Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: mimancheraituttalavita    19/01/2015    0 recensioni
La morte ti ha portato via da me, si è portata via i tuoi occhi,il tuo sorriso, il tuo profumo sul mio cuscino.
mi hanno detto che tutto passa ma io mi chiedo se tu passerai mai, mi chiedo se un giorno il mio cuore ricomincerà a battere come faceva in tua presenza, mi chiedo se potrò mai trovare una persona in grado di battere la tua risata.
eri il mio migliore amico, eri mio fratello, la mia forza, la mia unica via d'uscita in questo mondo degli orrori.
E ora, mentre con una mano afferro la lametta con l'altra mi avvicino la bottiglia di vodka alla bocca.
La tua assenza mi sta uccidendo.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 novembre 2013.
piove, Dio quanto piove, il cellulare non smette di squillare ma io non posso rispondere perchè sto studiando.
Prendo il cellulare per vedere tutti quei messaggi.. "Amore ti devo dire una cosa bruttissima ma tu devi essere forte.C'è stato un incidente e Fede è morto".
Lacrime,lacrime e ancora lacrime.
Non riesco più a distinguere le lettere, non riesco più a trattenermi ed urlo, urlo più forte che posso, urlo fin quando non sento il cuore esplodere.SBAAAAM.
Ora non sento più nulla,sento solo tanto dolore.
"Giada Giada,cos'è successo?" vedo correre mio fratello di 17 anni verso di me, sembra preoccupato, mi chiede come sto e io con un filo di voce rispondo che sento dolore.lui continua a dirmi che fisicamente sto bene ma io continuo a sussurrare che il dolore lo sento dentro, proprio all'altezza del cuore.
Mi fa mille domande,Esplodo. Ricomincio ad urlare. "fede è morto,cazzo mattia,fede non c'è più", lascio mio fratello nella mia camera, con lo sguardo che fissa il muro coperto di scritte,di dediche.
inizio a correre, a correre come non ho fatto mai, voglio scappare, voglio andarmene, ma dove vado? non ho più alcun posto dove potermi rifugiare.
Arrivo alla fermata,prendo l'autobus 61, quello che mi portava a casa sua.Arrivo li e non c'è niente.Buio.
Non c'è nemmeno il suo motorino.
no.Lui non è morto,lui non può essere morto.Non può finire tutto qui, non possono concludersi in questo modo 4 anni di amicizia.
Chiamo l' unico amico che mi resta,mi risponde una voce spezzata dal pianto "ei piccola,tra dieci minuti esci".Ma perchè piange? non era il suo migliore amico,allora perchè si dispera?
torno a casa con tutti i sensi di colpa.
Eccolo, andrea è li, mi abbraccia, mi dice di essere forte, ma lui non ha il tuo stesso profumo, lui non ha la tua stessa voce, lui non è te e io non lo voglio.
Cosi lo mando via,dico di voler restare da sola,e mi chiudo in camera abbracciata al regalo di Fede.
Quel dolore al cuore non è ancora passato,mi ferisce, mi fa male. Mi manca il respiro e il battito.
Troppi messaggi.Troppe condoglianze.Troppi "sei fore giadina".
Eri tu la mia forza, ma questi cosa ne sanno? cosa ne sanno delle volte in cui mi hai salvato la vita?
ho sonno.voglio dormire.ma se chiudo gli occhi vedo il tuo sorriso e questo mi massacra.
decido di resistere fin quando il sonno non mi prenderà silenziosamente, proprio come la morte ti ha strappato via da me, silenziosamente.
E ora mi chiedo solo una cosa: perchè proprio tu? 
ecco,il sonno mi sta portando via, ecco, il buio mi circonda, riesco solo a sentire il freddo sulle guance, quel freddo provocato dalle lacrime che si gemellavano sul mio volto tracciandolo, solcandolo, ferendolo, e lasciando quelle cicatrici che non si toglieranno mai.
ecco, ora dormo, ora dormo, ora dormo........
[continua]

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: mimancheraituttalavita