Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: BIBIMORGESTERN    17/01/2015    0 recensioni
cosa succedera ai discendenti di Jace e Clary??
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti il mio nome è Jake, ho 17 anni e vivo a Londra, mio padre vive in Giappone per lavoro e mia mamma qui con me. probabilmente la vostra prima domanda sarà- che cosa sei?- be la risposta è che non lo so, non sono un lupo mannaro,un vampiro,un membro del popolo fatato e neanche uno stregone. ora la vostra 2* domanda sarà- un cacciatore?- mi dispiace deludervi ma non sono neanche un cacciatore, sono semplicemente Jake, no non è vero non sono un mondano, e non è vero neanche il fatto che mio padre è in Giappone per lavoro, si è rifugiato la perché dei demoni raum lo stavano cercando, il perché e che ha ucciso il loro "capo" ora voi direte come cazzo fa un mondano a uccidere un capo di demoni raum? Il fatto è che ne io ne mio padre siamo mondani, siamo cacciatori con tre volte più sangue di Angelo è una minima parte di sangue di demone e un briciolo di magia, regalo di alcuni stregoni -chi ha fatto tutto questo?- la risposta è inimmaginabile: IL CONCLAVE -perché?- bella domanda perché ? Un pazzo un secolo o più fa (non sono bravo in storia) ha dato a suo figlio sangue di demone e a sua figlia e un altro ragazzo più sangue di Angelo in poche parole il figlio voleva uccidere tutti i cacciatori e i due "angioletti" dovevano impedirglielo e c'e l hanno fatta però sono morti un centinaio o più persone. quelli della mia razza servono per un preciso scopo se dovesse succedere un altra cosa del genere noi siamo gli unici in grado d intervenire. Ovviamente nessuno sa chi sono, neanche mia mamma. Queste "variazioni" sono avvenute una 30 di anni fa su 10 ragazzi di 18 anni offertosi volontari, per sposarsi con un mondano e procreare. Io sono l esperimento. In tutto noi "eredi" siamo una quindicina e partecipiamo ad una specie di Hunger Games ( ho letto il libro veramente bello!) dobbiamo trovare la nostra metà. per "riconoscerci a vicenda" abbiamo una collana io e una lei. La mia collana è una chiave a forma di ali di demone e lei ha la stessa ma con ali d Angelo. La profezia dice che i nostri figli saranno i più forti e bla, bla, bla... Studio in casa tutto quello che deve studiare un cacciatore e a scuola quello che deve studiare un mondano. Vado all istituto tutte le sere per allenarmi come cacciatore singolarmente, ovvero niente tutore e niente di tutte le cose normali che fanno i cacciatori. Non so chi abiti all'istituto, conosco solo il capo che non vedo praticamente mai, so che ha una figlia di nome Backy, lei la conosco, viene a scuola con me ed è l'unica persona che sa cosa sono realmente. È la mia migliore amica anche se è innamorata di me più o meno da sempre, anche a me lei piace,e molto ma conosciamo le regole io mi devo sposare con il proprietario della collana dalle ali d Angelo e lei purtroppo non ha nessuna collana fatta in questo modo. Ha gli occhi verdi e i capelli rossi mossi, è alta più o meno 1.70 è una Branwell.  Io invece... Ho i capelli neri e gli occhi azzurri sono alto 1.90 e.. Be... Ho tutti i tratti dei miei discendenti, sono su un Herondale.

ANGOLINO AUTRICE:
Ciao a tutti spero che la FF vi piaccia questo e solo il prologo ma sta sera pubblichero il 1 capitolo. pubblichero ogni sabato spero che recensiate ciaooo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: BIBIMORGESTERN