Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    16/01/2015    1 recensioni
A volte anche Amore ha bisogno di un aiuto, di una spintarella. Qualcuno, zitto zitto, è sempre pronto a intervenire.
[Scritta per il P0rn Fest #8 di fanfic_italia]
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziativa: P0rn Fest #8 (fanfic_italia)

Prompt: Amore/H, perché l'ammoreH è sempre bello.

Note: è una stupidaggine immane e non ho avuto il coraggio di mettere il rating rosso; diciamo che per necessità è un arancione acceso, in caso la pensiate diversamente non dovete fare altro che dirmelo. La mia prima nonsense disimpegnata e davvero folle... beh, spero che vi strappi un sorriso. ^^' e lode a chi ha avuto l'idea di mettere quel prompt.

 

 

That's ammoreH

 

 

A volte Amore si sente un po' giù. Inutile negarlo: è la causa – o il pretesto – di tante tragedie, oggigiorno.

A volte ha dei dubbi: tutti i suoi interventi, tutto il suo duro lavoro nei cuori... ne vale la pena, se non ne deriva felicità?

A volte perfino lui, lui in persona esita, si fa delle domande, si tormenta, si tortura, si sente insicuro, come un adolescente o come un uomo saggio e stanco.

Tutte le volte, per farlo crescere o ringiovanire (a seconda di qual è il problema di turno), arriva un muto aiuto.

H è silenzioso, ma forte, ed è sempre pronto per lui, anche nei momenti inaspettati. Lo abbraccia da dietro, lo stringe, gli ridà calore. È quello che ci vuole – un rafforzativo non troppo invadente che si unisca ad Amore senza sforzo, in modo del tutto spontaneo, facendolo tremare subito in un gridolino entusiasta ed eccitato. Si imprime in lui, marchiandolo di piacere e gioia, di tutta quella forza positiva e dirompente che non dovrebbe mai abbandonarlo, di tenerezza e affetto; si legano per attimi brevi e intensi, brucianti di passione e puro sentimento, che durano poco ma sono sufficienti ad accendere mille fiamme, sorrisi, lacrime di euforia, respiri soffocati dall'emozione.

H termina il suo compito sospirando con un debole ma lungo gemito, ma Amore non ne è rattristato, nemmeno quando anche il suo piacere più immediato si è spento: i mugolii appagati di quell'incontro perfetto rimangono all'interno del suo nome, e va bene così.

Perché l'ammoreH è sempre bello.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: visbs88