Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elisa potterhead    18/01/2015    1 recensioni
Questa fremione parla di un amore un po' complicato ma deciso ad andare fino in fondo. Spero vi piaccia e vi auguro una buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Più ci dividi più siamo uniti

 

Erano le 5:00 di mattina di una domenica d' estate e Fed ed Hermione erano nei propri letti, svegli, e guardavano fuori dalla finestra malinconici. Fred dormiva con suo fratello George, che russava, addormentato profondamente. Il ragazzo si alzò e andò in cucina, lo stesso fece Hermione. Fred stava bevendo una tazza di caffè, quando la ragazza entrò e guardandolo sorpresa gli disse:

- Che ci fai tu qui?

- Non riuscivo a dormire e sono sceso – disse il rosso – Tu piuttosto che ci fai qui?

- Idem – rispose lei,e si avvicinò al ragazzo.

- Stavo pensando a te.

Hermione prese un altra tazza e si versò anche lei del caffè. Fred posò la sua tazza e le si avvinò, le levò anche a lei la tazza dalle mani e la cominciò ad accarezzare.

- Anche io ti stavo pensando.

La prese in braccio e la baciò appassionatamente. Andarono nella stanza dove stava dormendo George e lo spinsero fuori. Fred mise sul suo letto la ragazza e continuarono a baciarsi e ad accarezzarsi, si spogliarono a vicenda, si toccarono e preso dalla passione Fred ne approfittò e le disse:

- senza di te non potrei vivere – e la baciò. Hermione affondò le sue mani in quella lunga capigliatura rossa, lo guardò in quegli occhi verde speranza e si fiondò sulle sue calde labbra carnose e gli disse:

- Io morirei se ti succedesse qualcosa.

A quelle parole Fred rispose:

- Che dici approfittiamo? Ti va o aspettiamo?

Hermione lo guardò e gli disse:

- Ora o mai più.

Il ragazzo eccitatissimo si sfregò le mani in segno di vittoria e lei gli cinse i fianchi con le gambe. Intanto George era rimasto fuori e si era addormentato di nuovo, ma dopo po' sentì dei lamenti che prevenivano dalla sua stanza, decise quindi di entrare, aprì la porta e vide Fred ed Hermione che facevano l' amore. I ragazzi si accorsero che George era entrato e si spaventarono, Fred si alzò e andò da fratello, lo trascinò nella stanza, chiuse la porta e gli disse:

- Che cavolo ti viene in mente me lo dici? Almeno potevi bussare

George con una risata strozzata gli rispose:

- Avrei anche bussato ma eravate troppo occupati evidentemente, e non mi avreste sicuramente aperto io volevo vedere chi ti stavi facendo.

Hermione nel frattempo si era rivestita e un po' imbarazzata baciò Fred e uscì dalla stanza per tornarsene a letto. Il ragazzo le urlò:

- Mi dispiace per mio fratello – e cercòdi levarsi di torno George per raggiungerla. La ragazza arrivata in camera cominciò a piangere, dicendo fra se e se:

- Perchè deve rovinare sempre tutto stavo bene con Fred perché...

A quel punto la porta della sua stanza si aprì ed entrò il suo amato, lo guardò e gli corse addosso, si baciarono prima lentamente poi più appassionatamente, Fred le alzò il viso, le asciugò le lacrime e le disse:

- Dai non piangere più ci sono io adesso – e la abbracciò. I ragazzi si amavano ma George non lo voleva capire ogni volta che li vedeva inseme cercava sempre di dividerli, ma loro non si facevano condizionare da quel fratello così egoista, si facevano trasportare dalle emozioni e dal cuore e continuarono così sempre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elisa potterhead