Film > I Love Shopping
Ricorda la storia  |      
Autore: Margherita105    16/01/2015    2 recensioni
Becky e lo shopping e l'amore!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Becky, e una ragazza totalmente irresponsabile, ossessionata dallo shopping. Il suo sogno oltre a fare shopping tutta la vita, è quello di scrivere per la rivista di moda "Alette", ma poi finisce a lavorare per una rivista economica "Far fortuna risparmiando" Poi facendo il colloquio di lavoro andato male, e per una sciarpa verde. E una lettera che insultava il capo-redattore della rivista, Luke Brandon farà subito breccia nel cuore di Becky. Oltre all'amore nella vita di Becky arrivano molte altre cose, tra cui gli estratti conto delle carte di credito, che hanno sempre cifre troppo grandi per poter essere pagati, quindi lei e la sua migliore amica Suze non fanno altro che inventare scuse. La vita di Becky è fantastica. Ma anche lì dovrà fare i conti il suo peggior nemico: l'esattore delle tasse. Becky si rende conto di tutte le menzogne che ha raccontato, decide di organizzare un piano per pagare tutti gli estratti conto.  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I Love Shopping / Vai alla pagina dell'autore: Margherita105