Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    18/01/2015    3 recensioni
Una ragazza, forse la conoscete già o forse no. Dipende dalla passione che avete per il ballo. Lei lo adora e balla fin da quando era piccolina, anche se ha iniziato per caso grazie alla sua migliore amica. Però non è l'unica di nostra conoscenza che adora ballare. Cosa succederebbe se i due si incontrassero e condividessero numerosi momenti felici? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                               Capitolo 27: Dove Sei?

POV Ross
Eccomi in Italia, per la seconda volta. Oggi però è un giorno speciale: finalmente potrò rivedere Elena. 
Scendo dall'aereo, cercando di capire dove devo andare e proprio mentre sto per arrivare al controllo, la mia attenzione viene catturata da una ragazza. Mamma mia, devo proprio morire dalla voglia di vederla per immaginarmi Elena qui all'aeroporto. Già, perché questa è tutta immaginazione, vero? Perché mai dovrebbe venire qui? 
Decido di non pensarci e la mia mente si catapulta direttamente a ciò che succederà questo pomeriggio. Ratliff ha ragione, devo andare da lei e farmi avanti, non devo permettere all'emozione di prendere il sopravvento.
Finalmente esco dall'aeroporto e prendo il primo taxi disponibile.
"Allora signore, dove deve andare?" Mi chiede il tassista.
"Oh caz-. Uh, mi scusi un attimo!" Gli rispondo io.
In che via abita Elena? Decido di provare a chiamarla, anche se volevo fosse una sorpresa. 
"Ci scusiamo, ma l'utente da lei richiesto al momento è disabilitato. Speriamo di risentirci presto!" 
Perfetto, ci mancava anche la segreteria telefonica. E adesso come faccio ad andare a casa sua? Ah giusto! Proviamo a chiedere a Giada.
"Hey, mi scusi. Ma io avrei anche altre persone da portare!" Mi urla il tassista dalla macchina.
"Può andare, perché qui ci metteremo un po'!"
"Soliti turisti" Risponde lui sussurrando.
Vedo la macchina allontanarsi con dentro altri turisti inglesi, mentre io sono qui che cerco di capire l'indirizzo di Elena.
Decido di provare a cercare sul sito dell'Accademia, ma non trovo niente a parte il numero della società. Eh beh, tentar non nuoce. Provo a chiamare il numero del sito e mi risponde la segretaria dell'Accademia.
"Buongiorno, mi scusi vorrei chiedere un'informazione"
"Dica pure"
"Sarebbe possibile avere l'indirizzo di una vostra studentessa di nome Elen-"
"Siamo spiacenti ma non possiamo dare informazioni riservate"
"No guardi, sono il suo fid-un suo amico e vorrei farle una sorpresa. Se vuole le do il suo numero di telefono così può controllare che non sono uno sconosciuto" 
La segretaria accetta e dopo avere confermato il numero mi da l'indirizzo ma mi avverte di una cosa che non avrei mai pensato potesse accadere.
"Scusi, ma qui risulta che Elena non è più studentessa all'Accademia di Milano, ma sta attualmente frequentando uno stage"
"E dove sarebbe questo stage?"
"In Russia o in America, sono quelli i suoi territori ma non posso avere la conferma di dove si trovi adesso, a meno che lei non riesca ad aspettare una settimana"
"Fa niente, grazie comunque per la pazienza"
"Di niente, a risentirci"
Ecco fatto, ci mancava solo questo. Decido di provare comunque ad andare a casa sua, per sapere se è veramente partita o se è una copertura per non ricevere visite. A mio malgrado una volta arrivato li, trovo la casa chiusa, con tutte le luci spente...di certo non me lo ero aspettato così questo momento...


SPAZIO AUTRICE
Dan Dan Dan! Colpo di scena....come mai Elena non è in casa? E sarà veramente lei  la ragazza che ha visto o solo un'allucinazione?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5