Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    21/11/2008    8 recensioni
Un breve pensiero di Bulma al suo grande amore...scritta ( in un periodo in cui fatico a scrivere anche una sola parola)
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

La forza dell’amore.

 

 

E’ buio e nella stanza aleggia un’aria di dilagante passione, progressioni di attimi di sensazioni mai provate, e una tua carezza che con lentezza si trasforma in un brivido in tutto il corpo.

L’eco della mia voce graffia i tuoi pensieri, lacera il tuo orgoglio, ti dona un attimo di serenità.

Le tue mani possenti mi stringono con estrema delicatezza ed io non sono più nulla, la mia carne diventa la tua carne, la mia anima s'intreccia con la tua; le nostre labbra sanno benissimo cosa fare, si cercano e aderiscono perfettamente in un bacio senza respiro. 

E’ l’ingordigia d’amarsi senza pensare al domani, senza chiedersi nulla, sperando che la notte diventi eterna e l’alba non giunga mai a dividerci; subiamo la magia di un calore che scivola sulla pelle bruciandola di desiderio.

Annullare la mente e dimenticare chi siamo; essere soltanto un uomo e una donna in un letto, che fanno l’amore. Credere che il vento possa parlare, ascoltare la sua voce restando abbracciati.

Invocherò il silenzio finché la tua voce profonda non lo spezzerà, finché come un vero saiyan non ritornerai a essere crudele legato a un’esistenza ancorata a fondali di competizione e vendetta.

Ti guarderò andare via rannicchiata tra le lenzuola e ascolterò scemare i tuoi passi, pensando solo al momento in cui ritornerai da me.

Terrò racchiuse tra le dita le briciole di quel sogno che ogni notte pazientemente raccolgo, adagiata sulla certezza che un giorno si realizzerà: che abbandonerai la tua smania di potere, la tua ossessione di battere Kakaroth e finalmente ti lascerai dominare dall’unica vera forza che conta…quella del mio amore.      

 

 

Fine.

 

 

Ho scritto queste righe velocemente  e mi rendo conto che non sono un granché, ma l’ho fatto per dedicarle al mio ragazzo che ieri sera ha avuto un incidente con la moto ç_ç 

E’ per te Giacomo, ti voglio tanto bene, non fare più il matto per favore =(  toscanaccio mio 

 

 

Lorenza.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA