Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: lalla20fairy    19/01/2015    4 recensioni
ELEVATO CONTENUTO DI SPOILER
Storia per quei lettori che come me hanno un istinto omicida verso Mashima dopo aver letto il numero 416. Rigorosamente Gruvia
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia è finita. Ma a che prezzo?
Eccomi qui, in quella che un tempo era la mia casa, a guardare una semplice croce di legno sulla quale c’è il nome di suo padre. L’avevo ritrovato, e poi perso di nuovo.
Sento dei passi ma non voglio girarmi.
Una voce, la sua.
Petulante e appiccicosa come la proprietaria, ma proprio come lei calda e delicata.
-Gray-sama?
-Cosa vuoi? Mi hai seguito anche qui?
-La gilda ormai non c’è più e poi…Juvia doveva dirti una cosa molto importante. E’ colpa sua…Lei ha ucciso il negromante che teneva in vita Silver-sama…Lei, ha ucciso tuo padre.
Freddo.
Freddo e buio.
Ecco cosa sentivo.
Era colpa sua se non potevo più stare con mio padre. Sua se non potevo recuperare il tempo perso. Sua se mi era stato portato via di nuovo.
Mi alzo e in uno scatto d’ira le afferro le spalle stringendogliele con forza, mentre lei ormai piangeva.Poi cedo. Appoggio la testa al suo petto e l’abbraccio.
-Grazie-. Riesco a dirle solo questo mentre le lacrime rigano il mio viso e finalmente il dolore esce.Juvia era riuscita a fare quello che io non avrei mai commesso, Probabilmete se non fosse stato per il suo coraggio ora sarei morto.
Ci accasciamo sulla neve, piangendo e abbracciandoci. Solo una cosa mi sento da dire.
-Sai, sei calda.

 
ANGOLO DI UN’AUTRICE CON ISTINTO OMICIDA VERSO MASHIMA:
Come penso la metà delle persone qui, sono decisamente delusa e arrabbiata con Mashima. Probabilmente la parte di Gray e Juvia e di Luxus con i suoi compagni siano le uniche positive. La gilda che si scoglie, Natsu che se ne va, NATSU CHE E’ END!!!!!!! Ok sono leggermente arrabbiata per chi non l’avesse capito.Fatemi sapere se la storia vi è piaciuta. Un bacione.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lalla20fairy