Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Astrid Malfoy    15/01/2015    3 recensioni
Harry Potter è morto. Si avete capito bene Harry James Potter la speranza del mondo magico è deceduto.
Cosa accadrá ora? Il mondo magico rimarrà sotto il dominio di Voldemort o qualcuno proverá a salvarlo? E se questo qualcuno fossero proprio tre ragazze dagli straordinari poteri?
La storia è incentrata sul paring Draco/Ginny,
Herm/Theo e Luna/ Blaise
Sono una lettrice da molto e questa è la mia prima fanfic, siate clementi...
Genere: Avventura, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Harry Potter è morto.Harry James Potter , il prescelto è morto e con lui Ron Weasley , Neville Paciock e tutti i progetti per un mondo migliore. Siete finiti, sempre se non volete consegnarvi a me ..." ce lo dice così il mostro , l'ammazza-uomini, felice di aver provocato altro dolore nei nostri cuori, contento di sapere che la nostra più grande speranza giace a terra ai suoi piedi acadakadevarizzata. Guardo le mie amiche negli occhi e trovo il mio stesso sconforto, gli occhi sono lo specchio dell'anima diceva Silente,come diceva anche che la cosa di cui più si ha bisogno in una guerra è la fiducia, noi la nostra l'avevamo riposta nel prescelto che però ora ... i miei pensieri vennero interrotti da un agitatissimo Dean che trascinava assieme a Seamus me, Herm e Luna dietro ad una colonna -"Dobbiamo trovare il modo far fuggire la gente " disse Hermione velocemente - E se la mia intuizione non si sbaglia sappiamo tutte cosa fare, comunque Seam, Dean tra un quarto d' ora nascondetevi qui dietro, con il mantello dell'invisibilitá e poi con un incanto di disillusione fate scappare i prigionieri e portateli nella stanza delle necessitá, lì si formerá un passaggio fino ad un' isola delle hawai, dove vi nasconderete fino a fine guerra. No non accettiamo obbiezioni al resto pensiamo noi fate quello che vi ho appena detto." Dopo aver fiato per il suo discorso Hermione ci trascinò letteralmente fino alla stanza delle neccesitá dove l'altra parte del nostro piano avrebbe preso forma ~ L'odio tra me e San Potter è sempre stato noto a tutti gli abitanti di Hogwarts come la mia alta incavolatura per i suoi modi da eroe. Però perquanto avessi sognato la morte sua, di Weasley e perchè no anche quella di Paciock vederli trucidare sotto i miei occhi aveva risvegliato in me un fastidioso senso di colpa.Una colpa che pure il prescelto non mi aveva affibiato pochi attimi prima di morire entrando assieme agli altri due nella mente mia e dei miei amici sussurandoci che avevamo fatto abbastanza entrando a far parte delle spie di Silente e scongiurandoci di tenere d'occhio le ragazze ovvero: Ginevra,la Granger e la Lovegood prima di morire. Un desiderio davvero esemplare e che avrei eseguito anche se non mi fosse stato richiesto proprio per questo fummo molto contenti quando vennero trascinate da Thomas e Finnigan dietro una colonna e di andare poi a nascondersi alle Hawai. Probabilmente vi starete chiedendo come mai noi algidi serpeverdi siamo così attaccati a delle nemiche, il problema è che non lo sappiamo nemmeno noi ...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Astrid Malfoy