Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: AvesVii    15/01/2015    1 recensioni
Il grande amore ci fa paura perché si diventa vulnerabili; si perde la corazza che abbiamo nei confronti del mondo. Perché in amore si dà tutto e si può perdere, e perdere tutto ma se sappiamo amare e ridere allora, siamo invincibili.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUE ANNI DOPO
Lo squillo del telefono fece sobbalzare Miley nel letto della loro casa dove ormai abitavano da ben due anni, allungò il braccio prendendo il cellulare, aprì piano gli occhi e lesse il messaggio da un anonimo che le aveva inviato delle immagini di Liam della mattina stessa che sembrava in presenza di un'altra ragazza, Miley si mise seduta sul letto e le fece scorrere, sospirò. Non voleva assolutamente saltare a conclusioni sbagliate ma la ragazza c'era e non poteva negarlo neanche lui, doveva solo restare calma e non pensare subito male. 
Mise i piedi giù dal letto e scese in cucina a preparare la colazione, si stava mettendo ai fornelli quando entrò Liam con in mano due cappuccini e due brioche, la ragazza sorrise ricambiando il bacio sulla bocca che gli aveva appena donato il ragazzo che era già scappato a far la doccia; Miley lo guardò salire prendendo il suo cappuccino e iniziando a berne un sorso, seduta al tavolo, pensava che non ci sarebbe dovuta restare male, erano già due anni che le cose andavano alla perfezione e lei non doveva far vedere che non si fidava, pensò che avrebbe aspettato che fosse lui a parlargliene, se non lo avrebbe fatto, glielo avrebbe chiesto lei senza far vedere troppo i suoi dubbi. 
Lo vide scendere in costume a petto nudo, girò il viso verso la finestra guardando fuori, effettivamente era una bella giornata di sole, sorrise e sorseggiò ancora il cappuccino. 
"Ti sei appena svegliata?" chiese Liam prendendo il suo cappuccino e bevendone un po'. Miley annuì sorridendo aprendo il sacchetto delle brioche e prendendone una. 
"Si, quando sei arrivato stavo cercando la roba per fare la colazione ma mi hai anticipato!" ridacchiai guardando fuori dalla finestra e poi nei suoi occhi che era più o meno la stessa cosa, talmente erano belli. 
"Dove sei andato stamattina?" chiese Miley sorridente senza dar troppo a vedere che sapeva. 
"Sono andato a fare un po' di corsa, mi ero lasciato andare in queste settimane e avevo messo su un po' di pancetta!" scoppiò a ridere vedendo fare lo stesso la ragazza. 
"Hai incontrato qualcuno?" chiese la ragazza sempre sorridente anche se le domande cominciavano a farsi un po' troppo particolari. 
"Si...perché lo chiedi Miley?" Liam iniziava a sospettare e Miley prese il cellulare appoggiato al tavolo della cucina, andò sulle foto ricevute stamattina e le fece a vedere al ragazzo passandogli il cellulare. 
"Mi sono arrivate stamattina, non ho idea di chi me le abbia mandate ma, voglio che tu sappia che non sono affatto arrabbiata o ingelosita, volevo solo vedere se mi avresti raccontato tranquillamente quello che avevi fatto e me lo hai raccontato." Liam guardò le foto e poi alzò lo sguardo confuso verso Miley. 
"Tu non ti fidi di me..." Miley spalancò gli occhi scuotendo la testa. 
"No, io mi fido di te Liam...se non mi fidassi di te non ti avrei mai lasciato uscire per andare a correre, non credi? Se non mi fossi fidata di te avrei chiamato qualcuno che ti avrebbe tenuto d'occhio e sai che posso farlo!" lo guardò, stava cercando di spiegare al ragazzo, lei si fidava davvero... 
"Perché non l'hai già fatto?" le passò il cellulare indicandolo con un movimento degli occhi, scosse la testa, prese la brioche e il cappuccino e se ne andò fuori in giardino sedendosi su una sedia fuori. Miley sbuffò guardandolo dalla finestra della cucina, non voleva assolutamente scatenare niente di tutto questo, per una volta che era stata sincera in queste cose, si era fatta capire male. Finì la sua colazione e poi uscì in giardino, gli aveva dato modo di prendersi del tempo e chiarirsi le idee ma soprattutto calmarsi. 
"Liam...puoi ascoltarmi?" vide il ragazzo annuire senza guardarla negli occhi. "Ascolta, sai bene come avrei reagito qualche anno fa se avessi ricevuto delle foto così, ero esageratamente gelosa e lo riconosco, sono cresciuta mentalmente e ho capito dove sbagliavo, perché nella nostra relazione non hai sbagliato solo tu. Stamattina ho aperto il messaggio e ho pensato subito che ti avrei chiesto tranquillamente tutto, mostrandoti le foto senza litigare o tenerti nascosto tutto come è già capitato. 
Forse mi sono spiegata male prima ma davvero, mi fido di te. Tutta la tua famiglia mi ha detto che, malgrado tu sia stato stronzo con me, ora sei vero e stai cercando di recuperare il rapporto e io lo so, lo vedo. Li vedo i tuoi occhi, riesco a leggerci dentro e lo vedo che sei sincero, che ci stai davvero provando, per questo mi fido di te..." Liam si alzò dalla sedia, le prese il viso dandole un bacio dolce e appassionato allo stesso tempo, Miley non se lo fece ripetere due volte e lo ricambiò accarezzandogli una guancia con la mano. 
"Scusa, ho reagito senza pensare, sei cresciuta in queste cose e ti amo più di prima." il ragazzo sorrise facendo sorridere anche la sua ragazza. "Miley...vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?" Miley si morse il labbro inferiore e gli accarezzò la guancia. 
"Certo che voglio essere ufficialmente la tua ragazza!" ridacchiò mettendo le braccia intorno al suo collo alzandosi sulle punte dei piedi, sentì subito le braccia di Liam avvolgerle la vita e le loro labbra incontrarsi. 


DUE SETTIMANE DOPO 
"Amore, vado a fare surf con Chris, okay?" Miley annuì per poi urlare che le andava bene mentre era in cucina a preparare la cena. 
"Sai quando arriva Elsa?" urlò mentre tagliava le zucchine a striscioline. 
"No, piccola, ma glielo chiederò a Chris e ti manderò un messaggio avvisandoti, va bene?" disse Liam che era giusto dietro a Miley e le sussurrava tutto nell'orecchio, la ragazza annuì sorridendo, si fermò un attimo girandosi e baciando il suo ragazzo per poi lasciarlo andare. 
"State attenti e non tornate tardi !" si raccomandò Miley mentre ricominciava a tagliare le zucchine. 
"Stai tranquilla amore, stiamo attentissimi!" Liam prese la tavola da surf e uscì di casa caricandola in macchina. Si sarebbe recato a casa di Chris per prenderlo. 

15 minuti dopo sentì il campanello suonare, Miley si pulì le mani nello strofinaccio e corse alla porta trovando di fronte Elsa e India che le saltò praticamente addosso circondandole il collo con le sue piccole braccina. La bambina aveva ormai 5 anni ed era cresciuta tantissimo, era diventata intelligentissima ed era bellissima. 
"Cosa cucini zia?" La mise giù, salutò Elsa abbracciandola e fece strada fino in cucina. 
"Faccio un sugo per la pasta con le zucchine e i pomodori, va bene?" si chinò verso la bambina dandole un bacio sulla testa. 
"I pomodori hanno la buccia?" chiese la bambina con una faccia schifata. 
"No, so bene quanto non ti piace e non l'ho messa!" sorrise guardando Elsa che stava sbuffando. 
"Sii, ti voglio bene zia!" Miley scoppiò a ridere e la vide correre sul divano e mettersi tranquilla. 
"Cresce giorno dopo giorno!" Elsa la guardò annuendo, le porse una teglia che Miley prese in mano. 
"Cos'è?" 
"E' l'arrosto!" 
"Ah già, che avevi detto che lo avresti fatto! Me ne ero dimenticata!" Miley scoppiò a ridere mentre Elsa fece lo stesso. Si affiancò alla ragazza e la guardò. 
"Come va tra te e Liam?" Miley mescolò il sugo con il cucchiaio di legno e poi guardò Elsa. 
"Va benissimo, abbiamo un rapporto che non abbiamo mai avuto prima." 
"E perché ....non fate il passo in più?" Miley abbassò lo sguardo sospirando. 
"Diciamo che abbiamo un po' paura, l'ultima volta...insomma, sai com'è andata." Elsa la guardò confusa. 
"Ma questa volta non è quella volta. E' tutto diverso, vivete qui in Australia ora e non avete paparazzi o troppo stress hollywoodiano, se il vostro rapporto è al massimo dovreste..." 
"Lo so, gliene parlerò...io mi sento abbastanza pronta ma non voglio mettergli ansia o fretta a lui." Elsa annuì sorridendo. 
"E' giusto. Spero che si decida presto!" scoppiò a ridere iniziando poi ad aiutare Miley a cucinare. 

