ci incontriamo mia cara"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: LightHunter