Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: Evelyn_1356    15/01/2015    0 recensioni
[Altri attori/disney]
Martina Stoessel e Jorge Blanco sono migliori amici ... ma cosa succederebbe se si innamorassero ??
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fddCiao a tutti , mi chiamo Martina Stoessel . Ho 17anni e vivo a Buenos Aires . La mia vita é come quelle delle altre adolescenti . Sono una ragazza semplice , che si preoccupa per gli altri . Ho i capelli castani tendenti al biondo , gli occhi castani , le labbra rosee , sono alta e magra . Frequento il quarto anno dell'Accademia delle Belle Arti . Mia madre si chiama Mariana ed é un insegnante di ballo . Mio padre si chiama Alejandro ed é un regista . Infine mio fratello si chiama Francisco (detto Fran) che ha 18 anni e fa il dj . Le mie migliori amiche si chiamano Lodovica e Mercedes . Lodovica é italiana ,Mercedes invece é messicana . I miei amici sono Diego , Facundo , Xabiani , Alba , Candelaria, Ruggero , Valeria . Il mio migliore amico é Jorge . é un ragazzo bellissimo , alto , magro e muscoloso . É il fico della scuola , le ragazze le vanno dietro , ma lui non le presta attenzione . Meglio per me! Sono innamorata di lui da 2 anni circa , ma lui non lo sa e nemmeno lo deve scoprire . Ho paura che io non gli piaccia e potrei rovinare la nostra amicizia . Adesso mi sto dirigendo verso la scuola . Arrivata davanti al cancello vedo il gruppo dei miei amici così mi avvicino e iniziamo a parlare fin quando non suona la campanella che segna l'inizio delle lezioni . Entro in classe e mi siedo con Jorge all'ultimo banco . Chiedo a Jorge chi abbiamo la prima ora e lui mi risponde dice facendo una faccia annoiata . Sbuffo e inizio a prendere il libro . Oh cavolo , mi sono dimenticata di fare gli esercizi! Troverò una giustificazione *4 ORE DOPO* Finalmente le 5 ore sono passate e cosi posso ritornare a casa . mi chiede Jorge rispondo Ci avviamo verso la macchina ,. saliamo e ci dirigiamo a casa mia . Entro in casa con Jorge e sul tavolo vexo un biglietto con su scritto "SCUSACI TESORO , IO E PAPÀ PRANZIAMO FUORI E FRAN É DAI SUOI AMICI . IN FRIGO TROVI DELLE COTOLETTE . UN BACIO MAMMA"Oh benissimo i miei genitori non ci sono e dovrò di nuovo mangiare da sola ! < Jorge aspetta, i miei genitori non ci sono , vuoi rimanere a pranzare da me se ti va?> gli chiedo Lui annuisce e chiama sua madre . Dopo cinque minuti ritorna in cucina e iniziamo a preparare le cotolette alla milanese . finito ciò prepariamo la tavola e iniziamo a mangiare , dopodiché laviamo i piatti , e iniziamo a fare i compiti dice esausto buttandosi sul letto Jorge mette il film e il vado a prendere una coperta . I miei genitori non torneranno prima delle 23:00 e mio fratello nemmeno . Spegniamo le luci e ci sediamo sul divano . Inizia il film e mi appiccico al braccio di Jorge ... con lui la paura se ne va . Tra le sue braccia mi sento protetta . Il film prosegue e io mi sto cagando addosso . Ad un certo punto ,proprio nella scena più horror mi abbraccio fortissimo a lui . Lui di conseguenza mi stringe più forte , baciandomi il capo . Continuiamo a guardare il film , anche se ogni tanto mi copro gli occhi . Alla fine il film termina e iniziano i titoli di coda . D'un tratto Jorge si gira verso di me . dice lui balbettando dice avvicinandosi a me e facendo sfiorare i nostri nasi . Resto a bocca aperta . Ha appena detto che mi ama??D'un tratto sento delle labbra sulle mie . All'inizio è una bacio casto, poi chiede accesso alla mia bocca e glielo acconsento. Continuiamo a baciarci fin quando restiamo senza respiro . mi dice chiede lui sorpreso mi chiede lui Ci baciamo di nuovo , fin quando sentiamo la serratura della porta girare . ci stacciamo e vediamo che sono i miei genitori rispondo io . chiede mia mamma Esco con lui nel giardino e lo saluto con un bacio . é stata la serata più bella di tutta la mia vita . Finalmente sono la sua ragazza , stiamo insieme , ci amiamo e niente e nessuno ci potrà separare NOTA AUTORE ciao a tutti , sono le 23:25 e io posto una nuova storia ... sono pazza u.u spero che questa vi piaccia e che mi facciate sapere ciò che ne pensate , se devo migliorare il mio modo di scrivere ecc...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Evelyn_1356