Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LovelyMoon   Capitolo: 1
Alex è uno studente con un passato non molto facile alle spalle e quando Matt lo tradisce usa il sesso per dimenticarlo. Non sa cosa significhi essere felici e non vuole più innamorarsi, almeno fino al suo incontro-scontro con uno schianto di ragazzo! Alex ci ricasca, si innamora di Nate, un ragazzo bello quanto ricco di misteri! Perchè non possono vedersi fuori dall'università o dal Black's? Perchè devono vedersi solo nei week-end e cosa sono tutte queste misteriose telefonate? Ma soprattutto... chi diavolo è Sam?
Dal testo:
-Ho paura Nathan, non so niente della tua vita... hai sempre tutti questi imprevisti e le telefonate...
-Non ti riempio di bugie, non c'è nessun altro! Sono innamorato di te! Sono così innamorato di te che non riuscirei mai a farti del male!
-Come fai a farti perdonare sempre, eh?
-Non sono io che mi faccio perdonare... sei tu che sei innamorato di me...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: LovelyMoon