Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    19/01/2015    5 recensioni
Shinichi Kudo è morto...
Un vuoto ha lasciato nel cuore di tutti, sopratutto nel cuore di Ran Mouri, addolorata per la sua scomparsa...
Un mese dopo l'intera vita di Kaito Koruba è stata sconvolta...
Ritrovarsi in una nuova scuola, con nuovi amici e la nascità di un improbabile amore...
Cosa accadrà?
Scopritelo in questa storia!
é la mia prima storia su Detective Conan....non so cosa possa uscirne fuori!
Datele un occhiata! Grazie ^^
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Kogoro Mori, Ran Mori, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Nuovi amici!
 
Ran e Sonoko continuavano a seguire il moro senza farsi notare, cosa molto difficile visto che stava sempre a girarsi e guardare intorno a sé.
Le due seguendo il ragazzo avevano scoperto dove viveva, era una bella casa, infatti le due ragazze erano rimaste a fissare la dimora quando una voce a loro familiare attirò la loro attenzione.
“Che diavolo ci fate voi due qui!?” chiese arrabbiato Kaito mentre le due balbettavano cose senza senso, facendo una misera figura davanti al moro, mentre il ragazzo le fissava infastidito, non bastava sopportarle a scuola?
L’unica cosa che gli mancava era che lo seguissero a casa sua!
“Ecco…noi..” provò parlare Ran imbarazzata, quando le venne in soccorso l’amica che riuscì ad aprire bocca.
“Vogliamo che passi un pomeriggio con noi!” disse Sonoko lasciando entrambi i mori sorpresi, parlava come se nulla fosse accaduto.
“Perché mai dovrei uscire con persone che neanche conosco?” chiese Kaito infastidito mentre le due ragazze si sentirono demoralizzate, avevano fallito il loro obbiettivo.
“Ti prego..” piagnucolò Ran, lasciando sorpreso il moro che non sapeva come comportarsi, l’amica lanciava al moro un occhiataccia come dire ‘hai visto cas’hai fatto?’
“Ehm…va bene…” sospirò Kaito sconfitto, notando però che la mora aveva smesso di piangere e sorrideva felice che avesse accettato.
“Ran adesso dobbiamo andare allora?” chiese Sonoko all’amica che annuì, e quando si stavano allontanando il moro le richiamò.
“EHIIIIIIIIII! TORNATE QUI!!!” urlò Kaito mentre le due si girarono e tornarono di corsa dal moro, infatti il ragazzo era l’unico ad aver notato che stava per piovere.
 
                             -----------------
 
Il ragazzo, per non far bagnare le due ragazze, decise di far accomodare le compagne di scuola nel salotto di casa.
“Wow! Tuo padre era quel famosissimo mago?? Incredibile!” disse Ran notando la foto della famiglia Koruba, mentre l’amica era già seduta sul divano.
“Si mio padre era un famoso mago e mi ha insegnato quello che sa” rispose Kaito sperando che l’amica d’infanzia non venisse a trovarlo proprio in quell’istante.
“Niente male casa tua, ma la mia è MOLTO meglio” ridacchiò Sonoko mentre il moro la guardava malissimo e l’amica sospirava rassegnata.
‘Ma tu guarda che strega…’ pensò Kaito nervoso, persino Akako, che era una strega vera, si comportava meglio di lei!
“Sonoko! Kaito scusala..” si scusò Ran dispiaciuta per il comportamento dell’amica, il moro fissava incuriosito la ragazza, che al contrario dell’amica, sembrava molto gentile e anche simpatica.
“Tranquilla, non me la sono affatto presa” disse Kaito sorridendo mentre malediceva Sonoko, facendo un ottimo poker face.
“Ehi Ran guarda che a smesso di piovere!” fece notare Sonoko che era davanti alla finestra della stanza, a quel punto il moro le accompagnò all’ingresso, salutandole e vedendole andare via.
“Ciao Kaito! Ci vediamo a scuola!” disse Ran salutandolo mentre veniva trascinata via dall’amica, il moro rispose al saluto e rientrò in casa.
Aveva accettato l’invito di Ran e Sonoko per dove?
Non sapeva neanche dove presentarsi o altro…forse poteva fingere di dimenticarlo e avere la scusa per non andare..
Il moro sospirò avendo deciso per quell’opzione e passò tranquillamente la serata.
 
Non capisci cosa provo? Eppure sei un detective, o sbaglio? Risolvi tanti misteri e non sai capire i miei sentimenti! Ti detesto!!!
 
Aspetta Ran!!
 
Lasciami andare!!!
 
Tu sei come un caso difficile e complicato! Mescoli talmente tanti sentimenti inutili, che anche se io fossi Holmes non riuscirei mai a risolvere i tuoi ragionamenti! Purtroppo è impossibile decifrare correttamente… il cuore della donna che mi piace! L’amore è zero?! Non farmi ridere! Di’ alla regina dell’erba… che lo zero è l’inizio di tutto! Senza partire da lì, non può nascere nulla… e non si può realizzare un bel niente! Diglielo da parte mia!
 
“AHHHHHHHHH” urla Kaito cadendo dal letto.
Erano le 7:36 del mattino e lui doveva prepararsi per andare a scuola, il moro si alza e mentre va a prepararsi si massaggia la nuca.
Aveva fatto un sogno assurdo, Ran discuteva con quel detective Shinichi e alla fine si sono dichiarati.
‘Ma tu pensa se mi devo sognare pure le dichiarazioni d’amore altrui’ pensava Kaito infastidito dell’assurdo sogno fatto mentre finiva di prepararsi.
 
                       -------------------------
 
Il ragazzo mentre andava a scuola, stava a ripensare allo strano sogno fatto, chiedendosi se Akako non stava pensando di fargli qualche scherzo, almeno fin quando non sentì una voce richiamarlo.
“Kaito!!!” Era Ran che lo richiamava, stava andando a scuola con Sonoko, entrambe l’avevano visto per strada e avevano deciso di andare a scuola con lui.
“Ciao Ran! Ciao Sonoko!” le salutò Kaito ormai rassegnato, quelle due avrebbero continuato a stargli appiccicato per tutta la vita!
“Non ti sei dimenticato di oggi vero?” chiese Ran mentre sopra la testa di Kaito era comparso un enorme punto interrogativo.
“Non dirci che te ne sei dimenticato!” sbuffò Sonoko mentre Ran aveva un’espressione tutt’altro che tranquilla.
“Che cosa c’era oggi?” chiese Kaito confuso, non si ricordava dell’appuntamento.
A quel punto Ran si avvicinò ad un palo, colpendolo con un pugno, riuscendo ad ammaccarlo, mentre Kaito e Sonoko la fissavano terrorizzati, era arrabbiata!
“Ehm…ora me lo ricordo!!” balbettò Kaito che si era ‘magicamente’ ricordato dell’appuntamento prefissato il giorno prima, era meglio non far arrabbiare una campionessa di karate.
“Su Ran sta calmina!” balbettò Sonoko sperando di far tranquillizzare l’amica, se era arrabbiata era molto difficile non beccarsi un pugno da lei!
“Dai Ran calmati!” provò anche Kaito a calmare la karatega, che quando guardò le facce supplicanti degli amici si calmò.
“Andiamo a scuola?” chiese Ran riprendendo il passo, Kaito e Sonoko si fissarono un’ultima volta per poi correre come razzi accanto alla mora.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Rieccomi tornata dopo SECOLI!
Questo ritardo è clamoroso persino per me!
U_U
 
Shinichi: Ma si può sapere che fan fiction sarebbe questa!?
 
Calma Shin è solo…una Ran x Kaito!!!!
 
Shinichi: COSA!?
 
Eheheheheh….sono nei guai… *scappa da Shinichi*
 
Shinichi: TORNA QUIIIIII *mi rincorre*
 
Kaito Kid: Salve recensitori e recensitrici! Chiuderò io il capitolo visto che l’autrice è impegnata *fissa per un attimo me scappare da Shinichi* recensite numerosi e ci vediamo al prossimo capitolo!
 
Kairifenicia96+Shinichi+Kaito Kid: ALLA PROSSIMA!!!!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96