Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Nora13    17/01/2015    1 recensioni
[Peter/Lydia]
Estratto:
 "Ma alla fine, non era poi una situazione così tragica. Lei avrebbe solo dovuto baciarlo. Quale ragazzo non desiderava un bacio da Lydia Martin?"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Peter Hale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Lydia aveva cercato quel dannato fiore dappertutto. Aveva frugato nei cassetti, controllato sotto al letto e persino guardato nella spazzatura, se mai sua madre l’avesse buttato. Senza alcun risultato.
Certo, Lydia sapeva bene che le sarebbe bastato prendere un altro fiore, assolutamente identico, dalla pianta che ornava il portico. Quel ragazzo non se ne sarebbe accorto... o forse sì.
Constatò con una punta di stizza che le stavano passando per la testa dei pensieri assurdamente irrazionali. Come irrazionale era l’inquietudine che l’aveva poco a poco assalita mentre realizzava di aver perso il fiore.
Ma alla fine, non era poi una situazione così tragica. Lei avrebbe solo dovuto baciarlo. Quale ragazzo non desiderava un bacio da Lydia Martin?
 
Mentre baciava con passione un giovane di cui non sapeva nemmeno il nome, Lydia pensò che avrebbe dovuto immaginare sarebbe finita in quel modo.
Il ragazzo dagli occhi azzurri era come un buco nero. Sei tentato di entrarci dentro, per sapere cosa c’è dall’altra parte, cosa ti potrebbe succedere. Anche sai che non te ne verrà nulla di buono, non puoi farne a meno. I buchi neri hanno una forza d’attrazione irresistibile.
Lydia si era appena inconsciamente impegnata a scoprire cosa le sarebbe successo al fianco di Peter Hale.






















 

 
Angolo Autrice
 
Prima fan fiction su Teen Wolf, dedicata alla mia OTP indiscussa: la Pydia. Lo ammetto, è un po’ corta, ma non volevo esagerare senza prima aver preso confidenza con i personaggi. Poi, questo è un momento tratto dall’episodio 2X07, ovvero quando ho iniziato a shipparli come se non ci fosse un domani. Mi dispiacerebbe aver reso il tutto troppo banale.
Anyway, fatemi sapere cosa me pensate. Anche le critiche costruttive sono ben accette.
 
Nora
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Nora13