Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: itasasodei    24/11/2008    2 recensioni
shiauu!! salve a tuttii!!! eccomi qui con la mia 3^ ff!! certo! non sarà il massimo perchè devo ancora allenarmi!! ma spero che vi diveerta!!!!XDXD..... L'akatsuki alle prese con le favole più conosciute...per completarle per uscire dal libro di Hidan...ce la faranno i nostri eroiii??? XDXD
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aka favole1

To: “ooooh..*-*...guarda sempaii!!!.....guarda cos'ha trovato Tobi...un vecchio libro delle favole!!”

De: “oooh...davvero interessante Tobi...”

To: “davvero sempai?”

De: “no!...CONTINUA A PULIREE!!!!”

Hi: “santo jashin!!...quanto ca**o dobbiamo pulire mi****a!!!”

Ko: “Hidan...*-_-...darò 100 ryo a Kakuzu quando formulerai una frase senza una parolaccia!...”

Ka: “DAVVERO?!?!?!?”

Ko: “si...ma sarà impossibile...”

Ka: “no!...Hidan dì una frase senza parolacce!!!”

Hi: “col ca**o!!!”

Ka: “...-_-...”

Ko: “visto! *^.^...comunque Hidan, bisogna pulire un po' il covo no?...ti chiedo solo 1 volta a settimana!!...bene....solo per quella volta...FALLO!...*^.^”

To: “ehi! Ehi!...guardate Tobi non Hidan!!....Tobi is a good boy!...ha trovato un libro delle favole!!”

Ko: “uh!uh!...fammi vedere!...”

De: “O.|/...Konan! Adesso anche tu sei stata colpita dalla stupidità di Tobi, uhn!?!?!”

Ko: “no! È che deve essere di qualcuno di noi quando era piccolo!!”

Pe: “wooow!....vediamo di chi è!! ^:.:^”

Konan lo aprì....

Ko: “*O.O!!!!.....oh mio Dio!!!....”

To: “di chi è di chi è di chi è di chi è!!!! Tobi è curioso....”

Hi: “perchè tutto questo stupore!?!?!?! di chi ca**o sarà mai!!....sarà di To-....!!!!! O.O”

Ko: “tuo!!!!!!!!!!!!!”

To: “uuuuh!!!!...^.^....è di Hidan!! apriamolo”

Tobi fece per aprire il libro ma Hidan glielo tolse dalle mani e lo sfogliò...

Hi: “ok....lo devo ammettere....è mio....ma lo leggevo a mio cugino quando era piccolo! Non lo uso più da anni!!!”

lo aprì e lo mostrò a tutti...

Ko: “oooooh!!!.....possiamo leggerlo?”

Hi: “no!”

Ko: “pleaz!!!!.....*°.°....(occhi pucciosi)...”

Hi: “eh va bene!....”

De: “oooh!...guardate...adesso il sanguinario Jashinista si mette a raccontare favoluccie carine!”

Hi: “Deidara io ti ammazzo, testa di ca**o!!!! è.é”

Hidan tirò il libro in testa a Deidara... il libro si aprì e vennero risucchiati tutti gli Akatsukini in un vortice grigio pieno di lettere e poi sentirono una voce femminile che disse “C'era una volta......”

Ita: “chi ha parlato!!!!!!......”

Hi: “chi mi****a è stato a parlare ca**o!!....e ora dove me**a siamo!?!?!?!”

Ko: “s-s-siamo dento al libro!!!!!!!!!!!”

Tt: “...O.O!!!!...”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itasasodei