Film > Camp Rock
Ricorda la storia  |      
Autore: iLoVeCaMpRoCk    21/11/2008    3 recensioni
Ciao a tutti comincio con il dire che questa è la mia prima fanfiction e che si svolge prima del film. Alcune cose sono diverse dal film ad esempio qui i genitori di Mitchie non la considerano. Spero vi piaccia ciao a tutti. Vi prego ditemi cosa ne pensate è la prima volta che pubblico qualcosa che ho scritto. Baci e alla prossima..
Ciao a tutti io sono Mitchie Torres e indovinate cosa sto facendo?? Sto scrivendo una canzone naturalmente, il suo titolo è “This is me”, quando ad un certo punto sento alla radio una canzone che se non sbaglio dovrebbe essere dei Simple Plan e non appena sento le parole penso che questa canzone potrebbe essere la colonna sonora della mia vita, volete sapere perché?? Beh facile io non ho amici, e nessuno mi vuole bene, i miei genitori sono sempre in giro per lavoro e so che non ci crederete mai ma me l’hanno detto anche loro che sono stata lo sbaglio più grande che abbiano fatto in tutta la loro vita, ed ecco che ora ricomincio a piangere sentendo quanto quelle parole mi descrivano in tutto e per tutto…
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome to my life

Ciao a tutti comincio con il dire che questa è la mia prima fanfiction e che si svolge prima del film. Alcune cose sono diverse dal film ad esempio qui i genitori di Mitchie non la considerano. Spero vi piaccia ciao a tutti. Vi prego ditemi cosa ne pensate è la prima volta che pubblico qualcosa che ho scritto. Baci e alla prossima..



Welcome to my life


Ciao a tutti io sono Mitchie Torres e indovinate cosa sto facendo?? Sto scrivendo una canzone naturalmente, il suo titolo è “This is me”, quando ad un certo punto sento alla radio una canzone che se non sbaglio dovrebbe essere dei Simple Plan e non appena sento le parole penso che questa canzone potrebbe essere la colonna sonora della mia vita, volete sapere perché?? Beh facile io non ho amici, e nessuno mi vuole bene, i miei genitori sono sempre in giro per lavoro e so che non ci crederete mai ma me l’hanno detto anche loro che sono stata lo sbaglio più grande che abbiano fatto in tutta la loro vita, ed ecco che ora ricomincio a piangere sentendo quanto quelle parole mi descrivano in tutto e per tutto…


Do you ever feel like breaking down?

Do you ever feel out of place?

Like somehow you just don't belong

And no one understands you

Do you ever wanna runaway?

Do you lock yourself in your room?

With the radio on turned up so loud

That no one hears you screaming


Ti sei mai sentito fuori di posto come se a nessuno importasse di te? Ti sei mai chiuso nella tua stanza con la radio accesa a tutto volume e nessuno ti sente urlare? Beh è così che io mi sento tutti i giorni...perchè?? Beh facile risponderti io non ho amici, a nessuno interessa come mi sento o come sto, a nessuno interessano le mie opinioni e i miei pensieri, a nessuno interessa se io sto male perché nessuno mi rivolge la parola, e lo sai qual è la cosa peggiore?? Sono io che non interesso a nessuno!!


No you don't know what it's like

When nothing feels all right

You don't know what it's like

To be like me


Ma è inutile che te lo chieda a te vero?? Tu non sai come mi sento quando mi prendete tutti in giro, tu non sai che quando torno a casa dopo scuola io mi chiudo nella mia stanza e piango e grido finché non mi sento meglio, e vuoi sapere quand’è che mi sento meglio?? Quando arriva la notte e mi addormento e sogno che io abbia una vita migliore con amici e persone che mi vogliono bene, e poi quando il giorno dopo mi sveglio l’incubo ricomincia, già perché la vita è un incubo per me, ma tu non sai cosa vuol dire tutto ciò vero? No la tua vita è perfetta e non devi pensare ad altro se non a come vestirti per andare a scuola o uscire con gli amici!! No tu non sai cosa vuol dire essere come me!!


To be hurt

To feel lost

To be left out in the dark

To be kicked when you're down

To feel like you've been pushed around

To be on the edge of breaking down

And no one's there to save you

No you don't know what it's like

Welcome to my life


Essere sull’orlo del precipizio senza che nessuno sia lì a salvarti. Ecco, questa frase descrive pienamente tutta la mia vita, io sono stata, e sarò sempre sola, possibile che non capite che io non voglio sempre essere cacciata via, che non voglio sentirmi sola e depressa, che io sono solo un’altra semplice ragazza come tutti voi?? No, non lo capite e non lo capirete mai perché voi non sapete cosa vuol dire tutto questo!!


Do you wanna be somebody else?

Are you sick of feeling so left out?

Are you desperate to find something more?

Before your life is over

Are you stuck inside a world you hate?

Are you sick of everyone around?

With their big fake smiles and stupid lies

While deep inside you're bleeding


Se vorrei essere qualcun’altro?? Sapessi quante volte sono arrivata a desiderarlo ma purtroppo questo desiderio non si è mai avverato, ma poi mi rendo conto che anche io prima ero come voi, avevo tanti “amici” se così potevate essere definiti, tanti Ti Voglio Bene, sei la migliore amica che si possa avere, tanti grandi sorrisi, e poi appena mi giravo sparlavate tutti dietro di me, e già, proprio in quel momento mi rendo conto che sono sola in una vita che odio, in un mondo che odio e che dentro di me, psicologicamente io sono già morta da un pezzo.     


No you don't know what it's like

When nothing feels all right

You don't know what it's like

To be like me


E allora mi chiedo perché, perché nessuno mi vuole bene, perché io non importo a nessuno?? Perché mi trattate male senza che io vi abbia fatto niente?? Io sono solo una ragazza che vorrebbe quel poco di affetto che non ha mai ricevuto da nessuno!! Non voglio essere cacciata via, non voglio sentirmi sempre così depressa, ma è inutile provi a chiedertelo perché tanto tu non sai cosa vuol dire essere come me!!!


To be hurt

To feel lost

To be left out in the dark

To be kicked when you're down

To feel like you've been pushed around

To be on the edge of breaking down

And no one's there to save you

No you don't know what it's like

Welcome to my life


Essere a pezzi, sentirsi perso e spinto via da tutti, ecco come mi sono sentita negli ultimi cinque anni della mia vita e come mi sento tuttora, perché siete proprio voi che mi fate sentire così, perché mi fate del male quando nessuno mi rivolge la parola se non per chiedermi e le soluzioni dei Test a scuola o magari per prendermi in giro, l’unica cosa che desidero è che voi capiate come mi sento!! Ma immagino che sia chiedervi troppo perché voi non sapete cosa vuol dire tutto questo!!


No one ever lied straight to your face

No one ever stabbed you in the back

You might think I'm happy but I'm not gonna be okay

Everybody always gave you what you wanted

Never had to work it was always there

You don't know what it's like, what it's like


Ma ora mi rendo conto che tu non sai e non saprai mai come mi sento perchè la tua vita è perfetta giusto?? Già perché a te i tuoi amici non ti han0no mai pugnalato alla spalle come facevano i “miei” di amici. Inoltre tu non ti sei mai fatto tutti questi problemi perché tu hai tantissimi amici e sono proprio loro che ti vengono a cercare, e come gli amici anche i regali  giusto?? Tu le cose non te le sei mai sudate per ottenerle, tu ci hai sempre e solo guadagnato senza dare niente in cambio, proprio perchè ciò che volevi era sempre lì che aspettava che tu lo prendessi, e guarda sono contento per te, ma io non sto bene.


To be hurt

To feel lost

To be left out in the dark

To be kicked when you're down

To feel like you've been pushed around

To be on the edge of breaking down

And no one's there to save you

No you don't know what it's like


Essere a pezzi

Sentirsi perso

Essere lasciato fuori nell’oscurità

Essere preso a calci quando tu sei già a terra

Sentirsi spinto altrove

Essere sull’orlo del precipizio

Senza che nessuno sia lì a salvarti


To be hurt

To feel lost

To be left out in the dark

To be kicked when you're down

To feel like you've been pushed around

To be on the edge of breaking down

And no one's there to save you

No you don't know what it's like

Welcome to my life

Welcome to my life

Welcome to my life


Ma tu non lo sai tutto questo, tu non sai niente di me e non pretendo che tu capisca, sarebbe da folli, l’unica cosa che posso pretendere è che tu ammetta che tu non sai e non saprai mai come ci si sente ad essere come me, perché se la tua vita è perfetta non potrai mai saperlo, perciò ammettilo, non sai cosa vuol dire, perciò BENVENUTO NELLA MIA VITA!!



Ed ora che fate mi credete?? Beh non dovrebbe essere troppo difficile dopo avervi raccontato tutta la mia vita, possibile che una sola canzone che dura 3.23 minuti?? Si purtroppo è così ed oramai è un bel pezzo che io l’ho accettato…


The end

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Camp Rock / Vai alla pagina dell'autore: iLoVeCaMpRoCk