Anime & Manga > My HiME - My Otome
Segui la storia  |       
Autore: Elikin    20/01/2015    1 recensioni
[ShizNat | Raccolta di Drabble]
1. Verde, rosso | Una verde speranza che spegne le calde fiamme di una persona fin troppo fragile.
2. Verità, menzogna | Il cuore sembra impazzire, quasi balzare via dal petto. “Mi ha mentito” .
3. Prima, dopo | Il passato rabbrividisce di fronte al presente. Il dolore, la solitudine.
4. Vuoto, pieno | Voglia di colmare quella distanza, quel vuoto così pieno di parole non dette.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Natsuki Kuga, Shizuru Fujino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Too strong, too weak
Verde, rosso



Un frusciare di coperte. Nasi che si toccano, bocche che si cercano. Calda e vogliosa una, timida e imbarazzata l’altra. Occhi di brace bruciano quelli verdi come se volessero consumarli. Silenzi rotti solo da silenziosi sospiri.
- Natsuki, hai paura?- una voce carezzevole, condita da una cadenza particolare. Il fiato che solletica la guancia e uno sguardo carico di aspettativa e, in un certo qual modo, di timore.
Uno sguardo corrucciato e sorriso timido che rompe tutte le difese. Una verde speranza che spegne le calde fiamme di una persona fin troppo fragile. Morbide braccia stringono un corpo tremante.
- Non ho più bisogno di avere paura, Shizuru.- 



 



Ed eccomi di nuovo qui a provare un nuovo genere: la raccolta di drabble. Spero che questo esperimento sia stato gradito. Non so quante altre drabble conterrà questa piccola raccolta, ne quando finirà, spero tuttavia di divertirmi.
Fatemi sapere se vi piace, alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: Elikin