Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: alec e maj    18/01/2015    2 recensioni
attenzione spoiler puntata 9x18
barney si ubriaca la notte prima di ubriacarsi ed è così ubriaco da dire la verità ad ogni domanda che gli si pone, una domanda gli porterà alla memoria un felice ricordo della sua infanzia.
*dalla storia*
Barney perché dici sempre "leggen-aspetta un attimo- dario"?>> mi chiese Ted
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barney Stinson, Robin Scherbatsky, Ted Mosby
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGGEN- ASPETTA UN ATTIMO- DARIO LEGGENDARIO

È la notte prima delle mie nozze, prima delle foto del matrimonio, prima del giorno che cambierà la mia vita ed io sono ubriaco fradicio nel bar dell’hotel. La mia fidanzata Robin e Ted mi fanno tante domande, io riesco solo a dire la verità.

<< Barney perché dici sempre “leggen- aspetta un attimo- dario leggendario”? >> mi chiede Ted.

<< vedete ragazzi quando avevo all’incirca 9 anni chiesi a mia madre di chiamare mio padre, lei mi disse “sei sicuro Barney?”“sì mamma, voglio sentire la voce di mio padre” così mia mamma prese il telefono fisso e compose un numero, ancora oggi non so chi abbia chiamato >> feci una breve pausa cercando di trattenere le lacrime << “ecco Barney” e mi passò il telefono “pronto” “ciao Barney sono il tuo papà” quando lo sentii rimasi scioccato, ero andato in camera mia e non riuscivo più a respirare, sapeva chi ero e sapeva di essere il mio papà, iniziai a fargli domande a raffica lasciandogli solo il tempo di rispondere, infine mi disse “senti Barney ti concedo di farmi ancora una domanda, una sola” “ok papà, come mai te ne sei andato?” non mi rispose subito, rimase in silenzio “vedi Barney io sono impegnato in un affare leggen- aspetta un secondo” un momento di pausa e si sentirono delle voci in lontananza “- dario leggendario, ora scusa devo andare, ti voglio bene” non sono mai stato così felice nella mia vita>> una lacrima scese dai miei occhi e Robin si precipitò a fermarla con il dito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: alec e maj