Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: AkuNoMusume    20/01/2015    0 recensioni
Realtà? che parola nostalgica...
Genere: Avventura, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( per ora ho scritto questo ç_ç siate gentili please QwQ) (sono ben accetti consigli sul titolo :P)
In un mondo di fantasia con una ragazza dai capelli rosa che ti aiuta ad andare in un luogo proibito per risvegliare il tuo potere sigillato. Ci riesce ma muore per salvarti la vita, ora il tuo scopo é riportarla in vita, non importa come. Ere una bella ragazza dallo sguardo dolce, la sua storia era molto triste ma ha saputo andare avanti affrontabdo lw difficolta a teata alta, nascondendo lw lacrime con un sorriso,almeno questo mi hanno detto coloro che la conoscevano, i miei ricordi di lei sono molto sfocqti e difficili da riformulare, il solo pensarle micrea infelicità, mi fa ricordare il dolore di averla persa anche se la conoscevo da poco, ma la sua morte si puo dire che mi ha fatto rinascere, ha dato uno scopo alla mia vita, e ora ao cio che devo fare, c ombattere con tuttw le mie forze, accumulando soldi dalle taglie e cercare quell'oggetto leggendario in grado si riportarlq in vita, una lacrima di demone o come la chiamano tutti,... " ", questo é l'unico oggetto che potra riportare in vita, sei abbastanza pazzo da provarci?


Il mondo in cui ti trovavi sembrava di un gioco, ma dalla grafica fin troppo reale come le stesse sensazioni, come poteva esistere un luogo del genere? Sembrava un paradiso sulla terra, c'era tutto cio che amavi, sia del mondo reale che del mondo dei videogiochi, non ti mancava nulla, o almeno questo era cio che pensavi, in realtà qualcosa ti mancava lo sapevi, ma non lo volevi ammettere.
Ti mancava qualcuno con cui condividere le tue esperienze, qualcuno che potesse provare quello che provavi te, qualcuno che amasse le tue stesse emozioni, in poche parole, la tua anima gemella. L'unica persona che potrebbe essere stata adatta a te. La immagini nella tua mente, immagini come potrebbe essere, ogni minimo particolare ispirato a cio che ami, sei quasi certo che il mondo in cui ti trovi sia un sogno, un sogno che sta durando troppo e in cui sei troppo solo. Ma, può prolungarsi cosi tanto un sogno dopotutto? Io credo di no. Ci sono cose che il cervello non identifica, che non ritiene vere, che non accetta a nessun costo. E Questa é una di quelle? Ti trovi dentro ad un sogno creato dalla tua mente oppure é la realtà? Realtà... che strana parola, e che strano effetto ti fa dirlo, ti ricorda qualcosa, quando senti quella parola ti viene in mente uno strano mix di sensazioni... ti senti solo, triste e odiato ma allo stesso tempo felice, amato, vivo ma questo ti da un certo senso di nostalgia senti di aver perso qualcosa che non potrai mai riavere indietro.... o era qualcuno?
Piano inizi a dimenticare i tuoi ricordi del passato, inizi a sentirti più vuoto, senza emozioni e senza memorie, tutto viene rimpiazzato da nuove sensazioni////////e memorie, ogni cosa che senti, che vedi, che vivi rimpiazza le tue memorie del passato come se fosse un lavaggio del cervello, ma c'e una cosa che non riesci a dimenticare.
Lei. 
Senza di lei tutto questo non sarebbe successo. Ora saresti in giro per il mondo a non fare nulla, magari a parlare con i tuoi amici... Ma tu questo non lo potresti mai sapere. Hai mai provato a pensare sinceramente di cosa farne della tua vita? Ora sei come un involucro vuoto. Come una goccia d'acqua che scende da un finestrino, assimili nuove emozioni e ricordi ma lasci quelli vecchi indietro, dove non potrai mai piu riprenderli ma il tuo nucleo rimane lo stesso, e lei è il tuo nucleo.

Piano i ricordi di quel passato che sembrava distantissimo si fanno piu vivi, ricordi quelle figure che ti stanno portando in un posto che non conosci o che non puoi riconoscere, vedi tutto molto sfocato come quando apri gli occhi dopo aver dormito troppo, vedi tutto come se avessi una lampada dalla luce abbagliante puntata in faccia.

Il sonno... ti stai addormentando di nuovo ma in qualsiasi modo tu ci prova non riesci a stare sveglio... un mal di testa ti fa tornare indietro alla "realtà"... come é successo tutto ciò? Perché proprio a te? Perché non qualcun'altro? Più pensi a queste domande, più ti accorgi che non ne verrai a capo, ma una cosa è certa. Vuoi cambiare. Non sai come fare, non sai dove andare ma una cosa é certa. Devi diventare il piu forte, il migliore al mondo. Ti ricordi di aver letto di alcune taglie facili da cui puoi riscuotere soldi ma prima di tutto devi trovare armi con cui combattere. Ricordi che un tempo avevi trovato una spada spezzata in un negozio che ti attirava in un molto strano e il prezzo erq anche a tua portata, beh quanto poteva valere una spada spezzata? In ogni caso hai intenzione di usarla per poco, quanto basta per ottenere abbastanza soldi per comprare una spada buona quindi decidi di andare a letto e andare l'indomani.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AkuNoMusume