Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Drizzle_    15/01/2015    0 recensioni
Virginia: uno nome, un programma.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUNEDI' MATTINA. 6.45 DEL MATTINO
 
''Oh perfetto, che bello guardarsi allo specchio, e vedersi un nido al posto dei capelli, ma perchč, perchč?! Ho questi cavolo di capelli ricci che tutti mi invidiano, ma che io non ci metterei neanche un secondo  a cambiarli con dei capelli lisci e biondi. Invece no, Dio doveva darmeli per forza rossi e ricci, si vede che non gli stavo proprio simpatica, me lo dimostra ogni giorni nella mia pił che ordinaria vita".

Virginia era una ragazza ordinaria secondo lei, ma secondo la societą in cui viveva non lo era affato. Aveva 20 anni, capelli ricci e rossi e un sorriso ancora da bambina sulla faccia. Era una di quelle ragazze che hai giorni d'oggi non si incontrano pił per strada, una di quelle persone che ti sorride senza nessun motivo, ma un sorriso sincero che nasce dall anima, quei sorrisi che ti migliorano la giornata, era una ragazza che non si era fatta rovinare dalla globalizzazione e dal fatto che tutti oramai vogliono assomigliare a qualcuno. Lei non assomigliava a nessuno, naturalmente togliendo quei 7 sosia che si dice che tutti noi abbiamo al mondo, lei era unica nel suo genere. Lei amava vivere, amava stare in compagnia delle persone a cui voleva bene, amava ascoltare e dare consigli e cosa che amava pił in assoluto era essere se stessa. Ma č difficile essere se stessi nella societą d'oggi.

Lei era vista come una sfigata perchč era vergine a 20 anni, perchč non si drogava e perchč non ascoltava la musica che tutti ascoltavano, era presa costantemente in giro anche da ragazzine. Non la insultavano, no niente del genere ma la guardavano in quel modo in cui si guardano le persone per cui si prova pena, quelle persone che si pensa non siano in grado di godersi la vita. 
Ma Virginia era in grado di godersela eccome se se la godeva, andava a ballare con le sue amiche, si ubriacava anche ( non era un eremita), faceva le scemenze che fanno le persone della sua etą, solo che magari a differenza di altre ragazze ( anche fin troppo precoci ) lei non trovava divertimento ad andare per la prima volta con uno sconosciuto solo per togliersi il pensiero di non aver mai fatto sesso con nessuno, lei diceva che essendo arrivata a 20 anni vergine non capiva perchč doveva mettersi fretta proprio adesso, avrebbe aspettato la persona giusta. Ovviamente anche lei era umana e la cosa non č che la lasciava indifferente a volte ci pensava su e la tristezza saliva fino ai suoi occhi verdi smeraldo, ma poi si rendeva conto anche lei che stava facendo la cosa pił giusta per se stessa.

Comunque quel giorno uscendo di casa e prendendo la bici, sentiva nell aria qualcosa di diverso, qualcosa sarebbe successo quel giorno, anche Paolo Fox glielo aveva detto stamattina nell'oroscopo giornaliero.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle_