Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    22/11/2008    4 recensioni
Finalmente dopo tanti anni Sasuke è tornato a Konoha...ma c'è un valido motivo di ciò...ha scoperto di essere interessato a una cerca persona. One-shot dedicata alla mia Gin_ookami97 e alla mia sasukkias94...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The marriage

Finalmente dopo tanti anni di assenza,Sasuke fece ritorno a Konoha,ma c'era un valido motivo del perché era tornato e il motivo era proprio lei...Sakura. Da poco tempo si era accorto che quella dolce e bellissima ragazza,insopportabile e noiosa era invece adorabile,gentile,simpatica insomma lei era il suo raggio di luce,lei era perfetta...una notte d'estate,Sasuke era al covo e non riusciva a dormire,così si alzò dal letto,si vestì e andò fuori a fare due passi. Aveva lo sguardo basso,stava come al solito pensando alle parole di Sakura quando le disse addio...che stupido che era stato,non doveva abbandonarla...si era fermato sotto un albero di ciliegio e gli ricordò molto, i buffi ma bellissimi capelli di Sakura...Sakura che voleva dire fiore di ciliegio,lei era un piccolo fiore appena sbocciato,e da lì infatti si accorse di amarla,decise di lasciar tutto e di ritornare a Konoha per lei.


Erano passati due anni da quando Sasuke e Sakura stavano insieme e tutto procedeva nel verso giusto,finchè però,un giorno il moro si recò a casa di Sakura con un oggetto nascosto nella tasca dei pantaloni.
"ciao amore!!" le disse dolcemente l'Uchiha
La rosa fu felice di avere il fidanzato di fronte a lei,così andò ad abbracciarlo forte,lui sorrise e ricambiò il dolce gesto di Sakura.
"S-Sakura devo dirti una cosa...anzi devo chiederti una cosa!!"
L'Haruno guardò l'Uchiha,con i suoi bellissimi occhi color smeraldo, con aria interrogativa.  Lui sorrise e poi tirò fuori dalla tasca l'oggetto che fin ad ora aveva tenuto nascosto,era una scatolina piccola e blu,più che una scatolina era un cofanetto. Sasuke aprì il cofanetto e mise in mostra un bellissimo anello con delle pietrine di smeraldo proprio come il colore dei suoi occhi,si inginocchiò davanti a lei,e intanto Sakura si portò le mani alla bocca,quello era stato per lei il regalo più bello che avesse mai ricevuto.
"Sakura vuoi sposarmi?!"
Sul candido viso della ragazza iniziarono a scendere delle piccole lacrime che le bagnò il viso...quelle erano lacrime di gioia,la rosa emise un grido di pura gioia e saltò tra le braccia del ninja...
"siii lo voglio!!"
I due fecero incontrare i propri occhi e successivamente si diedero un bacio pieno di passione...


Due mesi dopo...


"Sasuke Uchiha vuoi tu prendere in sposa la qui presente Sakura Haruno,per onorarla e amarla fin che morte non vi separi?"
"si lo voglio..." disse posando gli occhi su Sakura che era bellissima...indossava un lungo vestito bianco...
"e tu Sakura Haruno vuoi prendere Sasuke Uchiha per onorarlo e amarlo fin che morte non vi separi?"
"si lo voglio..." rispose anche lei senza distogliere lo sguardo da Sasuke
"perfetto...può baciare la sposa!"
Sasuke prese per i fianchi la sua ormai moglie,e le dette un bacio carico di passione,mentre per la chiesa si udivano gli applausi degli altri amici che avevano assistito al matrimonio,c'erano proprio tutti : Hinata,Naruto,Neji,Tenten,Ino,Shikamaru...c'erano anche Gaara,Temari e Kankuro!!
"ti amo confettino..."
"anch'io ti amo mio dolce teme!!"


Due anni dopo...(narra Sasuke)


E' incredibile,sono felicissimo!! La mia dolce Sakura aspetta un bambino...come sono felice,quando me lo disse,mi veniva quasi voglia di correre per tutta la casa da quanto ero contento...chissà se sarà maschio o femmina...speriamo maschio! Dopo due anni di matrimonio,ecco che la mia amata moglie mi dona un figlioletto! Non vedo l'ora che nasca...come sono entustiasta all'idea di diventare padre...scommetto che il mio fiorellino sarà un'ottima madre per lui o per lei! Ma prometto,ma prometto davvero che proteggerò con tutte le ie forze,sia Sakura che il piccolo o la piccola che tra 9 mesi nascerà...anche a costo della mia vita!! Ti amo Sakura...non scordartelo mai!


Fine



******




Lo so non è il massimo!! Ma questo è quello che mi è venuto in mente XDXD...comunque vi è piaciuta?

Questa ff è dedicata a Sasukkias94 e Gin_ookami97...vvb a entrambe ragazze!!

Baci Alletta











 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale san