Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    19/01/2015    2 recensioni
E se Scott avesse una sorella gemella? Se anche lei fosse stata morsa?
So che come presentazione fa un po' schifo, ma spero vi piaccia almeno un po'! Siate clementi, è la mia prima storia!
In revisione
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Something New '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~
Image and video hosting by TinyPic
         Capitolo 1
                                          Morsi
- Bu!- urla Sally, uscendo da dietro un albero, e atterrando addosso a Scott.
- Sally! Hai intenzone di farmi prendere un infarto?- chiede Scott, sgrullandosi la terra di dosso, mentre Sally ride.
- Da quanto ci segui?- chiede Stiles.
- Da quando sei arrivato a casa nostra- risponde Sally, sorridendo.
- E perchè?- chiede Scott.
- Primo: non avrete davvero intenzione di escludermi da una ricerca di un cadavere?!
Secondo: Scott, hai dimenticato l'inalatore, e preferisco averti vivo- risponde serafica Sally. Poi si volta verso Stiles.
- Allora, quale parte del cadavere stiamo cercando?-
- Ehm, non lo so-
- Perfetto! E se ci fosse ancora in giro l'assassino?-
- Ehm, non ci ho pensato-
- E sai almeno dov'è questo cadavere?-
- Ehm... no-. Sally sbuffa.
- é confortante sapere che, come al solito, pensi sempre a tutto- constata Scott, mentre i tre si rimettono in cammino. Improvvisamente si nascondono dietro a un cespuglio: c'è la polizia in giro.
- Andiamo- dice Stiles, e si alza andando verso la polizia. Sally aspetta che Scott si spruzzi l'inalatore, sbuffando impaziente, poi i due gemelli seguono Stiles; ma quando viene scoperto dal padre, Scott si nasconde dietro a un albero, e Sally dietro a un cespuglio. Quando Stiles se ne va, trascinato dal padre, i due escono dai nascondigli.
- Uff! Guastafeste!- sbuffa Sally. Ma poi inciampa; accende il cellulare e grida.
- Sally! Che ti prende?- chiede Scott.
- Credo... credo di aver trovato l'altra metà del cadavere- boccheggia lei.
- Cosa?!- esclama Scott. Sally si alza, e si accorge che l'orlo dei pantaloni è sporco di sangue rappreso.
- Che schifo!- rabbrividisce. Poi Scott sente un rumore crescente... e una mandria di animali selvatici per poco non li investe.
- Ah!- urla Sally. Poi gli animali se ne vanno.
- Stai bene?- le chiede Scott.
- A meraviglia!- ribatte ironica sua sorella. Lui cerca l'inalatore che gli è caduto, ma poi sente il grido di dolore di Sally.
- Che è successo?- chiede, preoccupato, e chiedendosi se non era molto meglio restare a casa.
- Qualcosa mi ha morso al polso- stringe i denti lei. Poi i due sentono un ringhio, e quel qualcosa balza sopra Scott e gli morde la pancia. Sally raccoglie un bastone, e con tutte le sue forze colpisce quell'animale, e si ritrova con il bastone spezzato.
- Scott... diamocela a gambe!- esclama, e lei e suo fratello cominciano a correre, fino ad arrivare in strada, dove vengono quasi investiti.
- Basta uscite notturne, per un bel po'!- afferma Sally, mentre Scott guarda il morso che quell'animale gli ha lasciato sulla pancia.

angolo malata di mente
questo è un capitoletto un po' introduttivo, spero vi piaccia!
Capitolo revisionato
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen