Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    18/01/2015    0 recensioni
CIAO A TUTTI! QUESTA STORIA PARTE DALLA FINE DELLA 5X22 E SEGUE UNA TRAMA COMPLETAMENTE DIVERSA RISPETTO L'INIZIO DELLA 6° STAGIONE.
BUONA LETTURA!
DAL PRIMO CAPITOLO...
Rick: Troveremo una soluzione, farò di tutto per farlo tornare. Mi hai capito Damon? So che sei qui, come lo ero io. Giuro che troverò un modo per riaverti qui.
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Caroline/Stefan, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciaoo a tutti!
questo è il penultimo capitolo della storia. grazie a tutti quelli che seguono la storia, a chi l'ha recensita o semplicemente letta.
buona lettura!

Passarono i mesi, Wade cresceva sano e forte. Aveva iniziato a fare qualche passo ma non aveva ancora detto niente. Quando voleva il sangue iniziava a piangere in modo strano così capivano. Aveva un legame così forte con il padre che avevano, o meglio Damon aveva, paura che fosse asservito a lui, ma non lo era. Arrivò la mattina del suo compleanno, Elena voleva iniziare a farlo dormire nella sua camera ma Damon era contrario, così ogni volta che provavano, prontamente spostava il lettino al suo fianco. Quella mattina...
Wade: Papa. – disse mentre era in piedi sul lettino e si teneva. – Papà! – Elena si svegliò e notò il broncio del piccolo. – Papa.
Elena: Damon... Damon... – gli accarezzò il capo che era poggiato al suo petto. – Papà. – lo baciò sul capo.
Damon: Buon giorno. – la baciò.
Wade: Papa!
Damon: Cosa?! – si voltò. – Ma...
Wade: Papa! – sorrise.
Damon: Amore mio. – lo prese. – Ciao stellina. – lo sbaciucchiò in lacrime.
Wade: Papa. – gli asciugò gli occhi e poggiò il capo contro il collo, lui si sdraiò e il piccolo si addormentò.
Elena: Ti ama tantissimo. – si appoggiò a lui e gli accarezzò il capo. – Dobbiamo tagliarli i capelli.
Damon: No, è bellissimo così.
Elena: Ok. – lo baciò. Dopo un po’.
Damon: Cosa facevi un anno fa?
Elena: Dunque. – guardò l’ora. – Mi si erano appena rotte le acque.
Damon: Non ti ho mai chiesto niente.
Elena: Cosa vuoi sapere?
Damon: Chi c’era con te?
Elena: Tutti. Caroline ha fatto tutti i corsi pre-parto con me. Voleva farlo nascere lei, però per fortuna è arrivato Enzo. Jeremy è stato tutto il tempo al mio fianco, gli ho quasi rotto la mano, Stefan e Rick erano qui. Vi aspettavo, non piangere. – lo baciò.
Damon: Io...
Elena: Proviamo una cosa. – si concentrò e riuscì a mostrargli il figlio appena nato.
Damon: Che meraviglia.
Elena: Adesso è qui. – gli accarezzò il capo. – Tu sei qui. Ti lascio un po’ da solo con lui. – lo baciò e uscì. Il piccolo si svegliò così lo tirò su.
Damon: Andiamo a cambiarci e giochiamo un po’. – tornarono sul letto e giocarono con il pupazzo.
Wade: Papà. – mostrò i canini.
Damon: Ok. – gli arruffò i capelli, lo prese, andò in bagno, si morse il polso e mise il sangue nel biberon. Tornarono sul letto, il piccolo gattonò fino ai cuscini e si sistemò, gli diede il biberon e bevve, poi si appisolò. Elena intanto era di sotto.
Caroline: Ehi.
Elena: Ciao.
Stefan: Dove sono?
Elena: Wade ha parlato...
Caroline: E’ fantastico! Cos’ha detto?
Elena: Papà. – sorrise. – E Damon è in crisi.
Stefan: Perché?
Elena: Non l’ha visto nascere. – si asciugò gli occhi. – Così li ho lasciati soli.
Caroline: Hai fatto bene. – dopo un po’ scesero e lo mise a terra per fare due passi. – Auguri tesoro mio! – lo prese e lo sbaciucchiò.
Stefan: Ciao stellina! – lo coccolò.
Rick: Buon giorno! – entrò. – Auguri piccolo! – lo prese.
Damon: Baldoria?
Rick: Non proprio.
Wade: Papà! – si sbracciò.
Rick: Ma...
Caroline: Che voce bellissima!
Damon: Vieni tesoro.
Caroline: Ho comprato un completo bellissimo per la festa.
Damon: Neanche 10 persone e la chiami festa?
Caroline: Si, molto intima per questo bellissimo bambino e poi ne abbiamo parlato, è il suo compleanno!
Damon: Si si, te e il tuo album.
Caroline: Sono tutti ricordi, devi fare una foto.
Damon: Si. Tuo fratello?
Elena: Tornano per la festa.
