Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoKya    20/01/2015    5 recensioni
Rimane paralizzata a fissare la mia figura allontanarsi per un paio di secondi prima di sbattere i grandi occhi chiari con incredulità e raccogliere in tutta fretta i suoi sandali –K-Kiba-kun… aspetta!- li infila saltellando sulle punte dei piedi prima di corrermi dietro –Aspettami! Cosa intendi dire?- annaspa prendendo fiato –Kiba-kun!-
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Shino Aburame
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduto ai piedi di un albero, la testa poggiata sulle braccia incrociate e le gambe distese, al mio fianco c’è Akamaru, sdraiato sul prato a schiacciare un pisolino, l’enorme massa di pelo bianca smossa dal venticello primaverile.
A vederlo così pare più un cespuglio peloso che un cane.
Porto il mio sguardo sulla figura silente di Shino, appoggiato con la schiena alla corteccia dell’albero, lo sguardo celato da un paio di occhiali scuri e il viso interamente coperto dalla tuta . Non riesco mai a capire a cosa pensa, se è preoccupato o altro visto il suo modo di vestire che nasconde ogni emozione.
-Ah! È fredda…- sento la voce bassa di Hinata risuonare tra il silenzio generale e la vedo mentre saltella nel fiumiciattolo a piedi nudi. Piega le braccia contro il petto e sposta il peso da un piede all’altro per abituarsi più velocemente all’acqua gelida. Mi sfugge un sorriso e mi viene da pensare che sia davvero buffa.
-Sei davvero divertente- esclamo trattenendo una risata.
Si ferma di colpo guardandomi con un filo d’imbarazzo prima di fare un sorriso incerto –Kiba-kun, non prendermi in giro- sospira.
Prendo un filo d’erba e lo rigiro fra le dita –Che giornata piatta- sbuffo lanciandolo via.
Shino alza le spalle –Con i tempi che verranno c’è poco da rilassarsi- mormora semplicemente.
Annuisco comprensivo -Giusto, ora che è tornato Naruto si inizia ad avere un po’ più d’azione… si è davvero impegnato duramente in queste ultime settimane- osservo sovrappensiero accarezzando la testa di Akamaru.
Sul viso di Hinata appare un sorriso dolce mentre le sue gote si tingono di un rosso acceso –Naruto-kun si sta impegnando duramente…- sussurra con aria sognante.
Colgo l’occasione per avvicinarmi e portare il mio viso davanti al suo –Hai preso fuoco- preciso fissandola negli occhi color lavanda.
Si ridesta subito e porta le mani davanti al viso, agitandole nervosamente mentre si allontana finendo dall’altra parte del fiumiciattolo –Non è niente…- porta le braccia lungo i fianchi e abbassa la testa, imbarazzata –Non è niente- conclude sospirando.
Rido di gusto alla sua espressione sconfortata –Certo come no, se si parla di Naruto finisci sempre per diventare tutta rossa- le punto un dito contro, schernendola –Difficile vederti restare in piedi davanti a lui per più di un secondo… eppure vuoi stargli attaccata a tutti i costi- faccio un sorriso sghembo.
Scuote la testa smuovendo i lunghi capelli corvini che brillano sotto i caldi raggi solari –Non… non è vero- porta le mani a pugno davanti al viso –Ammiro molto Na-Naruto-kun ed è per questo che voglio impegnarmi al massimo per stare al suo fianco e dargli supporto!- sbotta rossissima in viso, con un tono determinato.
Distolgo lo sguardo mentre il sorriso si inclina –Lo so fin troppo bene, l’importante è che Naruto sia al centro del mondo… del tuo- sibilo dandole le spalle.
Cala un pesante silenzio, probabilmente l’ho spiazzata ma infondo è questa la verità. Quante volte in numerose occasioni l’ho sentita fare il suo nome? Come se esistesse solo lui, come se gli altri facessero solo parte di uno scenario irreale che ai suoi occhi risulta futile e poco importante. Sempre è solo Naruto, in ogni momento, in ogni pensiero… probabilmente in ogni sogno.
Non che mi dia realmente fastidio ma… possibile che non le importi degli altri? No che dico, ovviamente le importa anche dei suoi compagni… ma molto meno.
Vorrei accusarla di essere un’egoista, vorrei dirle che il mondo non gira solo intorno a un ragazzo, vorrei che pensasse anche agli altri in maniera più evidente, non sovrastando la sua premura con il solito “Naruto-kun” ripetuto molteplici volte nella maggior parte dei suoi dialoghi. Eppure non posso, perché altrimenti sarei io l’egoista che vuole insinuarsi nei suoi pensieri senza rendersene conto.
Sento i suoi passi, lenti, sferzare l’acqua fredda e raggiungermi mentre una mano si posa sulla mia schiena, con una certa titubanza –Kiba-kun sai che non è vero- mormora seria –Sai cosa rappresenta per me Naruto-kun… ma sai anche che non sono una che trascura i suoi compagni di squadra, ne tanto meno la sua famiglia- mi volto a guardarla e mi stupisco nel vederla così determinata nel darmi una risposta –È vero che nomino spesso il suo nome, è vero che potrei sembrare una persona scorretta che pensa solo a un individuo… ma è anche vero che non sarei mai capace di abbandonare qualcuno solo perché Naruto-kun è in pericolo oppure perché… perché…- la sua scioltezza si placa e inizia a mugugnare parole incomprensibili sotto il mio sguardo confuso.
Le poso una mano sulla testa facendola sussultare –Ho capito- mi rassegno facendo un mezzo sorriso –Non sei egoista…- alza lo sguardo verso di me, l’espressione piacevolmente sorpresa e un piccolo sorriso appena accennato sulle labbra rosee –Lo sei solo in parte- concludo soddisfatto vedendola prendere fuoco e accigliarsi.
Mi allontano piano mentre la sento sibilare il mio nome con un po’ d’irritazione, cosa assai rara dato che è una persona mite e gentile.
Mi stiracchio per poi tornare a fissarla –Ma ricordati questo Hinata- esclamo puntandole un dito nuovamente contro e facendola sobbalzare per lo spavento –Ci sarà un tempo dove prima di quel –kun apparirà un altro nome!- concludo sorridendo raggiante mentre chiamo con un fischio Akamaru e inizio a camminare verso il villaggio.
Rimane paralizzata a fissare la mia figura allontanarsi per un paio di secondi prima di sbattere i grandi occhi chiari con incredulità e raccogliere in tutta fretta i suoi sandali –K-Kiba-kun… aspetta!- li infila saltellando sulle punte dei piedi prima di corrermi dietro –Aspettami! Cosa intendi dire?- annaspa prendendo fiato –Kiba-kun!-
Non noto la figura di Shino sospirare da dietro l’albero, mi ero completamente dimenticato della sua presenza… mi sa che se ne sarà accorto.




Angolo dell’autrice
Salve! :D
È stato più forte di me xD questa piccolissima shot quasi del tutto insignificante mi è uscita per caso… la scenetta riproposta esiste davvero (con altri dialoghi, in altri tempi e con altre situazioni…No, non ricordo che episodio/capitolo T_T) l’ho ripresa spudoratamente e modificata a mio piacimento :3 nonostante non provi molta simpatia per il povero personaggio di Hinata, la scenetta del fiume dove la troviamo intenta a saltellare per via dell’acqua fredda mi ha strappato un sorriso e devo dire che l’ho trovata molto kawaii *-*
Wherever… spero che vi sia piaciuta nonostante sia dannatamente breve :3 avevo paura di rovinare troppo i caratteri originali e soprattutto dopo l’ultima shot “pesante” ho voluto alleggerire il carico xD
Ringrazio chi lascerà un commentino ^^ e chi mi dirà “per tanto così potevi non postare Xd” in un certo senso lo penso anch’io :S
Alla prossima! Un bacione NekoKya :* :3
PS: Non si nota la mia fissazione per il KibaHina… nooo… *coff coff*
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoKya