Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Papillon_   Capitolo: 1
-Lei ha mai amato, Devon? (...)
-Ho amato, Kurt. - rispose semplicemente. -Ho amato una persona così tanto da esserne consumato. Mi ha dato la vita, mi ha reso chi sono davvero. E l'amo ancora oggi.
Kurt sorrise, un sorriso piccolo e pieno di luce.
-E che cosa si prova?
Blaine aggrottò la fronte, poi giocherellò con le sue stesse dita per un po', la carta del diario che era calda e presente sotto il polpastrelli.
-...è un po' come volare. - ammise Blaine a un certo punto. -Voglio dire, noi non voliamo, ma- supponiamo per un attimo di essere in grado di farlo, no? Improvvisamente spicchiamo il volo e sembra tutto meraviglioso, il mondo è ai nostri piedi, ma dobbiamo sempre stare attenti alle cadute. Più in alto voli, più cadere ferisce. Più profondamente ami, più rischi di farti del male. Ma amare vuol dire anche credere che anche le cadute più dolorose possano fare meno male della sensazione di non volare affatto.
*
Alcuni missing moments della mia long "Just like in the Notebook" raccolti in una OS.
(Spoiler per chi non ha letto JLITN)
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Papillon_