Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |      
Autore: Munk    22/11/2008    2 recensioni
Ciao a tutti! Sono Munk non che Rory&Michi, che ora aggiorno col mio nick singolo. Scusate il tempo in cui vi ho fatto aspettare. Ricominciamo da qui...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Flat ormai erano accerchiati dai Maghi Neri, che più gli colpivano, più si facevano agguerriti…

I Flat ormai erano accerchiati dai Maghi Neri, che più gli colpivano, più si facevano agguerriti…

- Siamo nei guai ragazzi!-

- Io non sono assicurato!-

- E io troppo bello per morire!-

(tutti)Leon!-

I quattro uomini guardavano in faccia i loro nemici, sapendo che forse non c’è l’avrebbero fatta. Ma ecco che prima di ricevere il colpo di grazia, qualcosa accadde. Sentirono cinque urli all’unisono, delle grida da guerra…

- ALL’ATTACCO!!!-

Alzarono lo sguardo e videro le loro mogli armate di scopa e bacchette che si fondarono addosso ai Maghi Neri e dopo averli fulminati con incantesimi, trasformati in scarafaggi o topi e presi a scopate e morsi, riuscirono a ribaltare la situazione…

- Capo, è la rivolta delle Streghe!!!-

- Filiamo sono donne emancipate!!!-

Finalmente i Flat e le ragazze si riunirono con melensi baci da far venire il diabete…

- Doremì, hai trovato Hanna?-

- Niente da fare! Ma scusate i bambini?-

- Li abbiamo lasciati a Raganella e Tetsuia…-

- Ma proprio a mio marito? Poveraccio!-

 

**

 

Intanto molto lontano…

 

Non ci voleva, lui no. Pensavo fosse morto, ma a quanto pare si è salvato come me, maledetta carogna. Lui intanto mi fissa e ride…

- Vedo che ti ricordi di me!-

- Come si fa a dimenticare una brutta faccia come la tua?-

- Sei stato tu a ridurmi così!-

- Si vede che non ero in vena di fare capolavori!-

Lui mi maledice con mille bestemmie, meglio non ripeterle. Hanna intanto è uscita e sta dietro di me…

- Axiele!-

- Hanna torna dentro!-

- Così è lei la Principessa? Molto bene, prima ammazzo te e poi me la porto via!-

- Provaci!-

Lui non se lo fa ripetere e si butta contro di me, io riesco a difendermi sfilando la falce appena in tempo. Lui mi colpisce con pugni poderosi, ma con la falce riesco a dominarli, ma uno mi scappa di vista e mi colpisce in pieno fianco scaraventandomi un po’ lontano…

- Axiele!-

- Ragazzo! Tutto bene?-

Ma guarda tu sta vecchia, guarda che mi ha fatto no? Macchè sarà di certo cieca. Bloodsaw ride e mi rialzo senza problemi con la falce in resta. Mi butto contro di lui, ma riesce a respingermi abbastanza in tempo. Tocco appena il terreno con i piedi e mi do una poderosa spinta slanciandomi in avanti contro di lui, ne rimane sorpreso e riesco a ferirlo in pieno petto. Lui cade a terra tenendosi la ferita dove esce sangue, a quanto pare ha ancora dei punti umani…

- Che ti prende Bloodsaw? Cadi a terra per così poco?-

- Bastardo!-

Sfodera una grossa spada fatta di ferro e spuntoni e corre nella mia direzione, mi piego un po’ in avanti e lui arriva con tutta la sua furia distruttiva, le lame della sua spada e della mia falce al contatto violento provocano un grosso stridio che fa eco anche in lontananza e delle scintille partono. Cerchiamo di colpirci l’un l’atro con poderosi fendenti, le lame fendono l’aria facendola fischiare. Ma ecco che ad un tratto la sua spada riesce a colpirmi alla spalla sinistra, sento un dolore grande intenso, cado a terra sanguinante, facendo diventare l’erba rossa viva…

- Ehehe, ti sei arrugginito Angelo? Questa allora è la tua fine!-

Mentre cerco di rialzarmi, qualcosa colpisce Bloodsaw che mi stava per attaccare, mi giro e vedo che Hanna ha sfoderato la sua bacchetta…

