Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: twovmoons    19/01/2015    0 recensioni
"Ci mise un po', ma alla fine Tenma lo riconobbe. Il ragazzo più piccolo era Tsurugi. Il suo Tsurugi." [...]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tenma stava andando al campo al fiume per uno dei suoi soliti allenamenti, uno di quelli durissimi con i quali si procurava un sacco di lividi.

Stava per scendere le scale del campo, quando notò un gruppo di ragazzi che se la prendevano con un ragazzo più piccolo.

I ragazzi più grandi avranno avuto almeno sedici anni. Stavano letteralmente torturando il ragazzo più piccolo scagliandogli con forza una palla da calcio addosso.

Ci mise un po', ma alla fine Tenma lo riconobbe. Il ragazzo più piccolo era Tsurugi. Il suo Tsurugi.

"Ma perchè non reagisce?" Pensò Tenma, preoccupato. Infatti non era da lui. Tsurugi reagiva sempre alle provocazioni.

Altri tiri. Tsurugi ancora non reagiva.

I ragazzi scoppiarono a ridere all'improvviso. Evidentemente Tsurugi aveva detto qualcosa.

Tenma aveva sentito dire da uno di loro "Uno spirito guerriero? Tu? Ma non farci ridere!".

Non ce la faceva più. Tenma cominciò a correre verso Tsurugi e i ragazzi che lo circondavano.

Arrivò di fianco al suo amico e i ragazzi più grandi dissero "E tu chi saresti? Un suo amichetto?"

"Io sono Matsukaze Tenma, capitano della squadra di calcio della Raimon"

"Ma non farmi ridere! Tu il capitano della squadra?" Rispose l'altro sfottendo.

Tenma si avvicinò all'orecchio di Tsurugi e gli sussurò "Ten made Todoke, Tsurugi"

L'altro capì subito, doveva evocare il suo spirito guerriero.

Un lampo di luce. Si sentì Tsurugi urlare "Kensei Lancelot!". Ed eccolo li, il Lancelot di Tsurugi in tutta la sua maestositá.

I ragazzi più grandi rimasero a bocca aperta.

Ora era il turno di Tenma. Urlò "Majin Pegasus Arc!" e apparì anche il suo spirito guerriero.

"Non ci fate paura!" Esclamò uno dei ragazzi, tremando.

Sentendo queste parole, Tenma e Tsurugi gridarono insieme "Armatura!" E si rivestirono dei loro spiriti guerrieri.

Tenma prese il pallone che avevano usato quei ragazzi contro Tsurugi e cominciò a dire "God Wi.." ma prima che potesse usare la sua hissatsu i ragazzi scapparono, lasciando dietro di loro solo un columolo di polvere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: twovmoons