Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Madison Alyssa Johnson    20/01/2015    10 recensioni
Clastian seguito di Il Richiamo del Sangue
Sebastian ha chiesto a Clary un mese per farla innamorare e lei ha accettato. Convivere, coesistere e capirsi non è scontato come sembra, anche perché lui non dà cenno di voler rinunciare alla guerra. Essere fratelli non aiuta, se per il resto si è perfetti estranei che dell'altro hanno visto solo il peggio. Eppure, entrambi sono decisi a conquistare il cuore e l'anima dell'altro.
New York prese forma sotto le dita agili. La assorbì così tanto, che non si accorse di Sebastian finché non le sfiorò il collo con le dita.
‒ Hai rovinato la sorpresa, sorellina, ma almeno ho indovinato. ‒ le sussurrò all’orecchio. Le baciò la guancia e sorrise sulla sua pelle.

Trenta drabble per trenta giorni, tutte di cento parole ciascuna.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Anybody capable of love is capable of being saved.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Clary versò la cioccolata in una tazza. Ne assorbì il calore con le mani e si acciambellò sulla poltrona di Jonathan. Il nostro ultimo giorno e lui lo passa fuori. Appena fosse rientrato, gli avrebbe fatto una ramanzina coi fiocchi. ‒ Così impara. ‒ borbottò.
La porta scattò e Jonathan le sorrise. Avviluppato nel suo giaccone nero, sembrava più pallido del solito.
Clary posò la tazza e si alzò. ‒ Cos’hai? ‒
Jonathan scosse la testa. ‒ Niente. ‒ La baciò.
Le mani di lei trovarono subito la nuca. ‒ Non ti credo. ‒ precisò.
‒ Allora dovrò convincerti. ‒

 
Spuntare la casellina "Completa?" è sempre emozionante, ma in questo caso lo è anche di più, perché in poco più di un mese ho progettato e partorito questo progetto, che non sarebbe esistito se non fosse stato per il vostro sostegno. Perciò, anche se vi ho ringraziato già più volte, vorrei farlo di nuovo.
Grazie ai 33 che hanno messo la storia tra le seguite, ai 20 che l'hanno messa tra i preferiti e e ai 5 che l'hanno messa tra le ricordate. Vi adoro.
Una menzione speciale per _Giuls17_ e MaybeTomorrowMorning, che seguono dal primo capitolo, penso sia doverosa. Aw. 'Accie.
Vorrei dire moltissime altre cose, ma per evitare che questo spazio diventi chilometrico mi accontenterò di ricordarvi che c'è ancora una one shot, quindi anche se la raccolta è finita, la serie deve ancora concludersi. La pubblicherò domani, penso, a meno che non riusciate a corrompermi. <3 Sono uno spirito incline a lasciarsi persuadere, quindi se volete, potete tentare.
Detto questo, posso solo ribadire che vi lovvo tutti, dai recensori della prima ora ai lettori silenziosi. Siete stati il motivo per cui mi sono alzata dal letto in più di un'occasione (incluso oggi) e questa è la prova che siete fantastici. E ora chiudo veramente, altrimenti chissà che altro potrei scrivere! >///<
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Madison Alyssa Johnson