Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    22/11/2008    0 recensioni
Riusciranno Buffy, Xena, Naruto, Peter, Clark e gli altri a cambiare l'apocallittico futuro?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES

Capitolo 2-Amici o nemici?

 

Townsville,California

In una stanza Lolly, Dolly e Molly gemelle di undici anni stanno dormendo ognuna in un letto di colore diverso. Una ha i capelli rossi con un fiocco del medesimo colore, un'altra ha dei codini biondi e l'ultima dei capelli corti neri. Il sonno delle tre viene interrotto nel momento in cui la porta si apre ed entra un uomo vestito con un camice bianco, lo stesso degli scienziati.

Il papà:"Ragazze sveglia, forza!"

Lolly:"Yawn, che succede papà? Oggi è sabato non si va a scuola"

Il papà"Giù in laboratorio ci sono tre siringhe, vi daranno dei poteri!"

Dolly:"Siringhe!...Non se ne parla neanche!"grida con voce tremolante e impaurita,

Il papà:"non preoccuparti Dolly, non ti farà tanto male"

Molly si alza frettolosamente dal suo letto verde.

Molly:"Papà sbrighiamoci, sono impaziente".

 

Edificio Primatech

Angela Petrelli e un uomo dai capelli biondi sono nell'ufficio di Angela, aspettando Xena che bussa alla porta.

Angela:"Avanti!"

Xena entra e si siede alla sedia vicino a quella del ragazzo,di fronte Angela

Angela:"Lui è il tuo partner,si chiama Ercole sia per nome sia per abilità;dovrete andare a Sunnydale in California, prendere questa persona e portarla qui"

Angela passa a Xena dei fogli,Xena li sfoglia e vi trova una foto di Buffy

Angela:"i biglietti per l'aereo sono questi,buona fortuna"

Angela passa dei biglietti a Xena.

 

Konoha,Giappone

Sakura è nascosta a guardare un ragazzo dai capelli stile emo.

Sakura:"Eccolo là Sasuke!"

nel frattempo Naruto si sta avvicinando a Sasuke

Sakura:"Naruto?"

Naruto:"Sasuke, Ti sfido! Chi vince si prende Sakura, ti sta bene?" Naruto indica Sasuke con l'indice

Sasuke:"Mi sfidi e in cosa? E comunque a me non interessa di Sakura fa quello che vuoi"

Sakura si arrabbia ma ha vergogna ad avvicinarsi e resta indietro.

Naruto:"Al primo che esce sangue, perde, ci stai Sasuke?"

Sasuke:"Se è così, ci sto, non per il bottino ma per darti una lezione"

Sakura:"Bravo Sasuke, dagli una lezione!"

ad un tratto gli occhi di Sasuke diventano rossi

Sasuke:"Iniziamo"

Naruto è stupito che anche Sasuke sappia fare cose speciali come lui ma quegli occhi rossi non lo spaventavano, nel frattempo anche Sakura rimane sbigottita quando vede gli occhi di Sasuke diventare rossi.

 

New York

Peter,ragazzo di 19 anni sta facendo una gita,con la sua scuola per conoscere i ragni e altri aracnoidi.

L'amico di Peter:"Ehi Peter, guarda qui la gabbia è vuota!"

il professore va vicino loro, arrabbiato dice ”Ragazzi cosa fate qui? Non ascoltate la guida? Vi ricordo che qui siamo ad una gita"

Peter:"Sì, ma qui la gabbia è vuota, professore"

Professore:"Forse lo stanno studiando"

Peter sente un po’ di solletico e scopre che il ragno è sulla sua mano urlando “No, ce l'ho io sulla mano!"

Il ragno lo morde facendolo svenire, il professore e gli altri ragazzi lo guardano spaventati mentre cade a terra.

 

Townsville,California

Lolly e suo padre si trovano nel laboratorio di quest'ultimo che sta mettendo dei sieri in alcune siringhe.

Lolly:"Papà sei sicuro che saranno utili questi poteri e non causa di dolore?"

Papà:"Lolly, questi poteri ti difenderanno da molestie e molto altro, un giorno mi ringrazierai"

Lolly annuisce preoccupata.

 

Sunnydale,California

Buffy sta camminando come la notte precedente, con le braccia conserte. Xena corre di fronte a Buffy puntandole una strana pistola contro, pronta a sparare.

Xena:"Ferma lì!"

Buffy cerca di andarle contro, ma Ercole esce dietro di lei e la prende per le braccia bloccandola, poichè la forza di Ercole è superiore a quella di Buffy, la quale cerca di liberarsi ma Xena spara facendole perdere i sensi con la scossa elettrica del colpo.

Xena:"Ben fatto, prendila e andiamo"

Ercole prende Buffy mettendosela sulla spalla destra, incamminandosi con Xena.

 

Konoha,Giappone

Naruto cerca di attaccare Sasuke con dei pugni ma Sasuke riesce a schivarli tutti stendendo a terra Naruto con un calcio, Naruto si rialza e gli dice “Ah Sasuke, non mi è uscito sangue"

Naruto scompare e Sasuke rimane stupito guardandosi prima a sinistra poi a destra. Un altro Naruto esce dietro Sasuke colpendolo dietro la nuca con un pugno, Sasuke cade a terra ma riesce a dare un calcio a Naruto facendo cadere anche lui.

Iruka sta passando di lì e appena si accorge dello scontro corre a dividere i due

Iruka:"Naruto mi avevi detto che non ti saresti più messo nei pasticci! Forza andiamo"

Iruka prende Naruto per il braccio e lo porta via, sotto lo sguardo arrabbiato di Sasuke.

Sakura:"Bravo Sasuke, gli hai dato una bella lezione" Sakura sorride felice, nascosta ancora dietro il muretto.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden