Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bla_33    21/01/2015    2 recensioni
È la prima fic che pubblico ,una coppia mai esistita,non hanno un nome,sono sbagliati,un Fleur/Ron particolare lo ammetto ma pur shippando romione mi sono affezzionata a questa coppia sbagliata
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Fleur Delacour, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
spalle. Appoggiò la testa nel incavo dalla spalla di lei,per poi stamparle un bacio sul collo. sorrise Fleur voltandosi. la chiamò dolcemente lui chiese lui,lo sapeva bene ma era stato cosi bello da non ricordarselo.Lo aveva fatto sentire,un uomo,felice. sorrise lei. leur Delacuor si accese una sigaretta,se ne stava seduta all'ingresso della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Il vento le muoveva delicatamente i capelli biondi. un ombra apparve davanti a lei. Alzò lentamente il mento si trovo davanti un ragazzo di 18 anni,con i capelli rossi,li in piedi come un idiota,con lo sguardo basso. disse riabassanto lo sguardo. si alzò,era chiaro che quei due si conoscevano bene,troppo bene,maledettamente bene. disse ridendo amaramente. lui la guardò come un bambino azzardò lui. lei rise,la sua risata era qualcosa di stupendo,Ron lo aveva sempre pensato. lui alzò il sopracciglio,in modo molto tenero. lei si guardó in torno,quasi spaesata. si guardarono,lei lo sapeva,che non era giusta per lui,che non erano il prototipo di coppia perfetta...oh al diavolo i prototipi. si baciarono,lui impacciato e dolce,lei entusiasta e passionale. (il giorno dopo) Ron aprí gli occhi e tentò di mettere a fuoco quello che era successo. di fiaco a lui,avvolta in un piumone,con i capelli biondi che le ricadevano sulle.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bla_33