Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: ina6882    19/01/2015    0 recensioni
Dopo aver aperto questa storia su DF ho deciso di proporla anche qui.. ancora non è conclusa, ma spero vi piacerà!
Christhine Grey, (Cristy per gli amici), è una ragazza franco americana di 25 anni che vive a New York. Suo padre Christopher è americano e sua madre Sarah è francese. Dopo essersi laureata con successo, scopre di aver ottenuto il lavoro che sognava da sempre, presso la migliore rivista di Parigi. All'inizio non sa se partire perchè non vuole separarsi dal suo ragazzo e dal suo amico Kentin. L'amico la incoraggia a farsi una buona carriera, mentre il " fidanzato" sembra nascondere qualcosa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO 

Ho il cuore a mille. Non posso credere di aver terminato gli studi. 
Mi ritrovo all'Università della città di New York e ho appena sostenuto l'esame di laurea in scienze della comunicazione, informazione e marketing. La mia tesi, basata sull'utilizzo dei social network in molti ambiti della società moderna è piaciuta molto al mio relatore universitario e alla commissione d'esame. 

-Congratulazioni signorina Grey- ha detto il rettore e, dopo aver fatto il suo discorso di cui, al momento,  non ricordo granché, mi ha comunicato il giudizio unanime della commissione. 110 e lode!  E ora che è tutto finito, fatico ancora a crederci.

Ken mi sta aspettando fuori; mi ha accompagnata, ma non ha voluto assistere di persona all'esame perché l'ansia non gli da un minuto di tregua e voleva evitare di sentirsi male in aula. Fortuna che c'è lui altrimenti sarei dovuta venire da sola in questo giorno così importante. Mamma e papà, infatti,  mi hanno comunicato l'altro ieri che, a causa di una riunione d'affari, non sarebbero potuti venire. 
Mentre mi dirigo verso l'uscita ho mille pensieri nella mente e mi sento ancora agitata, ma sono anche molto felice.
-Come è andata?- chiede in ansia Ken appena mi vede. 
Avrei voluto scherzare un po'con lui e dirgli che era andata male ma non so resistere all'impulso di comunicargli la bellissima notizia. 
-110 e lode!- urlo felice.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: ina6882