Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: fairylove315    19/01/2015    5 recensioni
*SPOILER ASSASSINO DEL CAPITOLO 416*
Non mi chiedete com'è uscita 'sta cosa ma boh è andata così. Questa shot parla di Gray e Juvia *sigh*
Che dire? Mi farebbe piacere se deste un'occhiatina ^^... Anche per confortarmi dopo questo capitolo killer *sigh*.
Ho provato ad interpretare i pensieri di Gray durante quelle brevi paginette del capitolo...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Silver
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E mi ritrovo qui. Di nuovo. Questo è il luogo in cui la mia vita è iniziata, dove ho conosciuto ho perso tutto e dove adesso sto fissando una croce, in cui sono scritti i nomi di coloro che mi hanno messo al mondo. Perchè tutto dev'essere così ingiusto? Finisco sempre per perdere chi amo. Trovo mio padre per poi perderlo... Che senso ha? 
'Gray-sama...'
Ecco, mi ha seguito anche qui. Quella ragazza completamente fuori di testa che dice di 'amarmi'. So per certo che alla fine perderò anche lei... Quindi che senso ha? 
'Juvia deve dirti qualcosa di veramente importante... Juvia... Lei è stata l'unica ad aver sconfitto il mago che controllava tuo padre...'
Mi alzo di scatto. Doveva esserci per forza qualcos'altro che non andava. Non so cosa fare o dire... Quelle parole mi lasciano spiazzato e lei... Lei piange.
'Juvia non ha il diritto di amare Gray-sama... Juvia... È l'unica che ha ucciso tuo padre...' 
La prendo per il colletto del vestito blu notte che porta sempre. Non riesco a credere che sia solo colpa sua. La sento tremare ma è colpa sua... È colpa sua se sono rimasto solo... E allora... Perchè non sto urlando? Perchè io sto... Piangendo?
Appoggio la mia testa sul suo petto e realizzo che lei è tutto ciò che mi rimane, tutto ciò di cui ho un disperato bisogno.
'Scusa' 
Sono le uniche parole che mi escono dalle labbra
Tra i singhiozzi, con un fil di voce.
Finisco sempre per allontanare tutti quelli che mi stanno a cuore. E di solito non m'importa particolarmente ma...
'Scusa'
Lo ripeto, mentre sento che lei mi sta guardando.
Sento il battito del suo cuore e mi sento quasi a casa. Non parlo delle macerie in cui mi trovo in questo momento, ma parlo di un posto in cui ti trovi a tuo agio, in cui puoi urlare in silenzio tutto il dolore e la frustrazione che hai dentro.
'Scusa'
Non riesco a dire altro, mentre cadiamo sulla neve e lei mi abbraccia forte.
Sembro un bambino mentre si avvinghia disperatamente alla sua mamma. Ma m'interessa ben poco. Forse il suo calore riuscirà a sciogliere il mio cuore di ghiaccio. Beh... Che dire? Sono con mio padre, mia madre e la donna che amo... A questo punto la famiglia è riunita no? 

----------------------------

................ Non so da dove è uscito 'sto sclero ma SAPPIATE che non rileggerò neanche AHAH. No ok seriamente non l'ho riletta perché possibilmente (lol faccio rime(?)) la cancellerò tra un paio di minuti ahahah... Ahah... Ah ;-;
Io sto ancora piangendo Hiro mi distruggi sempre di più uff
Ok ho provato ad interpretare i sentimenti del nostro Gray "mai 'na gioia" Fullbuster. Sto ragazzo è più sfigato di Conan (non voglio dire niente con questo eh! Io adoravo Detective Conan u.u)
È che mi immagino Gray che con un filino di voce piccolo e indifeso continua a ripetere a Juvia "Gomen'nasai...... Gomen'nasai..." E muoio un po' dentro *sigh*. Quando l'anime arriverà a questa parte reclamate la salma e cose del genere perché AVETE CAPITO. 
Possibilmente morirò alla parte di Igneel....... Va be ok basta Spoiler ma sono un po' sotto shock *sigh*
È la prima schifezzuola che scrivo e l'avrei dedicata a qualcuno ma HEYHEYHEY POI NON MI PARLATE PIÙ SE VE LA DEDICO AHAH. 
Va Bini... Adesso vado a piangere per un po' *sigh*. Quel capitolo AHSGDJHSFGSJH MASHIMA SEI UN FOLLE. 
Beh... Che dire? Cercate di recensire nel poco tempo in cui rimarrà su EFP E SAPPIATE CHE IO NON LA RILEGGERÒ COMUNQUE PERCHÈ SONO MALVAGIA MUAHAH. Si ok basta la smetto giuro(?). 

DATEMI UN VOSTRO PARERE. VI VOGLIO BENE BACIBACI E ok basta

Fairy-chan!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairylove315