Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Kuro_chan_neko    15/01/2015    0 recensioni
in questa storia si svolgono alcuni fatti della storia originale però con qualche modifica e soprattutto ci saranno dei nuovi personaggi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Natsu, Nuovo personaggio, Sting Eucliffe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche mese prima Sara aveva avuto un incidente, se così lo possiamo chiamare...
INIZIO FLASHBACK 
Finalmente la Gilda di Fairy Tail era riuscita a sconfiggere la Gilda oscura, Grimoire Heart, che si era introdotta all'isola sacra di Fairy Tail, Tenroujima, per risvegliare il mago più pericoloso del mondo,il mago oscuro Zeref. Ma sono stati sconfitti grazie anche al ritorno inaspettato di Laxus, che era stato esiliato dal master Makarov, così adesso tutta la Gilda o quasi si stava preparando per tornare a Magnolia, visto che il test era stato bloccato, il Master notando come fossero messi male i suoi maghi ha deciso di rimandare l'esame per diventar un mago di livello S al prossimo anno. 
Sara come al suo solito era alle prese con un Natsu brontolone... "Ne, Sacchan..."-"cosa vuoi.. Natsu?" - "secondo te a Lisanna piace qualcuno?" - "non credo, dopotutto la conosco poco, ma perché me lo chiedi?" - "beh.. Perché sono preoccupato per lei" - "Natsu c'è già Elfman che da di matto solo se un ragazzo si avvicina a Lisanna, non ti ci mettere anche te, pensa un po' anche a lei, credo che Elfman sia diventato molto possessivo" - "già... Hai ragione, come al solito" Sara rise a questa affermazione del mago rosato, "forza Natsu, torniamo dagli altri sennò ci lasciano qui" Sara si stava dirigendo verso l'accampamento, quando sentí Natsu urlare, però quando si girò era troppo tardi, una crepa si era formata nel terreno, e si stava diventando sempre più larga, Sara era paralizzata dalla paura non riusciva a muoversi. "N-Natsu, cosa devo fare" - "non ti muovere adesso vengo a prenderti" Natsu si stava avvicinando cautamente per non far crollare il poco terreno che era rimasto ad un certo punto Natsu si blocca di colpo sentendo un aura che non gli ispirava nulla di buono, infatti dietro di Sara si era materializzato il mago oscuro Zeref che con una magia colpì il corpo di Sara facendola cadere, Natsu la prese al volo, "N... natsu.... C... C... Os.. A.... Succede" - "Sara... Non parlare, ora ti porto da Wendy ti saprà curare" quando Natsu alzò lo sguardo davanti a lui non c'era più nessuno, prese Sara in braccio e la portò all'accampamento e arrivò appena in tempo, se fosse arrivato qualche minuto più tardi non ci sarebbe stato più niente da fare per Sara,queste furono le parole che gli disse Wendy, che riuscì a curare Sara, "Natsu-San, mi raccomando non far stancare Sara , capito?" - "si tranquilla Wendy, non le farò fare nulla per un bel po" - "dopo questo scambio di battute tutti salirono sulla nave che li avrebbe riportati a Magnolia,solo che Acnologia distrusse l'isola ma venne salvata da una magia segreta di Fairy tail. Sara si risvegliò solo due mesi dopo, non ricordando più nulla. Il colpo era stato così traumatico, che il subconscio di Sara lo ha fatto dimenticare. Per Sara è come se avesse avuto un vuoto di 2 mesi. E non solo, sembra che si sia dimenticata anche dei primi mesi a Fairy Tail, quindi si è dimenticata anche di Fairy tail , l'unica cosa che si ricorda è Natsu. 
FINE FLASHBACK 
"M-Mamoritai? "-" hai detto qualcosa Sara? "-"è una parola che in questo periodo mi viene in mente spesso" - "beh, di solito Mamoritai si usa per dire ti proteggerò sempre, e forse ti ricorda qualche situazione che hai vissuto nel passato" - "Gérard? Dov'è Natsu?" - "è andato in missione, ma dovrebbe essere già sulla strada di ritorno, non ti preoccupare, tra poco sarà qui." - "OK.." - "a proposito Sara, come sta andando la lettura di quel libro?" - "molto bene, l'ho quasi finito" - "Ti piace?" - "si molto". 
In quel momento qualcuno bussò alla porta, Gérard si alzò e andò a vedere, gli prese quasi un colpo, perché sulla loro c'era Cobra degli Oracion Seis. 
