Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_Belieber_    18/01/2015    0 recensioni
Lei: Giulia , una ragazza di 15 anni , magra, alta quanto basta, occhi e capelli castano scuro. Si è trasferita da Roma a Stratford il 20 Agosto 2009 per il lavoro di suo padre, non ha ancora degli amici in Canada.
Lui:Justin , un ragazzo di 15 anni, magro con occhi nocciola e capelli color grano, la nuova pop star.
La storia si svolge nel 2009.
In questa Fan Fiction racconteró quello che sogno da un po' di anni...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Christian Beadles, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la 3ª settimana che stavo in Canada e sfortunatamente quel giorno iniziò la scuola. Mi vestii con pantaloni azzurrini aderenti e una maglietta bianca con sfumature dello stesso colore, i capelli li lasciai sciolti pettinandoli. Scesi al piano di sotto e feci colazione con del tè e alcuni biscotti. Presi il mio cellulare e il mio Eastpack a quadrettoni viola  e mi incamminai verso il liceo. Ormai avevo imparato la strada per arrivarci.
Arrivai 10 minuti prima, quindi mi accomodai su una panchina in attesa dell'apertura dei cancelli.
Arrivarono, mano a mano, gruppi di amici che si misero a chiacchierare davanti al cancello.
In quel momento mi vennero in mente i ragazzi... 
Avevamo tutti la stessa età quindi dovremmo essere nella stessa scuola, ma di loro non c'era traccia...
*Driiiiiiiiin* il suono della campanella interruppe i miei pensieri. 
Mi infilai nella folla per entrare nella scuola e mi diressi subito in segreteria per prendere la scheda degli orari e la combinazione del mio armadietto. 
Giulia:"Buongiorno, sono La studentessa nuova, mi potrebbe dare la combinazione per l'armadietto e gli orari delle lezioni?"
La segretaria mi scrutò con una faccia molto annoiata e con un gesto sbrigativo e non curante mi diede due schedine.
Alla prima ora avrei avuto inglese, mi diressi verso l'armadietto 35B e presi il libro.
Mi avviai verso la mia classe, ma una presa molto forte sul mio braccio mi fece girare di scatto. Mi trovai davanti un ragazzo probabilmente dell'ultimo anno robusto e molto più alto di me che mi sbatté al muro.
Alla vista di lui mi irrigidii, aveva un sorriso malizioso e strafottente allo stesso tempo e disse:"ehi bambolina, sbaglio o sei nuova di qui? Vuoi farti un giretto con me? non accetto un no"
Chiusi gli occhi per la paura e cercai di dimenarmi per scappare inutilmente, lui per farmi star ferma mi strattonò più forte al muro facendomi gemere di dolore.
All'improvviso si sentì una porta chiudersi e dei passi svelti venire verso me e questo tipo.
Riuscii a intravedere un ragazzo con i capelli biondo scuro e un altro ragazzo poco più alto di lui. Il maniaco che mi intrappolava al muro  si girò di scatto per vedere cosa stava succedendo e appena si giró ricevette un cazzotto sul naso, ricambiò, ma non prese nessuno.
Io ero talmente confusa da non accorgermi che un ragazzo mi aveva presa per mano e stava mi portando in un lungo corridoio, per poi aprire una grande porta...
Alche si fermò e  si parò di fronte a me che avevo lo sguardo nel vuoto...Attiró la mia attenzione ed io mi 'risvegliai' dallo stato di trance e lo fissai;
Era Justin, con uno sguardo preoccupato che cercava di farsi ascoltare...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_Belieber_