Fanfic su artisti musicali > The Clash
Segui la storia  |       
Autore: sofiaa    17/01/2015    1 recensioni
Sophie, una sedicenne inglese arrabbiata con il mondo e con un fratello molto inusuale, è una giovane punk. Suo fratello tenterà di tenerla alla larga dalla scena musicale e sociale che lui ha stesso ha contribuito a creare, ma non ce la farà per molto...Ma soprattutto non riuscirà a tenerla lontana dai suoi amici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dai Paul non rompere! Portami!"
"Quante volte te l'ho già detto che non puoi e non devi venire a vedere i Pistols?!"
"Paul non ho dodici anni, ne ho sedici!"
"Sophie sei troppo piccola! Lì pogano, fumano, si drogano e bevono!"
"Paul non fare tanto il santo! Lo so benissimo che stasera ci andrai di nascosto con i tuoi amichetti...com'è che si chiamano? Jeff, Michael e Tim? O erano forse Joey, Mickey e Tommy?"
"Si chiamano Joe, Mick e Topper...comunque come hai scoperto che ci andrò, piccola peste?"
"Hai lasciato i biglietti nel MIO cassetto della biancheria, pesce. E sappi che spiffererò tutto a nostra madre!"
"Non provarci!"
"E se ci provassi?"
"Dai, spara, cosa vuoi in cambio di non dire niente a mamma e a papà?"
"Venire con voi."
"Ma..."
"MAM.."
"Stai zitta! Va bene, va bene ti porto! Vedi di vestirti per bene che fuori si gela."
"Oh bravo Paul!"
Corsi a baciare mio fratello.
"Ruffiana."
"Sai che ti voglio bene hahaahah"
Andai a vestirmi: jeans stracciati, maglia dei Pistols, chiodo e anfibi.
Comunque mi chiamo Sophie Simonon, ho sedici anni e vivo a Londra con la mia famiglia. Infatti quel pozzo di intelligenza con cui stavo amabilmente discutendo è mio fratello maggiore, Paul Simonon, diciannovenne londinese che si diverte a suonare il basso con i suoi tre amichetti del cuore, Joe, Mick e Topper.
"Sophie sbrigati! Dobbiamo partire, è tardi!"
"Che rompipalle che sei! Arrivo..."
Mi infilai gli orecchini e detti un'ultima occhiata alla mia immagine riflessa nello specchio. Decente, dai.
Scesi le scale di corsa e arrivai da mio fratello.
"Prima di andare al concerto, dobbiamo andare al pub lì vicino che ci troviamo con i miei amici della band."
"Basta che non vi mettiate a parlare come della adorabili vecchiette per tre ore..."
"Tranquilla, ti piaceranno, sono ragazzi divertenti."
"Paul, sinceramente non me ne frega niente! Quelli che mi interessano sono nel locale del concerto, non nel pub! Non vedo l'ora di trovarmi davanti quel figo di Steve Jones..."
"Sophieee!! Sei troppo piccola! Ha la mia età! E poi suona nei Pistols! Non devi andare dalla concorrenza!"
"Ma non posso neanche esprimere un commento positivo su un ragazzo più grande di me e che non suona nella tua band?!"
"NO!"
"Rompipalle."
"Dai, poche storie e andiamo a prendere i miei amici. Su! Avanti!"
"Ok, andiamo."
Uscimmo di casa e dopo un quarto d'ora di camminata arrivammo al pub dell'appuntamento. Appoggiati al muro a fumare una sigaretta c'erano tre ragazzi ed era da loro che mio fratello mi stava conducendo.

ANGOLO AUTRICE
Hey :) Sto provando a scrivere questa ff sui Clash. So che non la leggerà nessuno ma vabbè, se qualche buon'anima la leggerà e magari recensirà gliene sarò grata :3
Bye :)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Clash / Vai alla pagina dell'autore: sofiaa