Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: yuuutsu    18/01/2015    5 recensioni
Salve popolo di EFP! (Sogno di dirlo da sempre *-*)
Dopo mesi passati a leggere e recensire le storie di voi genii erroneamente chiamati "scrittori di fanfiction",ho capito che le sole recensioni non bastavano ad infastidirvi,perciò ho deciso di pubblicare una one-shot! XD
Parlando seriamente...la mia storia è ambientata nell' episodio 26 del Final Act e tratta sia gli avvenimenti precedenti al diploma di Kagome e che quindi non abbiamo avuto modo di vedere,sia quelli che lo seguono,il tutto raccontato dal punto di vista di Kagome...
Dal testo: "[...] Per coloro che ne conoscono solo uno,quello in cui vivono è un mondo bellissimo,con tutte le tecnologie e le comodità a portata di mano....Ma per me,che ho vissuto per tanto tempo in un mondo diverso da quello in cui vivo ora,nel TUO mondo,Inuyasha,questo è vuoto,privo di senso,perché non ci sei tu accanto a me...[...]"
Chiedo venia se a qualcuno sembrerà orripilante o illeggibile ed è per questo che SI ACCETTANO CRITICHE COSTRUTTIVE (inutile dire che sarei felicissima se piacesse) perciò vorrei che recensiste in tanti...
Grazie a chi vorrà provare a leggere e/o recensire! Buona lettura!
Baci,KNT
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIIIIIIIN! Il suono della sveglia echeggia nella mia stanza e mi avvisa che è ora di alzarsi,anche se io preferirei di gran lunga rimanere qui,nel mio letto...In questo stesso letto che ho tanto sognato quando dormivo nel mio vecchio sacco a pelo poggiato sotto un albero insieme a Sango,Miroku e Shippo, mentre Inuyasha stava accovacciato su uno dei rami più alti di quello stesso albero e vegliava su di noi...Già....Inuyasha. Quante volte ho sognato di tornare da lui...almeno  quante sono le volte in cui mi sono svegliata rendendomi conto che era solo un sogno e ho pianto fiumi di lacrime su questo grande cuscino.
Lo stesso cuscino che ha conciliato i miei sogni più belli e i miei incubi peggiori,in quel periodo in cui pensavo di essere un rimpiazzo,la seconda...che non avrei mai significato per Inuyasha quello che significava per lui Kikyo...
Non avrei mai immaginato di pensarlo, figurarsi dirlo,ma ho quasi nostalgia di quel periodo...allora potevo stare al suo fianco,anche se solo come amica...Ma almeno mi era concesso di bearmi della sua vicinanza,del suo viso che giorno dopo giorno diveniva sempre più dolce e sereno,di quelle piccole attenzioni che mi riservava quando era sicuro non ci vedesse nessuno...Ormai sono tre anni che tutto ciò non mi è concesso...
Il suono fastidioso della sveglia continua a tartassarmi le orecchie,così la spengo con un gesto secco della mano e mi dirigo verso il bagno,dove comincio a lavarmi e a prepararmi molto lentamente...
Se non fosse oggi rimarrei a casa,nel mio letto,a piangere e a ricordare tutti i momenti passati assieme a lui,ma devo prepararmi.E alla svelta anche, se non voglio fare tardi persino oggi,il giorno che tempo fa sognavo più di tutti gli altri...Oggi è il giorno della consegna dei diplomi e non posso proprio mancare,né tantomeno ritardare...
Eh già,da quando sono tornata e sono rimasta bloccata qui ho avuto molto tempo a disposizione per recuperare con il programma scolastico e sono riuscita a superare tutti i test con ottimi voti,matematica compreso!
Ma allo stesso tempo,la mia vita è tornata monotona e insignificante com'era prima di incontrare Inuyasha...
Si:insignificante.Perché è uguale alle esistenze di tutti gli altri abitanti del 2000**...
Per coloro che ne conoscono solo uno,quello in cui vivono è un mondo bellissimo,con tutte le tecnologie e le comodità a portata di mano....Ma per me,che ho vissuto per tanto tempo in un mondo diverso da quello in cui vivo ora,nel TUO mondo,Inuyasha,questo è vuoto,privo di senso,perché non ci sei tu accanto a me...Sospiro,ed ecco che ritorna quel senso di inadeguatezza che mi perseguita da quando il pozzo si è chiuso e che diventa giorno dopo giorno sempre più forte... È così,non mi sento a mio agio in questo mondo,perché so che il mio posto non è qui,bensì con te,Sango,Miroku,il piccolo Shippo e tutti i nostri amici dell'epoca Sengoku.Ne è la prova il fatto che la sfera si sia incarnata in me e mi abbia condotto da tutti voi,da te.
