Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Azazel    15/01/2015    1 recensioni
E se Tarik avesse avuto un'altra figlia? la storia di Shedir, erede di leggendari eroi, sorella di San il Marvash,orfana e ultima mezzelfo del Mondo Emerso.
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, perciò accolgo molto volentieri consigli e critiche da parte vostra e spero vivamente di incuriosirvi un po’ con la mia storia. Purtroppo non posso promettere di essere sempre puntuale nell’aggiornamento perché gli impegni,soprattutto scolastici della terribile 5 liceo incombono. Detto ciò, buona lettura!
 

CAPITOLO 1 SOPRAVVISSUTA

 
Quando mi portarono quel fagottino avvolto in un vecchio mantello, capii subito che tra le braccia tenevo un essere speciale, così importante da scomodare addirittura tre cavalieri di drago, che in quel periodo erano preziosi nella lotta contro Dohor, il tiranno della Terra del Sole. Cosa poteva avere mai di così prezioso quella bimba dai vivaci occhi verdi? Solo il visino era visibile, per il resto la piccola era avvolta completamente nel caldo mantello di pelliccia. Il cavaliere che l’aveva in braccio con aria impacciata e dimostrando di non essere per nulla esperto in neonati, cullava in maniera goffa il fagottino urlante, tentando di addormentarla con le canzoni che intonano i soldati prima di gettarsi nella mischia della battaglia. Mi consegnarono la bambina accompagnandola con una missiva di Ido lo gnomo, dopodichè sparirono nel buio della notte sui loro aggraziati draghi azzurri. Quella sera il cielo era limpido e cosparso di migliaia e migliaia di stelle. La sabbia del deserto era ancora tiepida e tutto intorno al mio santuario sembrava coperto da una patina di scintillante argento. La piccola finalmente si era addormentata, stremata dal lungo viaggio a dorso di drago. Era bellissima, innocente e pura come solo un neonato può essere, con le guance tonde e arrossate e la boccuccia chiusa in un delizioso broncio infantile. Quanto avrei voluto tenerla con me per sempre, coccolarla, viziarla e sentire il mio palazzo risuonare delle sue gioiose risate, ma il destino per lei aveva tutt’altri piani…Alla luce della luna aprii la lettera di Ido.
‘’Cara Thoolan,
non saprei come chiamarvi, ma spero che comprenderete quanto la situazione sia sopra all’ordinario. La bambina che tenete tra le braccia è figlia di Tarik, il quale saprete sicuramente essere figlio di Nihal, la Sheireen, nonché ultima mezzelfo. I genitori sono stati assassinati dalla Setta degli Assassini, mentre San, il fratello, è con me incolume dopo essere stato rapito da uno degli assassini. La situazione, come ho già detto, al momento è gravissima e sia lei che San sono in grande pericolo. Del ragazzo mi occuperò io portandolo personalmente a Zalenia, dove, spero, sarà al sicuro. La bambina è davvero troppo piccola e l’ho affidata a voi per una semplice ragione: vivrà nascosta e protetta fino a che i tempi non saranno migliori e non perderà la sua infanzia poiché Nihal mi aveva raccontato che voi avete il potere di fermare il tempo. So di non chiedervi poco, ma la piccola è preziosa, ultima, come il fratello, della sua razza. Vi informo inoltre che non ha un nome, poiché è nata solo da pochi giorni e il fratello non ha saputo darmi altri dettagli. So che potrà sembrare crudele, ma ho intenzione di dare da bere a San una pozione per dimenticare la sorella, non potrebbe comunque stare con lei e in tal modo la bambina sarà più sicura. Spero che la situazione sia davvero temporanea, e nel frattempo vi ringrazio di cuore per l’aiuto.’’
 
                                                                                                                     Ido della Terra del Fuoco
 

E’ chiaro che Ido sappia ben poco di me e del potere del Tempo. Io sapevo già tutto della figlia di Tarik ben prima che i cavalieri me la portassero. Conosco il passato, vedo scorrere davanti a me il presente e scruto il futuro… e ciò che riesco a intravedere per questo piccolo e indifeso fagottino addormentato, beh…lo rivelerà la storia che sto per raccontarvi, una storia di battaglie, amore e di un incredibile incontro. La storia di Shedir, così decisi di chiamarla, proprio come la stella più luminosa di Cassiopea.
 
 
Spero vi sia piaciuta, vi prego davvero di lasciare anche solo due parole, così in base a ciò che ne pensate, valuterò se continuare o meno, anche se ho già comunque tutta la storia in testa, grazie e, spero, a presto! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Azazel