Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |      
Autore: alexiskempsawyer    18/01/2015    1 recensioni
[River Phoenix]
“Con una famiglia normale e buona educazione sarei stato una persona equilibrata.”
E a chi vive sulla sua pelle questo squilibrio non restano che i frammenti della vita di quello che è stato uno spirito desideroso di essere libero.
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno avrebbe mai potuto comprendere. 
Non ha dato a nessuno il tempo di capire.
Non sfatare il mito del bello e dannato forse non era nemmeno nelle sue intenzioni. 
Nessuno avrebbe mai potuto comprendere.
Era un incompreso. 
Una di quelle persone che nulla è in grado di salvare, perché da salvare non c'è niente. Il buco nero nella galassia. 
E forse, qualcuno, avrebbe dovuto capirlo. 
Dai respiri affannati, dalle palpebre stanche, dalle espressioni esauste, quando, impassibili, gli chiedevano di parlare della sua famiglia.
La rassegnazione di quando sei morto dentro e non c'è niente in grado di farti vivere nuovamente.
La rassegnazione alla propria anima. 
I segni che rimarranno sempre su un foglio sgualcito. Tanto vale prenderne un altro. Meglio buttarlo.
Tanto vale lasciar morire anche il corpo. 
La droga era solamente un pretesto.
E non ci sono scuse, né colpe. Nessuna ambulanza in ritardo. 
Era morto prima di lasciare il suo corpo.
Era morto in ogni gesto di incomprensione, in ogni pensiero trattenuto, in ogni tentativo fallito. Ed era morto così tante volte che aspettava solo il grande botto e la liberazione della sua anima in gabbia.
Non sfatare il mito del bello e dannato forse non era nelle sue intenzioni, ma nonostante questo, il suo ego si era fatto troppo pesante. Così pesante da far pressa sulla sua persona, in riferimento alle capacità mai sfruttate, sui "non c'è altra scelta", sulle occasioni lasciate andare. 
Era una bomba ad orologeria impossibile da innescare.
“Con una famiglia normale e buona educazione sarei stato una persona equilibrata.”
E a chi vive sulla sua pelle questo squilibrio non restano che i frammenti della vita di quello che è stato uno spirito desideroso di essere libero.
Dipendiamo da ciò che ci ha creati, non saremo mai liberi. 
Ma sei libero di accettarlo o meno.
Lui era libero nella sua gabbia. Prigioniero di una dipendenza ma libero di scegliere. 
Ma, quando lo capisci, è troppo tardi.
 
«Feelin' good my brother gonna hug me.
Drink my juice young love chug-a-lug me.
There's a River born to be a giver. Keep you warm, won't let you shiver.
His heart is never gonna wither. 
Come on everybody, time to deliver.»

 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: alexiskempsawyer