Sospiro di nuovo e ricaccio indietro le lacrime che per l'ennesima volta premono per uscire dai miei occhi,che  già cominciano ad inumidirsi al ricordo di te che mi sorridi,che urli il mio nome se sono in pericolo,che mi sgridi perché sono stata via troppo tempo...NO! NON PIANGERÒ! Non questa volta!Non per questa mattina,almeno...
Così,arrivata davanti alle scale, mi stampo un sorriso in faccia e scendo in cucina,dove ci sono mamma,il nonno e Sota che fanno colazione e che appena mi vedono mi sorridono e mi salutano allegramente. Ricambio il loro saluto,anche se con meno enfasi e mi siedo a tavola,ma non mangio nulla;non ho fame. L'unica cosa che voglio è andare a scuola,ritirare in fretta quell attestato  e tornare a casa per buttarmi a peso morto sul letto, abbandonandomi ai bei ricordi...
La mamma si accorge della mia espressione e mi chiede in tono preoccupato : "Kagome,tutto bene? Come mai non mangi?"  "Non è nulla!Solo non ho tanta fame,dev'essere l'agitazione!" è la mia risposta, accompagnata da un sorriso. Già...Infatti dopo un (bel) po' di tempo dal fatidico giorno ho ricominciato a sorridere,ma sono rarissime le volte in cui lo faccio sinceramente,perché ogni sorriso porta con sé una nota di amarezza dovuta sempre e soltanto ai ricordi...Ogni volta che sorrido a qualcuno mi tornano in mente i bei momenti passati tutti assieme,come quando Miroku ne faceva una delle sue e Sango lo puniva con una cinquina stampata in faccia...ogni volta che lo faceva avevo una gran voglia di ridere,ma per non peggiorare la situazione non lo facevo...che nostalgia! 
La mamma si è accorta di questo e cerca di starmi accanto ogni volta che può, ma lasciandomi i miei spazi nel tentativo di non opprimermi e ci riesce sempre...le sarò grata in eterno per questo.
Sarà anche un po' ingenua a volte,ma è l'unica che mi capisce e per questo é davvero la mamma migliore del mondo!
Fortunatamente lei e gli altri credono alla mia scusa e finita la colazione ci avviamo verso la scuola,dove mi indicano di andare a mettermi in fila insieme ai miei compagni.
Oh,Inuyasha...quante volte ti ho sgridato perché te ne andavi in giro col rischio che loro ti vedessero,eppure ora vorrei che tu fossi qui,accanto a me...e non m'importerebbe nulla di cosa potrebbero dire gli altri.
"Higurashi Kagome!" È la voce dell'annunciatore a distogliermi dai miei pensieri   e a indicarmi che devo salire sul palchetto per ritirare il tanto ambito diploma. Faccio apparire sul mio volto un sorriso non troppo vero (per la seconda volta in due ore) e salgo gli scalini...È inutile dire che è vano ogni mio tentativo di pensare ad altra cosa che non sia in qualche modo legata a te...Infatti anche ora,che sono su questo palco davanti alla mia famiglia sorridente ed emozionata,mentre mostro il mio diploma e mi faccio scattare una foto,non faccio altro che pensare a  come sarebbe stato saltare nel pozzo per farlo vedere a tutti voi. Posso immaginare Sango che insieme a Shippo mi fa i complimenti, Miroku che è incuriosito dai caratteri con cui il foglio è stampato e tu che mi sgridi con un "E ti agiti tanto per uno stupido pezzo di carta?!". Penso proprio che se accadesse sul serio una cosa del genere non ti manderei nemmeno a cuccia,tanta sarebbe la gioia di rivederti...
La cerimonia é finita e rimango un po'a chiacchierare con Eri,Ayumi e Yuka,poi finalmente mi dirigo verso casa insieme ai miei familiari.
Durante il tragitto,il nonno la mamma e Sota parlano della cerimonia,di quanto siano orgogliosi di me e di altre cose del genere,ma io non li sto ad ascoltare;ho una strana sensazione,come se dovesse accadere qualcosa a breve e voglio credere che c'entri qualcosa col pozzo mangia-ossa.
Appena arrivati in cima alle scale,mi dirigo verso il tempietto vicino al Goshinboku,l'ennesimo luogo carico di ricordi meravigliosi...
Scendo i pochi gradini che mi separano dal pozzo molto lentamente e appena giungo davanti a quella costruzione tanto piccola quanto importante per me,vi poggio le mani;proprio come quando stavo per saltare e raggiungerti dall'altro lato...al solo pensiero i miei occhi si riempiono di lacrime e la vista mi si offusca...quanto mi manchi Inuyasha!
È un attimo,quando sento un venticello leggerissimo provenire dal pozzo. "È la mia fantasia. Sicuramente." mi dico.
Ma riapro gli occhi che poco prima ho serrato e ciò che vedo mi mozza il fiato. Sul fondo del pozzo non si vede più la terra,bensì il cielo. Un cielo limpido e sereno. Il cielo dell'epoca Sengoku.
Solo i Kami,anzi,forse nemmeno loro possono immaginare la gioia che provo in questo momento...
Nel frattempo la mamma é arrivata dietro di me e mi ha chiamata diverse volte,ma io non le ho risposto e perciò ha sceso le scale e ora è qui accanto a me..."Il cielo..."* dico io "Kagome..."*stavolta è la mamma a parlare "Ascolta mamma...ecco,io vorrei..."* il mio è quasi un sussurro,ma lei l'ha sentito e ha capito;infatti mi risponde dicendo: "Kagome,lo sai che per me va bene"*e mi abbraccia,probabilmente per l'ultima volta... 
Mamma...come farò senza di te!Mi mancherai,tantissimo.
Appena sciogliamo l'abbraccio,mi butto nel pozzo ed ecco che la solita luce blu mi investe...ho avuto nostalgia anche di questo negli ultimi tre anni...
Quando atterro,la prima cosa che faccio è guardare in alto. E ciò che vedo mi riempie di gioia: una mano tesa verso me. La SUA mano. La prima cosa che vedo appena mi tira su è lui. Il mio angelo custode incarnato in un bellissimo mezzodemone:INUYASHA. I miei occhi sono ormai pieni di lacrime di gioia e si perdono nei suoi,del colore dell'oro fuso.
"Inuyasha,ti prego,perdonami se ti ho fatto aspettare tanto..." * È la prima cosa che gli dico dopo tre anni,ma è tutto ciò che mi sento di dire in questo momento...
"Kagome...stupida! Che cosa hai fatto tutto questo tempo?!"* mi dice lui,prima di abbracciarmi. Oh,Inuyasha quanto mi sei mancato! I flebili ricordi che avevo dei tuoi abbracci non sono paragonabili nemmeno lontanamente alla sensazione di calore e protezione che provo in questo momento,che vorrei durasse per sempre... 
"Kagome!" "Kagome sei davvero tu!" "Quanto tempo è passato Kagome!"* Sono le voci dei miei amici a distogliermi dai miei pensieri...
Mi volto verso di loro e la gioia che provo è immensa...
Dopo poco mi accorgo che  i miei migliori amici sono in compagnia di tre bambini...a quanto pare si sono sposati davvero e ciò mi riempie ancora di più di allegria,anche se non avevo dubbi al riguardo: Sango e Miroku sono fatti per stare insieme...
Sorrido.Forse anche più di prima...Sorridere è l'unica cosa che riesco a fare in questo momento...
Sono tornata davvero,non è un sogno e mi sento di nuovo completa dopo tanto tempo...Perché adesso ne sono ancora più convinta: il mio posto è qui: accanto ad Inuyasha,in un mondo diverso da quello che ho sempre creduto il mio.
E ora che sono tornata,nulla riuscirà a impedirmi di vivere felice assieme a lui,neanche il demone più potente mai esistito,perché se si dovesse presentare lo sconfiggeremo assieme,come abbiamo sempre fatto.












**Il manga è stato pubblicato per la prima volta nel 1997 (correggetemi se sbaglio), quindi dopo tre anni si dovrebbe essere nel 2000

*Tutte le frasi accompagnate da "*" sono citazioni dell'anime.


NOTE DELL'AUTRICE:
Salve popolo di EFP! Per prima cosa ringrazio tutti coloro che hanno letto,che stanno leggendo e che leggeranno (spero) questa mia piccola storiella e  l'autrice (nonchè mia amica) summer_day , che mi ha sopportato durante la creazione di questa one-shottina...                                                Se a qualcuno può interessare,ho passato mesi e mesi a leggere le fantastiche fanfiction di questo sito e a cercare l'ispirazione per scrivere qualcosa anch'io,anche se non è arrivata.Fino a ieri...Infatti l'idea mi è venuta ripensando al finale di Inuyasha e mi sono resa conto che nessuno aveva già preso in analisi questi momenti della vita di Kagome dopo la chiusura del pozzo(che infatti durano solo 1-2 minuti in tutto) e  mi sono detta "Perchè no?" 
Così, eccomi qui...
Se devo dire la verità non mi faccio illusioni sul successo che avrà la storia,perciò sono preparata a tutto. Nonostante ciò vi chiedo di recensire e farmi sapere cosa ne pensate;in questo modo mi aiuterete a migliorarmi.
Baci,KNT <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: yuuutsu