Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Yorda    21/01/2015    0 recensioni
Valentina è entusiasmata per il compleanno della sua migliore amica: la festa sembra essere ricca di lustrini, ma sopratutto, ricca di persone: infatti, Valentina conosce un ragazzo strano, che dice cose molto bizzarre. Grazie a quest'incontro, Valentina, conoscerà veramente anche se stessa, quella parte di sé che rimane nascosta nel buio della notte, e che può essere svelata solamente alla luce soffusa della luna...
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
L'anziana signora è la strega?

Tutti noi ormai sappiamo che la signora che si mostrava tanto gentile e legata ai ricordi, è in verità la perfida strega. Noi pensiamo che abbia fatto una magia per cambiare il suo volto, che però, senza che lei stessa lo sappia, ha un tempo limitato. Per questo si sta trasformando con la sua lucentezza rossa paurosa. I suoi vestiti stanno cambiando in base a stile e sfumature. Ormai, il suo aspetto è inquietante.
“Se ne vada via da questo bosco e da questa Terra!” Gridò coraggiosamente Katy.
“Come hai detto? Cosa osi dire a me?” Rispose alterata la malvagia strega.
“Hai sentito bene! Scappa via da qui, sei solo un peso per noi! Ti abbiamo smascherato, e, a mezzanotte ti azzanneremo!” Esclamò anche Mary.
“Se la mettete in questo modo, la mia furia scenderà nella vostra anima fino ad uccidervi! Le mie maledizioni non possono colpire sul mio corpo perché sono state create da me!” Pronunciando queste parole Sarah si dilegua.
Io e i ragazzi cerchiamo di ragionare, finche’ non vediamo la roccia. Subito a Philip viene un’idea:
“E… se utilizzassimo questa roccia per costruire delle armi? Magari delle spade di roccia, in modo da essere più forti!”
Tutti siamo contenti e ci mettiamo a lavorare sulla costruzione delle quattro spade. Iniziamo col prendere delle rocce pesanti e forti. Le scolpiamo aiutandoci con il manico della lente d’ingrandimento che ha un'apposita forma a punta -infatti è costata più del previsto. Dopo ore di sudore e di fatica, riusciamo a intravedere la forma di spada nella roccia. Ora ci esercitiamo nell'impugnatura e nei colpi, in modo da sconfiggere la strega e quindi la maledizione. Così le nostre vite ritorneranno ad essere normali, e tutti saremo felici e contenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Yorda