Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: FallingStar    19/01/2015    1 recensioni
Raccolta su coppie random del gioco scelte a caso, dove come "coppia" non è inteso solamente in senso sentimentale. Per la precisione, dopo il titolo metterò i nomi dei due personaggi protagonisti del capitolo e se fra i due nomi c'è una X (per esempio: RingabelXEdea) allora la coppia sarà intesa in relazione romantica (da entrambi o da uno solo dei due), mentre se tra i due nomi c'è una & (per esempio: Ringabel&Tiz) allora la coppia sarà intesa in relazione di amicizia/famiglia/cosa-non-meglio-specificata (della serie: il lettore sceglie come vederla). Potrebbero esserci degli spoiler per chi non ha finito il gioco.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charm – DeRosaXAgnès
 
(Missing Moment del secondo capitolo)
 
 
Non funzionava.
Per un qualche assurdo motivo che non si riusciva a spiegare, su quella ragazza il suo fascino –il suo profumo afrodisiaco– non funzionava.
Eppure doveva trovare assolutamente un modo per sedurla.
Quella ragazza era la vestale del vento, e averla fra le sue spasimanti –fra le sue schiave– lo avrebbe aiutato nella sua salita al potere.
Gli parve di sentire la sua voce e alzò lo sguardo dal tavolino su cui si era seduto per accettarsi che fosse davvero lei. E infatti la vide mentre camminava tranquilla per la piazza di Florem, tutti i (pochi) uomini presenti si erano voltati a guardarla (per non parlare del giovane pastore che le camminava vicino; anche un cieco si sarebbe accorto che era stracotto di lei).
DeRosa sorrise beffardo.
Doveva ammetterlo, Agnès Oblige era una bellezza rara, con lunghi capelli color dell’ebano che sembravano riflettere la luce del sole, grandi e dolci occhi nocciola, e una pelle dalla carnagione chiara che copriva un corpo sinuoso e snello.
Probabilmente, se fosse stato in grado di provare sentimenti verso un altro essere umano, sarebbe caduto anche lui ai suoi piedi.
Oh! Quindi era questo? Una gara di fascino?
Beh, il Mago Rosso Fiore DeRosa non si sarebbe mai tirato indietro di fronte ad una simile sfida!
Si alzò in piedi, il suo sguardo fisso sulla ragazza, un ghigno pericoloso che gli accentuava il viso.
- Sfida accettata Lady Vestal! Adesso, vediamo chi fra noi due soccomberà al fascino dell’altro.-
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: FallingStar