- Hanna! Vattene!-

- Brutto grosso, ammasso di ferraglia mal riuscito! Lascia stare il mio ragazzo!-

 

Dalla Regia: Michi e Luna (la sua gatta) sono sconvolte dalla frase di Hanna, e hanno questa espressione O.O

 

Ha detto davvero quello che ho sentito? Il mio ragazzo? Ma è ammattita? Anche se il mio cuore alla sua frase è partito a mille. Intanto Bloodsaw si è rialzato e si scaraventa contro Hanna. Io mi rialzo di scatto, faccio uscire le mie ali con un colpo secco, lui si gira e io gli sono addosso buttandolo a terra e trascinandolo per un bel tratto…

- Non toccare Hanna!-

Con un grande sforzo lo alzo in volo, è pesantissimo, ad ogni metro che salgo lo sforzo è enorme…

 

**

 

In quel momento, all’altro capo del Regno delle Streghe due figure, camminavano decise verso la loro strada, un’unica cosa volevano fare, trovare Doremì e gli altri e aiutarli a ritrovare Hanna. Erano Bibi una ragazza dai codini rosa e una piccola raganella verde Eufonia. Ma qualcosa fermò la loro marcia, la sfera della rana si illuminò di colpo…

- Spumella! La tua sfera!-

- E’ vero, vediamo cosa succede…-

Le due si fermarono e guardarono dentro la sfera e videro qualcosa che le preoccupò. Un ragazzo dalle grandi ali bianche volava in cielo portando sotto di se qualcosa che sembrava una montagna…

- Spumella ma…?-

- E’ quell’angelo, che è con Hanna. Ma cosa sta facendo?-

Eufonia esaminò più attentamente la scena e sbarrò gli occhi d’improvviso…

- Ma quello è Bloodsaw!-

- Chi?-

Eufonia non poteva crederci, era proprio lui. Lo conosceva di fama come tutte le streghe e i maghi che erano presenti ad una certa guerra…

- Pensavo fosse morto, ma a quanto pare le voci erano vere. Vedi lui era un guerriero spietato di una guerra successa molti anni fa. Le voci dicono che dopo uno scontro con un giovane angelo, sia diventato metà umano e metà macchina. Le ferite erano tali da dargli punti o addirittura parti essenziali del corpo con pezzi meccanici. Si pensava solo ad una leggenda. Ma a quanto pare è vivo ma in quelle condizioni…-

- Ed è forte?-

- Lo è mia cara! Molto forte!-

Le due continuarono a guardare la sfera; vedevano l’angelo soffrire dello sforzo e sotto di lui il suo nemico che cercava di colpirlo con la sua enorme spada…

 

**

 

Devo farlo, o mi ucciderà come un cane. Vedo poco lontano da dove sono partito in volo una grossa roccia, mia vicino mentre lui mi colpisce alla gamba sinistra, sento il sangue colare fino al piede e la sua risata metallica. Lo lascio andare di colpo, non mi importa se cadrà sulla roccia ho troppo dolore. Scendo lentamente a terra, ma prima che tocco il suolo sento un pauroso botto e delle urla. Mi giro e vedo Bllodsaw inerme sulla punta della roccia. Hanna e la vecchia corrono verso di me…

- Axiele!-

Sono in ginocchio a terra, la falce a terra, con la spalla sanguinante e la gamba che sembra fatta di marmo. Hanna mi abbraccia forte e la vecchia osserva Bloodsaw non dare segni di vita…

- Mio Dio che ti ha fatto?-

- Calmati sto bene…-

- Axiele…sei un’incosciente!-

Hanna piange, e io la stringo a me forte. Non voglio più farla spaventare. Ma ecco che sento un rumore…

- Giovane attento!-

Mi giro appena in tempo, Bloodsaw è a pochi metri da noi. Con uno scatto lascio andare Hanna da me facendola indietreggiare. La vecchia mi lancia la falce, io la prendo senza problemi e riesco a fermare quel pazzo…

