Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Daughter_Of_The_Moon    20/01/2015    2 recensioni
Sirius ha un ipotesi su Remus.
Remus è stra-cotto di Sirius.
Sirius è annoiato, molto annoiato, troppo annoiato, e le parole "noia" e "Sirius" non vanno d'accordo.
Remus vorrebbe solo studiare in pace, ma un amico più che fastidioso ha deciso di chiacchierare con lui.
Come andrà a finire?
Questa...cosa dovrebbe essere comica, ma non credo ci sia riuscita! Okay, ora vi lascio alla lettura.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sempre la noia viene per nuocere  
«Remus...»
«Che vuoi Felpato?»
«Mi annoio.»
«Ergo?»
«Voglio...che ne so, chiacchierare con un amico.»
«E perché tra tutti proprio me? Non devi progettare uno scherzo con Ramoso?»
«Lily»
«Oh.»
«Già»
«E Peter?»
«Si sta rimpinzando di dolci nelle cucine. Dovresti sentirli, quei elfi. Sono tutto un “tutto quello che vuole, signore” “signore, ai suoi ordini signore!”»
«Non dovreste servirvi così tanto di loro»
«Ma dai Rem, mi pare che qualche giorno fa anche tu gli hai chiesto del cibo. E non sbuffare.»
«Non sto sbuffando!»
«Si che stai sbuffando. Comunque, che stai facendo?»
«Secondo te che cosa potrei fare con piuma, calamaio e pergamena?»
«Che so, scrivere una lettera ad una ragazza? Sul serio, smettila di fare i compiti.»
«Non mi interessano le ragazze Sir. Ed ora, lasciami studiare.»
«Prefetto-Perfetto»
«Ti ho sentito»
«Non ne dubitavo.»
«...»
«Moony...»
«...»
«Rem.»
«...»
«Remus!»
«Che c'è ora?!»
«Facciamo qualcosa?»
«Io sto già facendo qualcosa, Sirius»
«Ripeto: facciamo qualcosa insieme che non contiene la parola studiare o leggere?» 
«Fare i compiti non contiene la parola 'studiare'. E nemmeno 'leggere'.»
«Non fare il precisino, hai capito cosa intendo dire!»
«Okay. Che vuoi fare?»
«Farò finta di non sentire il tuo sospiro. Comunque...che ne so, potremmo fare uno scherzo a quella tipa di Serpeverde sempre in compagnia di Mocciocius oppure chiedere a Pix di infastidire Gazza...»
«Pads, no. Ti prego, lasciami tornare ai miei studi!» 
«Nemmeno per sogno!»
«Ehi! Ridammi quei fogli!»
«Vieni a prenderli!» 
«Stupido cane pulcioso, dammeli!»
«Ahahah no!»
«E dai, Siri-WHO!»
«Ehi, attentoooh!»
«Togliti di dosso Felpato!»
«Io?! Ma sei stato tu a farmi cadere!»
«La colpa è solo tua, che mi hai rubato la pergamena.»
«Ma tu non volevi parlare con me!»
«Certo, con te di ragazze! Potrei mettere la mano sul fuoco che era questo l'argomento della nostra "chiacchierata". E, perdonami se te lo dico, non mi interessano le tue nuove conquiste!»
«Geloso, Lunastorta?»
«Sogna pure.»
«Sei arrossito!»
«N-non è vero...»
«Oh, si che è vero. Sei rosso quanto i capelli della Evans.»
«Pft, come no. E poi, anche se fosse?»
«Beh, se fosse così-e così è-io avrei ragione.»
«E su che cosa?»
«...»
«Sir...perché sei così vicino?»
«Sei adorabile quando arrossisci»
«Ma cosa dici, Felpato? Ti sei bevuto il cerv-mmpf»
«Allora?»
«Cosa?»
«E io che pensavo che tu fossi intelligente. Io ho ragione? Dì la verità, sei cotto di me.»
«Io...io...no, n-non è vero...»
«Certo, come no. È inutile che menti, tanto lo so. E guardami negli occhi quando parlo!»
«Non...va bene. 
«Va bene cosa, Moony? Sai che non ti sopporto quando parli per monosillabi.»
«'va bene' non è un monosillabo Sir. Quand'è che imparerai?»
«Oh smettila, e dimmi che ho ragione. Sai, potremmo stare tutto il giorno qui e chissà quante lezioni salteremo.»
«Che?!»
«Questo è un monosillabo. Remus...ti prego. Ho bisogno di una risposta.»
«si...hai ragione, okay?! Tu mi piaci, da quasi un anno. Non te lo volevo dire ma... Mi dispiace...»
«Per cosa, scusa?»
«Come? Non sei arrabbiato con me?»
«Ti avrei baciato, se non ricambiassi i tuoi stessi sentimenti?»
«D-davvero ti piaccio?»
«Proprio piacere no. In realtà...beh...»
«Per Merlino, il grande Sirius senza parole! E che arrossisce pure! Devo segnare questa data sul calendario. Sono sicuro che la inseriranno nel libro di Storia della Magia.»
«Ah-Ah, divertente. Magari la dovrebbero inserire nella Gazzetta del profeta, nei libri nessuno la leggerebbe. Ma non è questo il punto!»
«E qual'è, allora?»
«Il fatto è che io...beh, iotiamoremus!»
«Scandisci bene le parole, Sirius. Respira, sei più agitato del Platano picchiatore!»
«Io...io ti amo, Remus. Lo so che siamo migliori amici ma...»
«...»
«Dimmi qualcosa, ti prego!»
«Non...oh, al diavolo le parole!»
«Cos-»
«...»
«...»
«Wow.»
«Volevi qualcosa da fare, Sir?»
«Si.»
«Bene. Baciami.»
«Ti accontento subito, lupacchiotto mio.»
*un bel po' di tempo dopo*
«Pads?»
«Si?»
«Non chiamarmi mai più "lupacchiotto mio".»
 
 
Okay, dopo avervi annoiato tremendamente con questa short che doveva essere molto più corta. 
Non so voi, ma io amo la WolfStar. Ne ho un'altra (molto più corta, promesso XD) già pronta, ma aspetto a pubblicarla. 
Che altro dire? 
A presto! 
Mylife
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daughter_Of_The_Moon