Serie TV > The latest buzz
Ricorda la storia  |      
Autore: Brinne    22/11/2008    3 recensioni
Se n'era andato. Il Buzz non avrebbe più avuto il suo re della musica. Io non avrei più avuto il mio cuore. Se n'era andato. Il Blurb non lo avrebbe più sentito canticchiare. Io non l'avrei più sentito canticchiare per me. è la mia prima ficcy sul the latest buzz!!!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premettendo che è la mia prima ficcy sul the latest buzz,siate molto,molto buoni e magnanimi e...COMMENTATE!!

- NON MI IMPORTA DI COSA PENSI!-
Se n'era andato.
Il Buzz non avrebbe più avuto il suo re della musica. Io non avrei più avuto il mio cuore.
Se n'era andato.
Il Blurb non lo avrebbe più sentito canticchiare. Io non l'avrei più sentito canticchiare per me.
Se n'era andato.
Wilder non avrebbe più avuto nessuno con cui parlare di quello sciocchissimo film sulla pizza. Io non avrei avuto più nessuno con cui mangiarla,la pizza.
La verità è che a causa mia se n'era andato,se n'era andato a causa della mia stupidità,perchè quel Terry qualcosa era riuscito a sedurmi con la sua fama.
La verità è che io sapevo cosa stavo facendo,ma non riuscivo a fermarmi.
Noah se n'era andato sbattendo la porta.
Noah Jeckson sapeva che punti colpire per far soffrire le persone,questo l'ho sempre saputo a mie spese,quando mi prendeva in giro.
Ma avevo scoperto un suo nuovo lato: Noah Jackson sapeva anche come far morire le persone. Sapeva come far morire Rebecca Harper.
 
Mi è venuta in un attimo di follia,ascoltando una canzone mai sentita prima di cui non ricordo il titolo,ma che è riuscita a farmi scrivere queste cose,nonostante io adori la coppia noah\reb...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The latest buzz / Vai alla pagina dell'autore: Brinne