Damon: Sempre in giro.
Rick: Lasciali tranquilli.
Damon: Non faccio niente. – al pomeriggio iniziarono a festeggiare ma ad un certo punto lui uscì.
Caroline: Che ha?
Rick: Lui un anno fa non c’era per vedere nascere suo figlio.
Elena: E’ da sta mattina che è in crisi.
Caroline: Mi dispiace.
Bonnie: Bisogna capirlo.
Stefan: Vuole stare da solo...
Rick: Si, ma non deve, vado io. – versò due bicchieri di bourbon e uscì. – Tieni.
Damon: Grazie. – bevve tutto il bicchiere.
Rick: Che c’è?
Damon: Voi l’avete visto nascere, c’eravate mentre io... – si asciugò gli occhi. – Io non l’ho visto nascere, non l’ho visto mangiare per la prima volta, non l’ho cambiato, non l’ho cullato... Non ho visto crescere il pancione, cioè l’ho visto ma non ero realmente li.
Rick: E’ vero, ti sei perso tutto questo, ma ti ha chiamato papà, c’eri la prima volta che è stato seduto, gli hai dato la prima pappa, ha fatto i primi passi verso di te, quando è nervoso vuole solo te. Gli insegnerai ad andare in bicicletta, lo farai rigare dritto, gli insegnerai a guidare ed a essere un bravo vampiro. – lo abbracciò e lo lasciò sfogare. Dopo un po’. – Passato?
Damon: Diciamo.
Rick: Pronto ad andare a vedere spegnere la prima candelina di tuo figlio?
Damon: Si.
Wade: Papà! – arrivò sorretto da Stefan.
Stefan: Ecco papà. Si stava disperando perché non ti trovava.
Damon: Ciao piccolo. – lo prese e si accoccolò su di lui.
Stefan: E’ quasi ora della torta.
Damon: Andiamo. – si alzarono ed entrarono.
Elena: Ha chiamato Enzo, vi saluta.
Damon: Grazie.
Caroline: E’ ora. – lo prese e lo sedere nel seggiolino.
Jeremy: Accendo la fotocamera.
Bonnie: Eccola! – posò la torta.
Jeremy: Mettetevi vicino a lui. – scattò un paio di foto, poi Wade mise le mani nella torta e le mise in bocca iniziando a ridere. Alla sera andarono via. Elena si sedette in braccio al marito.
Elena: Tutto bene?
Damon: Benissimo. – la baciò.
Stefan: Scusate. Uscite un po’ tanto dorme.
Elena: Ti va?
Damon: Io... Si.
Elena: Andiamo. – lo prese per mano e uscirono a fare due passi. – Cosa posso fare per te?
Damon: Niente.
Elena: Sei così pensieroso.
Damon: Sto bene.
Elena: Sarai depresso tutti gli anni?
Damon: Non posso saperlo.
Elena: Spero di no, perché sto male vedendoti così.
Damon: Mi dispiace. – la strinse a se.
Elena: Ti amo da morire.
Damon: Anche io. – dopo un po’. – Credi... Credi che esiste qualche possibilità di avere dei figli?
Elena: Non saprei. – lo baciò. – Spero di si. Cercheremo qualcosa, ok? – annuì.
Damon: Voglio andare da Wade.
Elena: Certo. – entrarono e salirono mentre Stefan lo metteva a letto.
Stefan: Già qui?
Damon: Si. – si spostò.
Stefan: Notte.
Damon: Notte. – gli rimboccò le coperte e lo baciò sul capo. – Che fai? – Elena chiuse la porta a chiave.
Elena: Festeggiamo a modo nostro. Spogliati.
Damon: Cosa? – sorrise ammiccando.
Elena: Zitto o si sveglia. – iniziò a baciarlo con foga e fecero l’amore.
Damon: 10 e lode signora Salvatore!
Elena: Anche a lei mio signore. – si accoccolò al suo petto.
Damon: Grazie.
Elena: Per cosa?
Damon: Per tutto, proprio tutto. Per aver ricambiato il mio amore, per Wade, per avermi sposato. Per tutto.
Elena: Lo stesso vale per me. – lo baciò. – Dormiamo un po’.
Damon: Si. – si vestirono e la baciò sul capo. – Notte amore.
Elena: Anche a te. – durante la notte.
Wade: Mama, papà. – iniziò a battere le mani.
Elena: Ehi! – si alzò. – Damon ehi. – lo svegliò.
Wade: Mama papà. – si alzò in piedi.
Damon: Vieni ragazzo. – lo prese.
Wade: Mama. – andò da lei e iniziò a tirare la maglia.
Elena: Ok. – si scoprì e lo allattò.
Damon: Ma ne hai ancora?
Elena: Poco niente, ma ho letto che è una sorta di coccola.
Damon: Molto bella. – la baciò e lui si addormentò. – E’ bagnato.
Elena: Appena finisce. – lo staccò, lo cambiò, lo portò nel lettino e tornò dal marito.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister