Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    22/11/2008    0 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le strade sono avvolte dalle tenebre,un forte e gelido vento fà sbattere le insegne di legno dei negozi,non c'è anima viva in giro. Hermann è nei suoi appartamenti personali,se ne sta seduto anzi sdraiato nella poltrona di seta color porpora posizionata davanti al camino acceso,la vestaglia che indossa e le pantofole sono delle stesse sfumature delle fiamme. La stanza era tanto grande quanto ricca di mobili,tutti quanti di legno pregiato. Ma in realtà chi era Hermann? Da dove veniva? Qual era stato il suo passato e quale segreti poteva nascondere.... Hermann Goring era nato nel 1902 presso la città di Norimberga in una agiata villetta di campagna insieme alla madre Alexandra al padre Albert e insieme ai suoi fratelli e alle sue sorelle:Gustav,Alois,Hanna e Hingry. Suo padre era un pilota e ben presto trasmesse la sua stessa passione al figlio "papà quando sarò grande sarò un pilota proprio come te" "davvero Hermann?" "si e tu mi vedrai non è vero papà?" "piccolo mio devi sapere che io purtroppo non sarò sempre con te.." "perchè? non ti piace stare con me e la mamma?" "no piccolo.. ma è difficile da spiegare e tu sei ancora troppo piccolo per capire certe cose..". Purtroppo la felicità non è fatta per durare a lungo... il padre ebbe un incidente durante uno dei suoi voli e ciò gli fu fatale,nello stesso anno ci fu una epidemia di difterite,verso dicembre ne morì Hanna e all'inizio di gennaio fu la volta della piccola Hingry;anche Hermann venne colpito dalla difterite ma riuscì a guarire. All'inizio della guerra Hermann svolse il ruolo da pilota mentre i suoi due unici fratelli andarono a combattere sul fronte,secondo lui furono stupidi...."se andrete a combattere sul fronte morirete a breve tempo di sicuro" "almeno combatteremo per la patria,non come voi piloti..sganciate le bombe sul nemico ma contemporaneamente ammazzate vostri compatrioti" "non vi capisco" fu l'ultima volta che sentì i suoi fratelli poi perse tutte le loro tracce,erano ancora ritenuti scomparsi...ma tanto Hermann sapeva che..... L'orologio segna le undici,si passa con fare stanco una mano sugli occhi,vicino al letto c'era un piccolo comodino sopra vi erano poste alcune fotografie...una in particolare ritraeva Bill,Heydrich,Emile. Che cosa pensava di loro? Pensava che Emile era solo un sempliciotto,che gli ostacolava la strada,i suoi piani...era colpa sua se molte volte Bill non aveva seguito i suoi consigli... Pensava che Heydrich fosse un pupazzo,un manichino bello quanto freddo ma ben presto si sarebbe rivelato assolutamente inurile e avrebbe fatto una brutta fine.... Pensava che Bill..fosse solo uno strumento con il quale avrebbe potuto raggiungere il potere.... Queste cose le pensava...almeno all'inizio... Ma le cose erano cambiate,molto cambiate...aveva capito che non sarebbe riuscito a realizzare nulla... Per carità,Hermann era un bell'uomo,alto biondo con gli occhi verdi,amante del lusso,cinico e calcolatore... ma per quanto lui sarebbe stato potente Bill lo sarebbe stato di lui,lui sarebbe sempre stato un passo indietro.. Spegne la luce,la camera è avvolta nelle tenebre come la strada...nel buio,verso il camino ancora acceso gli sembra di vedere due piccole fiamme rosse distaccate dal resto del fuoco...sembrano due occhi rossi fiammeggianti che lo scrutano..Hermann urla.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93