Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    17/01/2015    3 recensioni
⚠️ATTENZIONE⚠️: Questa fanfiction è una traduzione. È una trilogia che potete trovare su Wattpad. Rispetterò completamente lo stile della scrittrice.
La storia parla di una ragazza che incontra la famiglia Lynch, ancora una volta. È la storia bizzarra di come Lena Mathews si innamora infinitamente e perdutamente dell'unico e solo Ross Lynch. Molte complicazioni e intralci avvengono durante la loro relazione. Continuate a leggere le avventure e l'amore che questa coppia affronterà per vivere una vita felice, insieme.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia sarebbe da mettere come rating rosso, ma secondo me vale la pena leggerla quindi l'ho messa in arancione. Ad ogni modo verranno trattati argomenti forti come la violenza, le imprecazione e scene sessuali. Leggete a vostro rischio e pericolo. Le scene sessuali verrano comunque segnalate all'inizio di ogni capitolo e non saranno fondamentali per capire la storia quindi se non vi sentite a vostro agio leggendole potete tranquillamente saltarle.



Mi sono svegliata nel mio comodo e nuovo letto bianco, subito dando un'occhiata all'orologio. 9:24 di mattina. Mi sono alzata e sono andata verso la finestra, spostando le tende per ammirare la meravigliosa spiaggia Californiana alla quale non sono ancora abituata. Mi sono trasferita qui da Littleton, Colorado quasi due settimane fa. È impressionante la differenza tra California e Colorado. Mi ci sono voluti tanti sforzi per convincere tutti a trasferirci qui per inseguire i miei sogni di attrice e cantante, soprattutto per una sedicenne. 
"Lena, la colazione è pronta!" La tenera e dolce voce di mia madre mi chiama dalla cucina al piano di sotto. Ho preso il mio telefono e mi sono diretta giù.
"Buongiorno tesoro! Dormito bene?"
"Si, abbastanza. Continuavo a svegliarmi" Ho detto e ho preso un waffle, dandone subito un morso "Però mi piace qui. Dov'è Sam?" Mi sono guardata intorno, in cerca di mia sorella quattordicenne. 
Mia madre ha preso posto di fianco a me
"La conosci. Sta dormendo. Andrai a fare surf oggi?"
Ho alzato semplicemente le spalle, continuando a guardare il mio telefono. Mi conviene andare.
"Probabilmente. Chiamerò Elena per vedere se vuole venire. Grazie per la colazione!" Mi sono alzata, mettendo i piatti nel lavello e dando un bacio sulla guancia a mia mamma.
Tornata su mi sono seduta sul letto, componendo il numero della mia amica che ho conosciuto facendo un tirocinio al Get Shaved, una specie di gelateria. È pazzesco come io abbia già un lavoro e una persona che si può definire la mia migliore amica. Non ero abituata ad avere tanti amici in Colorado, quindi sono contenta anche solo di avere lei.
"Pronto?" La sua voce energetica basta per tirarmi fuori dai miei pensieri.
"Elenaaaa" Sorrido mentre prolungo la a "Vieni a fare surf con me tra venti minuti? Ti prego, ti prego, ti prego?" 
Ho sentito un sospiro che ha subito causato la comparsa di un cipiglio sul mio viso "Lo prendo come un no..."
"No, no, no. Certo che vengo con te, ma la mia amica Rydel voleva andare anche lei a fare surf. Va bene se viene con noi?"
Ho annuito, subito accorgendomi che non poteva vedermi.
"Certo! Ci vediamo tra venti minuti. Vieni qui a casa, per favore"
Con questo ho attaccato e mi sono alzata dalla mia posizione di "stiracchiamento" sul letto. Ho preso la muta e mi sono vestita. Mi sono guardata allo specchio chiedendomi se fosse meglio sistemare i miei capelli castani ondulati in una coda. Dopo una lunga contemplazione, ho deciso di farlo. Ho fatto due trecce con le ciocche laterali che poi ho fermato indietro con una molletta. Ho aggiunto un po' di trucco ai miei occhi marroni e un po' sul mio viso.
Sono corsa giù per le scale sorridendo una volta avere visto Elena e una ragazza bionda piuttosto carina, che suppongo essere Rydel, davanti alla porta.
"Ciao, io sono Lena" Mi sono presentata a lei, abbracciandole tutte e due "Dove andiamo a fare surf?"
Rydel ha dato un occhiata alle loro tavole, appoggiate sulla facciata di casa mia "Penso che potremmo tornare a casa mia e farlo li. Sono solamente dieci minuti di camminata"
Le ho sorrido e annuito, concordando con lei. Ho preso la mia tavola e ho salutato mia mamma e mia sorella mezza addormentata prima di uscire.
Mentre ci incamminavamo ho iniziato a conoscere Rydel un po' meglio e ha veramente una personalità stupenda. La adoro! Dopo essere arrivate a casa sua, ci siamo spostate sul retro per raggiungere le scale che ci avrebbero portare all'oceano.
"Wow! Sei veramente vicina all'acqua. È fantastico!" Ho sorriso prima di aggiungere "È da un po' che non faccio surf. Lo praticavo sempre quando andavo in Florida. Speriamo di ricordami come si fa!"
"Non ti preoccupare. Solo fai attenzione ad essere legata bene alla tavola" Ha detto Elena, mentre iniziavamo già a nuotare un po'.
Le seguivo ma il mio cuore batteva più forte del normale. Non l'ho più fatto da un'eternità! Ho visto un'onda e le ragazze hanno iniziato a pagaiare. Le ho seguite, stando dietro di loro, fino a che l'onda ha iniziato a diventare sempre più grande. Ci ho provato ma ho fallito. Miseramente. Ho trattenuto il respiro mentre venivo trasportata sott'acqua a fare avvitamenti. Il laccio che mi legava alla tavola si è staccato dalla caviglia e non riuscivo più a tornare su. Ho sentito il braccio di qualcuno prendermi dalla vita cercando di riportarmi in superficie. E li è quando sono svenuta e mi sono ricordata tutto.

SPAZIO AUTRICE
Giorno gente! Nuovo anno nuova storia(tradotta)
Come ho già scritto leggetela solo se ve la sentite, non siete obbligati in alcun modo. Ok, volevo dire due cose.
Innanzitutto pensavo sarebbe stato molto più facile tradurre, quindi le frasi non sono proprio in un italiano corretto al 101%. Cercherò sempre però di renderle il più comprensibile possibile e per questo ci vorrà tempo per gli aggiornamenti anche a causa della scuola.
Spero comunque che la seguiate se non l'avete già letta.
Kiss kiss.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5