Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Ellie_blue14    21/01/2015    6 recensioni
L'amore tra due ragazze è forse proibito?
Questa storia parla di Miku e Luka, legate dal loro amore per il mondo del canto, il luogo dove si rifugiano, dove tutto è perfetto e tutti i problemi vengono risolti.
La musica è lo specchio del loro animo.
Pensate se sarà grazie al canto che si metteranno insieme...
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Luka Megurine, Miku Hatsune, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Amore proibito?


Il loro amore, eterno...la loro felicità, eterna, la loro passione, eterna...erano come due inseparabili magneti che si attraevano a vicenda come in un'armoniosa ed eterna danza.
Una coppia davvero stupenda, c'era in loro qualcosa di speciale e unico che ti fa emozionare non appena volgi loro lo sguardo...eppure era disprezzata e ridicolizzata. Perché? Vi state chiedendo perché? Bhe loro erano due ragazze, quindi si trattava di un amore proibito...o forse no?
I loro nomi? Miku e Luka anche se non serviva dirli, perché il protagonista di questa storia è il loro amore, vero e invincibile che col passare del tempo diventa sempre più forte.
Luka era una ragazza semplice e un po' timida con molte passioni ma altrettante paure. Il suo più grande amore era il canto che le faceva dimenticare tutto ciò che vi era di sbagliato nella sua vita facendola sentire libera e leggera come una rondine, il suo animale preferito.
Quando cantava il tempo si fermava come incantato da quelle magiche note che perfettamente intrecciate creavano splendide melodie ricche di significato: le canzoni da lei cantate erano lo specchio del suo animo.
Il giorno che cambiò per sempre il loro destino, Miku era alla spiaggia dietro casa sua con la famiglia. Leggeva lei, bella come il sole...Luka passava di lì per caso e non appena vide la ragazza se ne innamorò perdutamente, aveva sempre avuto un debole per le ragazze sorridenti...si sarebbe voluta fermare per restare a fissarla incantata per ore ed esclamare a un certo punto 'Hey ma sai che sei proprio una favola?' Ma no, non ci riuscì. 'Magari odia la gente come me' pensò.
Come lei...cos'era lei? Lo psicologo che tanto la terrorizzava creando in lei sempre una sensazione di ansia e inadeguatezza glielo aveva tentato di spiegare più volte in diverse maniere: lesbica, amante dello stesso sesso, omosessuale o anche sbavatrice al solo pensiero di un paio di tette ma ciò non aveva funzionato, Luka ancora non capiva che cosa aveva che non andava rispetto alle altre ragazze. 
Forse l'aspetto fisico? No...sapeva di non potersi lamentare, aveva un corpo proporzionato, degli stupendi e lunghi capelli rosa, dei luminosi e brillanti occhi blu e un sorriso tenero che mette allegria. Il carattere? Neanche...era una sedicenne tosta e determinata anche se anche un po' timida a causa delle sue infinite paure. 
Ma allora cosa non andava in lei? Non lo riusciva a comprendere...eppure era costantemente derisa dalla gente che le viveva attorno.
Miku la notò e le sorrise timorosamente spostandosi una celeste ciocca di capelli dal viso.
Allora alla fine era rimasta davvero incantata a guardarla...che imbarazzo...
Quando Luka fece ritorno a casa nella sua mente vi era solo l'immagine di Miku e del suo sorriso contagioso. Voleva rivederla, anzi doveva per forza rivederla o il cuore non le avrebbe lasciato tregua.
Più volte in passato aveva cercato di sopprimere i suoi sentimenti per non correre il rischio di ferire o far sentire a disagio qualcuno ottenendo però solo l'effetto di star male. Ma questa volta era diverso: non voleva più nascondersi dietro l'immagine di una ragazza timida e senza sentimenti.
Così prese una decisone: il giorno dopo sarebbe di nuovo passata per quella spiaggia che aveva un non so che di magico anche solo per vedere di sfuggita quella dolce ragazza.


Questo è il primo capitolo della mia prima fanfiction quindi siate clementi >.> comunque spero che vi sia piaciuto! A presto per il secondo capitolo!
Ps: fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni ;)
Ellie
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Ellie_blue14