"Tu... Mi farai prendere un colpo!... Cosa ci fai qui "-" sono venuto a trovarti " Cobra stava per fare una delle sue solite battute quando vide Sara, che lo stava guardando curiosa. 
" ohi, fatina cosa hai da guardare! "-" Gérard... Lo conosco? "-" possiamo dire di sì "-" ohi, testa blu.. Cosa significa tutto questo"- "dovresti aver sentito di quella voce che diceva che Fairy Tail si era imbattuta in Zeref quando era tenroujima" - "si è con questo?" - "allora, Sara era andata a cercare Natsu, e quando lo ha trovato e stavano per andarsene si è creata una specie di crepa nel terreno e si sono fermati, Natsu si stava avvicinando lentamente a Sara che era paralizzata dalla paura, ma in quel momento, dietro di lei si era materializzato Zeref che con un pugno le avevo attraversato il corpo, e quando si è risvegliata, si è dimenticata di tutto e tutti, tranne Natsu"-"ah..quindi non si ricorda di avermi già incontrato? "-" no.."-"Mi dispiace molto, ma non so chi tu sia"-"molto meglio, così posso presentarmi meglio della prima volta che ci siamo visti "-" Come mai? Come ci siamo conosciuti? "-" beh... Possiamo dire che io ero dalla parte dei cattivi mentre tu dalla parte dei buoni...ed ho cercato di avvelenare una tua amica"-"ehm.. Non credo di capire "-" si hai ragione... Vediamo... Ti ricordi di aver combattuto contro gli Oracion Seis? "-" si, mi sembra che Natsu abbia sconfitto il master Zero"-"esatto, prima di quello però ci fu una specie di scontro tra me e Erza ed io l'avvelenai con il veleno di Cubelius il serpente che stava sempre con me e che poi è morto "-" credo di capire, quindi come vogliamo conoscerci questa volta? "-" Stavo pensando di farti fare un giro di tutto Fiore, così da farti ricordare un po' il paesaggio, che da quello che vedo, Gérard non ti ha mai fatto uscire "-" già " Gérard stava per intromettersi nella conversazione dei due maghi quando entrò in fretta e furia Natsu 
" ehi Sacchan! "-" oh, bentornato Natsu "-" ehi tu cosa ci fai qui?? "-"sono venuto a trovare e Gérard e poi mi sono fermato a parlare con Sara " - "Sacchan... Non ti ricordi di lui?" - "no.. Ma voglio conoscerlo per quello che è ora e non rimanere attaccata al ricordo di chi era prima, le persone cambiano" - "si hai ragione.. Mi sembra di aver capito che vuoi portare Sara a fare un viaggetto per tutto Fiore.. É così?" - "si esattamente... Qualcosa in contrario?" - "no... Solo... Sara stai attenta.. Io partirò per 1 mese per una missione con Gray, Enza, Wendy, Charle, Happy e Juvia.. Stai attenta" - "tranquillo... Non ti preoccupare me la so cavare anche da sola" - "si lo so... A mie spese" subito dopo questa frase, Natsu se ne andò lasciando i tre maghi a parlare. "Allora... cobra.. Quale è la prima tappa?" - "prima di tutto, non c'è bisogno che tu mi chiami per con il nomignolo con cui tutti mi conoscono...chiamami semplicemente Erik" - "Erik?" - "si è il mio nome, poi avevo in mente di andare Oshibana che si trova a nord est da Magnolia." 
-"si, ok... Ho letto alcune documentazioni su Oshibana. "-" ok, molto bene q-"Sara anticipò Erik "Quindi... Quando si parte?" - "anche adesso se vuoi" - "siii" Sara si era alzata di scatto dal divano in cui si trovava "ferma li signorina " Gerard prese Sara e la rimise a sedere "tu non vai da nessuna parte..." non lo fece finire che cominciò a lamentarsi "ehhh! Ma perché?!?!" - "se mi lasci finire... Stavi dicendo tu non andrai da nessuna parte senza salutarmi" - "non farmi prendere gli infarti per niente, era ovvio che ti avrei salutato onii-chan" - "eh?! onii-chan?! GÉRARD È TUO FRATELLO?!?!" -"si, non lo sapevi? "-" non ne avevo idea"-"Ma siamo uguali! "-" ceeerto tu sei castana mentre lui è blu... Identici... Proprio "-" su questo c'è una spiegazione più che logica....Sara si é tinta i capelli perché dice che il Blu non le sta bene "-" ok.. Fin qui ci arrivo... Ma il tatuaggio tamarro sotto l'occhio? "-" Ehm.. Fondotinta "
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko