Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: rebby25    15/01/2015    0 recensioni
Ciao! sono innamorata della coppia Renesmee/Jacob, e oggi durante l ora di arte ( hahahah realmente ) mi e venuta l ispirazione, la ff parlera della vita di renesmee, a partire da quando e ancora una bambina fino a quando diverrà adulta.
Spero di avervi incuriositi almeno un po' a presto!
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JACOB

Mi svegliai sentendo che qualcuno mi stava scuotendo, aprii gli occhi e vidi la mia piccola Nessie guardarmi spaventata,'' Nessie che ci fai ancora sveglia?'' le chiesi curioso,

'' non riesco a dormire, non sono abbituata a dormire fuori casa'' mi disse lei con la voce di una che aveva appena finito di piangere e ce stava per ricominciare '' vuoi venire qui con me?'' le dissi, beh dovevo aspettarmelo da lei, non ha mai dormito fuori di casa sua, e casa mia lei non la conosce, e poi EDward e Bella sono a via per fare qualcosa che non mi hanno detto. La guardai, vidi una lacrima solcarle il viso e io con dolcezza la asciugai'' si!'' esultò felice del fatto di dormire con me, sorrisi e le feci posto, la vidi entrare sotto le coperte del mio letto e accoccolarsi al mio petto,' è così dolce la mia Ness' pensai osservandola, '' Jacke ma mamma e papà tornano vero?'' mi chiese un po' spaventata dall'idea di non vederli più '' Certo Ness, torneranno presto'' le sussurrai al orecchio dandole un bacio sulla fronte, e la guardai addormentarsi stringendomi forte. Poco dopo la seguii anchio nel mondo dei sogni.

RENESMEE

Non riuscivo a dormire, non ero abituata a dormire in una casa che non fosse la mia, piansi. Avevo paura di quella casa così silenziosa e buia,allora mi alzai dal lettino della stanza degli ospiti di casa Black, e corsi in camera di Jacke, se ero con lui mi sentivo bene e non avevo paura di nulla. Entrai nella sua stanza e mi avvicinai al suo letto,lo scossi ma niente, lo chiamai più e più volte e lo vidi destarsi dal sonno '' Nessie che ci fai ancora sveglia?'' mi chiese e io trattenendomi dal piangere risposi '' Non riesco a dormire, non sono abituata a dormire fuori casa'' '' vuoi venire qui con me?'' mi chiese una lacrima he mi era sfuggita, mi rigò il volto e lui me l asciugò, poi felce di poter dormire con lui e quimdi sentirmi al sicuro risposi ''si!'', lo vidi spostarsi per farmi posto e io mi infilai sotto le coperte e mi accoccolai al suo petto caldo,'' Jacke, ma mamma e papà torneranno? '' chiesi spaventata al pensiero di non vederli più '' certo Ness torneranno presto'' mi sussurò lui al orecchio e m diede un bacio sulla fronte, poco dopo i addormentai beata e lui mi segui nel regno dei sogni...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rebby25