Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Connydc    19/01/2015    6 recensioni
Sono passati mesi dopo il matrimonio mancato. Tutto ha ripreso a muoversi.
Malintesi, vendette e l'aroma che la rabbia lascia in bocca mentre i punti di vista si invertono.
Una nuova prova per i due promessi sposi ma questa volta dovranno fare affidamento su qualcosa che non sia solo la forza: la fiducia reciproca.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari lettori,
il primo capitolo di questa fanfiction è stato rimosso. Dopo un periodo di lunga assenza, ho deciso di tornare a scrivere e lo farò partendo da "L'ombra del tè". Lavorerò meglio sulla storia, riscriverò in modo più accurato il primo capitolo e lo posterò insieme a tutti gli altri aprendo nuovamente la storia da zero. Nella pagina successiva, inserita qui come secondo capitolo, troverete una spiegazione appena più ampia di questa. 
Era dovero lasciare questo piccolo avviso, che va a sostituire il capitolo. Non ho cancellato la storia per dare modo a chi la seguiva, di ricevere queste due note.
Grazie per l'attenzione e l'eventuale supporto.
Conny-chan.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Connydc