I due fratelli Hemsworth arrivarono a casa, vestiti con solo i capelli bagnati. "Chris, noi siamo andati a fare surf, ci siamo bagnati la testa apposta. La doccia l'abbiamo fatta già nelle doccie della spiaggia, okay?...mi raccomando, non farti scappare niente." Liam sussurrò a suo fratello che annuì memorizzando tutto prima di entrare in casa. La maniglia si abbassò ed India corse incontro al suo papà appena li vide entrare. Miley ed Elsa si girarono sorridendo entrambe vedendo i loro uomini rientrare a casa sani e salvi. 
Liam si avvicinò a Miley baciandola e lo stesso fece Chris con Elsa mentre teneva in braccio India. 
"Allora, quando si mangia?" disse Chris avvicinandosi a Miley che si girò sbuffando. 
"Non cominciare a stressare, non è che perché siete andati a fare surf e allora siete affamati, allora avete il diritto di mettere ansia alle cuoche!" risero tutti e quattro mentre Liam guardava il fratello con aria di complicità, gli fece segno di andare sul divano e lo seguì. 
Elsa guardò Miley sospettosa. 
"Quei due ci nascondono qualcosa...non sono andati a fare surf...Non so perché ma ho questo presentimento..." Elsa raggiunse Chris facendolo alzare e portandolo in una stanza da soli. 
"Amore...non siete andati a fare surf, vero?" lo guardò con lo sguardo penetrante e fulminante. Chris si sentì messo al muro e la guardò sospirando. 
"Mi becchi sempre, com'è possibile? Liam mi aveva chiesto di andare con lui perché è andato a comprare a Miley l'anello di fidanzamento. Vuole chiederle di sposarlo..." Elsa spalancò occhi e bocca sorpresa, ne stavano parlando proprio prima. Mise la mano sulla bocca sorridendo e baciò Chris per poi tornare da Miley. 
"Allora?" chiese Miley curiosa di sapere dove erano stati se non a fare surf. 
"No, mi sono sbagliata, sono andati a fare surf davvero!" la guardò alzando le spalle e iniziando a cucinare con Miley di nuovo. 

Avevano finito di mangiare quando sparecchiarono e andarono tutti e cinque in giardino sotto al grosso ombrellone, Liam guardò Chris che gli fece un segno con la testa sorridendo, Elsa aveva capito e sorrise. 
"Chris, viene un attimo dentro con me? Mettiamo India dentro sul divano a riposare." indicò la bambina che si era addormentata sulla salvietta stesa sul prato. Entrarono in casa, Chris appoggiò la bambina sul divano e poi si misero entrambi al vetro della cucina dove potevano vedere la scena. 

"Miley..." disse Liam avvicinandosi sedendosi sulla sdraio vicino alla sua. "Devo ...dirti una cosa..." Miley sembrò preoccupata e sorpresa allo stesso tempo. "Non siamo andati a fare surf..." Miley restò sorpresa, allora anche Elsa le aveva nascosto qualcosa, guardò verso dove se ne era andata la coppia e poi tornò a guardare il suo ragazzo che si stava inginocchiando davanti a lei; la ragazza capì, spalancò appena la bocca e poi la coprì con la mano sentendo le lacrime scenderle dagli occhi. 
"Vuoi sposarmi, Miley Ray?" la ragazza annuì subito sorridendo e piangendo allo stesso tempo, Liam sorrise, le prese la mano sinistra e infilò l'anello nell'anulare. Miley restò a osservare l'anello e poi guardò Liam. 
"Ti amo Liam..." si avvicinarono piano e si baciarono dolcemente. Elsa e Chris tornarono fuori applaudendo e Miley li guardò. 
"Voi lo sapevate!" risero tutti e quattro, la coppia di sposi andò ad abbracciare l'altra coppia e facendo le congratulazioni. 

La giornata era finita, si erano divertiti in piscina e la bambina li aveva fatti giocare e stancare molto, Miley era sdraiata sul letto e guardò Liam mettersi sotto alle coperte, guardò l'anello e sorrise. 
"E così mi hai nascosto un po' di cose per questo..." disse accarezzando l'anello che luccicava con la luce delle lampade sui comodini. 
"Due settimane fa sono andato a correre, quella donna che ho incontrato era la proprietaria del negozio, se fossi entrato in una gioielleria lo avresti capito. Allora ho deciso di incontrarla in mezzo al parco, di sicuro ti avrebbe insospettito meno e stamattina niente surf come ti ho già detto, siamo andati a prendere l'anello e ci siamo bagnati i capelli apposta per ingannarvi. " sorrise stringendo la sua fidanzata tra le sue braccia. 
"Hai capito che piano dettagliato!" risero entrambi per poi baciarsi. 
"Non vedo l'ora di cambiare l'anello con la fede, non vedo l'ora di sposarti Miley perché sei la mia vita e l'ho capito troppo tardi." 
Miley gli accarezzò la guancia sorridendo e iniziò a baciarlo appassionatamente; in poco tempo erano nudi e stavano facendo l'amore come non lo avevano mai fatto, pieno di passione, amore, consapevoli che si sarebbero sposati presto. Tutto era perfetto, erano nella loro casa, con le loro cose, i loro cani, il loro amore e i loro corpi nudi che si toccavano formandone uno solo. 




Ciao! PERDONATE il mio incredibili ritardo ma tra feste e poche idee per scrivere non ho più aggiornato. 
Eccomi attiva di nuovo con un nuovo capitolo sperando che non ve ne siate andati. Spero nelle vostre recensioni e nei vostri pareri di questa storia che sta andando sempre meglio! 
Scusatemi ancora, al prossimo capitolo! 
Vale ;) 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AvesVii