- Pensavi…di avermi…ammazzato?-

- Ci sono andato vicino però!-

L’impatto sulla roccia aveva scassato un bel po’ la ferraglia del suo corpo, e un occhio è spaccato a metà. Ma perde sangue da alcuni punti, perfino dalla testa. Lui colpisce la mia falce con forza paurosa, ma non riesce più a controllarsi. Sembra impazzito, come se la sua parte metallica fosse andata in tilt…

 

**

 

- Che succede?-

- A quanto pare l’impatto con la roccia, ha provocato danni seri al suo corpo!-

- Sembra matto!-

- Vedi, non riesce a controllare più la sua forza!-

- Ma è spaventoso, lo ucciderà!-

 

**

 

Colpisco quel pazzo in pieno volto, riuscendo a togliermelo di dosso. Lui si ritrae urlando come quando avevo dodici anni. Sembra la stessa scena. Siamo davanti l’uno contro l’altro. Ci guardiamo ansimanti con il vento che soffia, ma stavolta non è un vento freddo, è caldo e porta profumo di fiori lontani. Stavolta sto combattendo, non per salvare me o per vendicare chi ho perso; ma per salvare chi amo…

- Ehehe…ragazzo come tanti anni fa eh? Ma stavolta creperai!-

Lui mi si butta contro, e il mio istinto mi guida a colpirlo con la falce in pieno petto. Lui si blocca di colpo, lo sguardo spento e poi dalle sue labbra esce un urlo terrificante. Mi fa tremare, lui cerca di colpirmi alla testa con la spada, sta per calarla con forza che io intrudono nel suo petto di più la falce…

-CREPA!-

Un altro urlo, più terrificante del primo riempie il luogo che ci circonda. Il silenzio, il vento si è fermato. Poi il sangue cade a terra copioso, scorrendo fluido, il suo corpo cade a terra con un grande tonfo. I suoi occhi si ritirano dentro le orbite con un rumore cigolante. Ma allora il suo cuore era ancora vivo. Hanna si avvicina a me correndo, seguita dall’anziana contadina. Tiro fuori il mio rosario e recito un’antica preghiera di guerra. La terra trema, si forma sotto il corpo di Bllodsaw una spaventosa crepa, che lo trascina all’interno della terra con una risata raggelante e sinistra, seguita da grida di terrore e morte. Bloodsaw sparisce negli inferi più profondi. Lasciando nel punto in cui è caduto una grossa ombra carbonizzata…

 

**

 

- MALEDIZIONE!!!-

Farahart che fino a quel momento, aveva seguito la dura battaglia attraverso la sua sfera, si alzò di scatto dal suo trono furente. Ivory guardò il suo padrone livido di rabbia, a quanto pareva Bloodsaw non era chi avrebbe realizzato l’ordine di uccidere l’angelo dato dal suo Re. Anzi si era dimostrato molto debole al compito datogli…

- Ivory!-

- Ai suoi ordini Sire!-

- Raduna tutti i Maghi Neri. E’ ora di riaprire la Torre Oscura!-

Ivory spalancò gli occhi di colpo, sapeva cosa significava quel nome e dentro di se tremava, ma non voleva dimostrare la sua sorpresa e paura al suo padrone…

- Si mio Signore!-

Ivory sparì con uno schiocco di dita, lasciando il suo padrone ridere. Ridere di piacere sadico e puro per lui. Mentre il suo adorato serpente strisciava lento nel teschio del defunto fratello di Farahart

 

**

 

Mi alzo lentamente da terra, ma Hanna mi si butta addosso e mi ritrovo a terra senza tanti complimenti. Lei mi guarda coi lacrimosi, rido alla sua espressione da cucciola…

- Cosa ridi tu! Ho avuto paura!!!-

Mi tira tanti cazzotti alla testa, ma senza farmi male, le metto un dito sulle labbra e la bacio teneramente. Lei all’inizio resta sorpresa, poi mugola appena e mi stringe forte…

- Ahhh, questi giovani!-

Quella vecchia…

 

Fine 13° capitolo

 

Note dell’autrice:

 

Ciao a tutti i miei lettori,

pensavate di aver perso le speranze eh?

Ma io e Luna la mia gatta che con le sue zampe scrive :P ci siamo rimesse a scrivere.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!

Non perdete le speranze!

Ciao!!!

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Munk